Vai al contenuto

Sarà il mio viaggio della vita...e ho bisogno di voi!

Messaggi raccomandati

Inviato

'stardi : Chessygrin :

Allora ecco finalmente il giro definitivo:

29 giugno: Malpensa - Newark - Las Vegas

30 giugno: Las Vegas - Bryce View Lodge (prenotato)

01 luglio: Bryce View Lodge - Torrey (prenotato)

02 luglio: Torrey - Moab (prenotato Inca Inn)

03 luglio: Moab

04 luglio: Moab - Monument valley - Mexican Hat (prenotato)

05 luglio: Mexican Hat - Page (prenotato b&b a Page)

06 luglio: Page

07 luglio: Page

08 luglio: Page - Las Vegas

09 luglio: Las Vegas

10 luglio: Las Vegas

11 luglio: Las Vegas - Furnace Creek

12 luglio: Furnace Creek - Bridgeport (credo)

13 luglio: Bridgeport - Yosemite (prenotato b&b a Mariposa)

14 luglio: Yosemite - Frisco

15 luglio: Frisco

16 luglio: Frisco - Morrow Bay (o dove capiterà lungo la costa)

17 luglio: Morrow Bay - Los Angeles

18 luglio: Los Angeles

19 luglio: Los Angeles

20 luglio: Los Angeles - Zurigo - Milano

per fare un giorno in più a Page ho levato nuovamente un giorno a Frisco ma da Yosemite in poi non prenoterò nulla da qui, quindi lascio il giro molto libero, e non è escluso che all'ultimo momento rubi un giorno a Los Angeles per restare un giorno in più a Frisco.

• Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
non è escluso che all'ultimo momento rubi un giorno a Los Angeles per restare un giorno in più a Frisco.

ecco bravo e visto che hai tutti quei pernotti a page magari se non vinci in loco the wave togli l'ultimo e vattene allo zion

Inviato
non è escluso che all'ultimo momento rubi un giorno a Los Angeles per restare un giorno in più a Frisco.

ecco bravo e visto che hai tutti quei pernotti a page magari se non vinci in loco the wave togli l'ultimo e vattene allo zion

era già sottinteso quello...se non ci andrò addirittura il primo giorno quando partirò da Las Vegas per essere a Bryce in serata...cmq sia il programma prevede appunto partenza l'ultimo giorno la mattina presto da Page, visita di Zion (che con l'itinerario precedente avevo sacrificato) e arrivo a Las Vegas in seraa tardi... :smile:

Inviato

bene, prenotato anche motel con piscina a Torrey...in questo viaggio vedrò più piscine che parchi ahahahahah : Chessygrin :

peccato che quei : censored : di : censored : degli impiegati di edreams mi abbiano mandato una mail in cui non mi confermano i voli acquistati per problemi di emissione ticket fra le compagnie...anzi, mi hanno proprio annullato la prenotazione dicendo che devo tornare sul sito ad acquistare un nuovo pacchetto...meno male che il tempo che ho reinserito le date del viaggio ho notato addirittura prezzi più bassi rispetto all'altro giorno, perchè stavo per alzare il telefono alquanto alterato...mi dicono di riacquistare...come riacquisto se non mi rimettono i soldi sulla carta di credito??????????????????

:evil:

Inviato

A questo punto io di edreams non mi fiderei piu', ho sentito troppe lamentele ultimamente che con il tanto giu' di moda expedia, non ho mai sentito...

Adesso ci vorranno una decina di giorni prima di riavere i soldi sulla carta...

Inviato

addirittura Shining? non sapevo tutto questo sinceramente sennò mi sarei affidato a qualcos'altro...l'anno scorso ho utilizzato proprio expedia per il mio primo assaggio di USA...a New York con la fidanzata abbiamo preso volo e hotel in un istante e non ho avuto problemi...

ora avrei solo aspettato i soldi e avrei fatto al volo un'altra prenotazione con altri voli perchè ho trovato dei prezzi più bassi ma se mi dite così cavolo non lo so, non sono più convinto... : Blink :

ora provo a dare un'occhiata anche su expedia (che non mi era venuta in mente perchè la associavo automaticamente ad un pacchetto volo + hotel ma è un errore mio in quanto ora che mi ci fate pensare si può acquistare anche solo il volo) e vediamo un pò.... che palle... : Sad :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Tristezza assoluta... quei voli sono stati annullati dieci giorni fa, ed ogni giorno ho chiamato il numero verde della carta di credito ricaricabile per controllare se i soldi dati alla compagnia aerea fossero stati riaccreditati ma ancora nulla...oggi chiamo gli operatori al call center e scopro il perchè...mi hanno detto che in questi casi le tempistiche per il riaccredito sono di 30-35 giorni!!!!!! : Eeek :

e nel frattempo anche da edrems, che controllo giornalmente, sono spariti i prezzi più bassi che avevo visto fino all'altro ieri...ce solo ancora una combinazione di voli che costa meno di quanto avevo pagato i miei...ma ho idea che molto presto sparirà anche quella...non so come fare...ho provato a mandargli una mail perchè non volevo chiamare e spendere i 2 euro al minuto del loro fottuto numero che inizia per 89...ma non mi hanno nemmeno cagato...altri soldi per ora non ne ho e finchè non tornano quelli sulla carta non posso acquistare i voli...è incredibile sembra questo viaggio sia più impossibile di quanto previsto... : Sad :

Inviato

che sf : censored :

era successo anche a noi con expedia.

volo comprato per ny con Meridiana a maggio, ad agosto ci chiama il call center di expedia per dire che il volo di rientro aveva cambiato data, due possibilità o cambiare data (3 giorni prima o 3 dopo che però a noi non andava bene) o annullare la prenotazione, cosa che abbiamo fatto

rimborso arrivato in 3 mesi.... : Eeek :

Inviato

3 mesi???? : Sad :

a questo punto spero che sia 30-35 giorno come hanno detto loro...che altri soldi da muovere non ne ho assolutamente...se diventano 3 mesi come è successo a te posso dire addio al mio viaggio... : Sad :

Inviato

no spero proprio di no, loro ci avevano subito informato che il rimborso era di prassi in tre mesi e così è stato!

se a te hanno detto 30/35 giorni vedrai che è così, unica scocciatura è che forse aumenteranno i prezzi dei voli... : Sad :

• 4 settimane dopo...
Inviato

...non ero sparito, stavo solo soffrendo in silenzio... : Chessygrin :

Dopo tanto penare, dopo più di un volo annullato...e dopo 35 giorni passati ad aspettare il ritorno dei soldi sulla carta di credito ricaricabile, finalmente ieri sera ho acquistato il nostro volo per gli States!!!!!! : Yahooo :

God bless Expedia...è il secondo anno che mi affido a quel sito e per ora mi è sempre andata bene...la cosa più curiosa è che ora che avevamo ormai perso le speranze di trovare una soluzione, soprattutto visti i prezzi che continuavano ad aumentare, proprio ieri salta fuori un nuovo pacchetto di voli che mai avevo visto nei giorni precedenti...il 14 maggio di un anno fa io e Giulia siamo partiti per New York, la nostra prima volta in america, con volo Delta 161, la mattina da Milano Malpensa...e nel pacchetto multidestinazione che ho trovato ieri secondo voi qual era il primo volo fino allo scalo a New York????? Beh ovviamente volo Delta 161...e il tutto trovato ed acquistato il 14 di maggio, esattamente un anno dopo...sarà una coincidenza ma è una bella coincidenza!!!! :smile:

Per di più con volo di ritorno diretto di 11h e 50 da LAX a Fiumicino con Alitalia... (come il nostro ritorno dell'anno scorso :smile: ) e il tutto addirittura a poco meno di quanto già pagato prima di Pasqua con Edreams!!!!!

Ancora non ci credoooooooooo : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...