Ospite anonimo Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 di solito io mi guardo un pò di tv(sempre che l'aereo abbia lo schermino sul poggiatesta) ascolto un pò di musica, mangio e leggo gli appunti del viaggio poi ogni tanto mi alzo e mi faccio un giro in ogni caso non dormo, cosi all'arrivo tiro fino a sera e al mattino il fuso è recuperato Cita
grahf Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Se ti piace leggere, un bel libro, possibilmente di un genere che ti piaccia sicuramente (quindi niente roba tipo Kafka o simili che ti passa ancora peggio ), ti stupirai di quanto passi veloce. Se sei con un amico, l' ideale è una psp o un nintendo ds con un caricabatterie aggiuntivo e un bel gioco da potersi sfidare in uno contro uno tipo i classici Fifa o Pes: il tempo passa che è una meraviglia, l'unica controindicazione sono i bestemmioni che fanno svegliare i passeggeri vicino. Una scacchiera portatile con i pezzi magnetici. Cita
pandathegreat Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 io ho un case d'emergenza, questa Che contiene questo: In più ho con me il portatile... leggo, gioco, dormicchio e mangio! ah, considera che con tutto quell'armamentario il controllo manuale del bagaglio a mano è praticamente garantito! Cita
pallina Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Io mi porto sempre il libro ed in genere in aeroporto compro un bel pò di riviste " sceme " più i cruciverba ! Mio figlio e mio marito invece hanno dietro la casa ! Specialmente il figlio !! DS PSP Ipod PC e chi più ne ha ne metta !!! Cita
criscorpione Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Mi arrangio...film e lettura! [ Post made via iPad ] Cita
Simobiancoblu Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Mangio schifezze, leggo le riviste da "viaggio" e faccio sudoku, difficilmente mi porto un libro, ripasso gli appunti e guardo un paio sdi film Cita
Chica Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Mio marito guarda tutti i film che fanno vedere e ascolta musica. Io ascolta un pò di musica ma per lo più dormo. Stranamente in aereo riesco a dormire. [ Post made via Mobile Device ] Cita
nabo Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Tavor.... mi addormento dopo il decollo e mi risveglio poco prima dell'atterraggio Cita
Barby79 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Beati voi che riuscite a dormire!!! io come la Simo mangio schifezze a volontà, leggo, guardo quanche film, poi ancora schifezze, poi disturbo mio marito che dorme, poi film, poi ...vabbè in aereo divento un pò isterica! Cita
acfraine Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 guardo pamela che dorme e si sveglia solo per mangiare, nel frattempo guardo un film o ripasso appunti Cita
crysania83 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 mi aspettavo che qualcuno partisse con racconti sulle avventure con le hostess o le famose leggende sui bagni in aereo... ...invece siamo tutti divoratori di film o libri. Io ho sempre letto, ma ho solo sempre fatto voli brevi. A giugno mi porterò un paio di libri leggeri che so essere scorrevoli (L'ultimo della Kinsella e Il Centenario che saltò dalla finestra e scomparve) e comprerò riviste stupidissime tipo novella2000 con le quali far diventare matto il mio fodanzato, commentandole mentre lui vorrebbe dormire!!! E poi...spero vivamente di poter provare l'esperienza di guardare un film sullo schermo personale Cita
EleEnri232010 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 generalmente leggo molto,alterno con film e cibo.. Cita
MaxMontella Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Bene o male dunque lo standard è simile, eheheh! Mi porterò un paio di libri, uno possibilmente per ripassare la storia d'America almeno se mai capitas la discussione non cado dalle nuvole del tutto ed il resto vedremo... Mi vien da chiedere, ma telefoni, Ipad e pc non danno interferenze con i machcinari di bordo o basta che li uso come "giochi" e non come "ricevitori"? Non l'ho mai capita sta cosa... Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 per i telefoni e simili metti l'opzione aereo Cita
crysania83 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 ...per ripassare la storia d'America almeno se mai capitas la discussione non cado dalle nuvole del tutto ed il resto vedremo... Urca...tocca studiare??? Cita
valentina79 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Anche io leggo le riviste di bordo, un libro, guardo un film (se c'è lo schermo davanti al sedile) e cerco di dormire un po' ascoltando musica rilassante, scelta generalmente tra quelle delle opzioni del mini-schermo e poi, quando arriva da mangiare, mi diverto a vedere quali "delizie" ci toccheranno!Cmq, cuscino per il collo e mascherina sempre a portata di mano! Cerco spesso i posti in fondo vicino ai bagni o alle uscite per avere un po' di spazio per alzarmi e sgranchire le gambe! Cita
pandathegreat Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Devi disabilitare tutte le connessioni wifi e bluetooth prima che chiudano le portiere, poi puoi usarli come vuoi durante la fase di crociera e non in decollo/atterraggio Cita
MaxMontella Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Bene, capito (forse). Non ne ho uno altrimenti mi portavo uno step portatile giusto per passare il tempo (ed impuzzolire di sudore mezzo aereoplano!), ahah. A parte gli scherzi, grazie mille per i consigli... libro musica e culo quadrato per il viaggio! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.