acfraine Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 L'unica cosa che mi preoccupa è il bagagliaio per le valigie...Credo che molte volte dovrò lasciare le valigie in macchina e non vorrei che si vedessero per non rischiare in furti... Voi che dite? che abbiamo fatto tutti cosi. i luoghi sono prettamente turistici e c'è sempre molta gente in giro Cita
mrcint Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 E allora farò così anche io... Allora vada per la Jeep liberty o similare... Quindi categoria leggermente più grande no? Cita
mrcint Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 in alternativa alla Jeep Liberty ho trovato ad € 866,00 una Ford escape o simile anche con il navigatore!!! Il sito è questo: https://www.autonoleggioeconomico.it/prezzi.php?clientID=300680&temp=hybrid1&ln=IT&elID=032310423601127754&countryID=US&pickupID=3722&returnID=3579&pickupName=San%20Diego%20-%20Aeroporto&returnName=las%20vegas%20-%20aeroporto&pickupDate=1&pickupMonth=7&pickupYear=2012&returnDate=26&returnMonth=7&returnYear=2012&pickupHour=19&pickupMinute=0&returnHour=19&returnMinute=0&age=30&¤cyID=EUR&carGroupID=0&residenceID=IT&ip_resId=IT&CT=AJ&referrer=2:.it&=undefined mi dite se secondo voi è attendibile?? Cita
mrcint Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Il prezzo sembra buono... [ Post made via Android ] Cita
sara80 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 L'unica cosa che mi preoccupa è il bagagliaio per le valigie...Credo che molte volte dovrò lasciare le valigie in macchina e non vorrei che si vedessero per non rischiare in furti... Voi che dite? anche a noi non è mai successo niente, ma per sicurezza (anche se da poco) prendiamo sempre un pannetto dell'aereo e lo usiamo per coprire le valigie nel baule, così danno meno all'occhio, perchè di solito non c'è mai la cappelliera! Cita
Ospite Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 ma visto che siete solamente in 2 perchè non vi prendete una bella mustang cabrio? io l'ho sempre sognata ma con una figlia e le valigie per 3 persone rimarrà una chimera Cita
mrcint Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Sì effettivamente sarebbe molto bella... Però anche un piccolo suv bello comodo non mi dispiace!! [ Post made via Android ] Cita
mrcint Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Sentite. Ma qualcuno ha mai provato il Rustic Inn a Moab? [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 non è tra gli hotel testati da noi, comunque prova a dare uno sguardo QUI, magari trovi qualcosa di interessante Cita
mrcint Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Ed ho anche difficoltà a trovare qualcosa a Mono lake... Molti degli hotel accettno prenotazioni solo tramite telefono... e ho paura comunque di allontanarmi troppo ... Già bridgeport mi sembra troppo lontano... e poi anche qui costano abbastanza!!! Cita
carmen71 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 per il mono lake prova qui http://www.murpheysyosemite.com/ hanno anche la mail. oppure puoi arrivare fino a mammoth lakes si trova a 30 miglia oltre mono lake direzione death valley, qui trovi i motel con prenotazioni on line http://www.google.it/aclk?sa=L&ai=CMi9v ... 25%3Bws%3D Cita
al3cs Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Se vuoi vedere Bodie devi scegliere tra Lee Vining e Bridgeport, non ti conviene allontanarti troppo. Altrimenti va bene anche Mammoth Lakes. Cita
mrcint Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Vorremmo assolutamnente vedere Bodie, quindi mammoth lakes escluso.... Speriamo di trovare a Lee Vening che mi sembrava meno sperduto nel nulla!!! Cita
al3cs Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Provato al Virginia Creek Settlement a Bridgeport? Per Bodie la posizione è davvero ottima! [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Sentite. Ma qualcuno ha mai provato il Rustic Inn a Moab?[ Post made via Android ] prova anche al kokopelli lodge http://kokopellilodge.com/ Cita
mrcint Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Alla fine andata per il Murphey's motel. Spero di aver fatto la scelta giusta!!! Il Virginia Creek mi sembrava molto carino ma era troppo isolato... Aggiornamento: 1)ITA –San Diego 2) San Diego 3) San Diego 4) San Diego-Los Angeles 5) Los Angeles 6) Los Angeles 7) Los Angeles 8) Los Angeles- Morro Bay 9) Morro Bay-San Francisco 10) San Francisco 11) San Francisco 12) San Francisco- Yosemite - prenotato curry village 13) Yosemite - Mono Lake - prenotato murphey's motel 14) Mono Lake-Bodie-Death Valley - prenotato furnace creek ranch 15)Death Valley- Las Vegas 16) Las Vegas 17) Las Vegas-Zion - prenotato zion park motel 18) Zion-Bryce Canion - prenotato foster's motel 19) Bryce Canion-Capitol Reef - prenotato Rim rock inn 20) Capitol Reef-Moab 21) Moab 22) Moab-Monument Valley - prenotato San Juann Inn 23) Monument Valley-Page 24) Page-Grand Canyon - prenotato Bright Angel Lodge 25)Grand Canyon-Las Vegas Per Moab stiamo scegliendone uno tra i tanti che ci sono... Poi passeremo a Page. Secondo Voi la macchina è necessaria già prenotarla da opra o possiamo ancora aspettare un pochino?? Ciao a Tutti Cita
Ferdero Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 L'auto nn è una priorità come magari possono essere alberghi o voli...quindi puoi magari aspettare un attimo per monitorare la situazione dei prezzi per poi prenotare... [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.