faithedera Inviato 14 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Mi avete convinta!!! 3 notti a Las Vegas siano!!! :-) Pensavo di alloggiare all'MGM, che dite?? Vi poace come hotel? Prenotata la notte al CUrry village...in tenda...UUUhhhhhh che esperienza, non sono mai andata in tenda!! Cita
pandathegreat Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 l'MGM sembra un nobile decaduto... io preferirei qualcosa più verso il centro Cita
Snake Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Per quello che costa l'MGM c'è di meglio. [ Post made via Android ] Cita
faithedera Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Ah mannaggia allora quale hotel mi consigliate a Las vegas su un prezzo di un centinaio di euro/120 a notte? Però qualcosa di carino Buona giornata a tutti Cita
fraxnico Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 l'MGM a maggio era chiuso per ristrutturazione.. non so ora se sia aperto, dovresti guardare sul sito ufficiale... I prezzi dei resort di las vegas cambiano continuamente.. dovresti cercarne 3-4 che ti piacciano esteticamente e logisticamente e controllare i prezzi ogni tanto, magari anche cercando i coupon su smartvegas.. Cita
faithedera Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Grazie dell'info, che cos'è smart vegas? Cita
pandathegreat Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 è un sito nel quale cercare coupon e sconti: http://www.smartervegas.com/ Cita
fraxnico Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 http://www.smartervegas.com è un sito che riepiloga i coupon per le varie attrazioni (alberghi, spettacoli, nightclub ecc) di las vegas.. spesso avendo a disposizione più notti si trovano sconti anche del 20-30%... sennò c'è MyVegas... giusto per gettare un altro po' di benzina sul fuoco... Cita
pandathegreat Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 ... allora quale hotel mi consigliate a Las vegas su un prezzo di un centinaio di euro/120 a notte? ... Anche il Bellagio, soprattutto se ci vai durante la settimana... L'agosto scorso non ho mai speso più di 80$ a notte (+resort fee)... Cita
faithedera Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 mamma mia quante cose da sapere! Invece per acquistae ingressi scontati per gli universal studios di los angeles come si fa? Cita
Flowerpower81 Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Prova a guardare sul sito smartdestinations.com: puoi crearti un tuo carnet di sconti, chiamato "Go Select Card", selezionando le attrazioni che ti interessano in varie città. Per gli Universal in particolare, io ho provato una simulazione aggiungendo agli Studios una delle attrazioni che costano meno (se non sbaglio una passeggiata guidata in cui ti portano a vedere le ville dei VIP... ) e il totale delle due attrazioni, scontato, era inferiore al totale che pagherei prendendo solo i biglietti per gli Universal... Tipo Universal + visita guidata era sui 150$ in due, mentre gli Universal da soli costano mi pare 84$ ciascuno. Oltre allo sconto che ottieni direttamente dal sito, su Retailmenot ci sono spesso dei codici sconto che puoi applicare, risparmiando ulteriormente. Cita
faithedera Inviato 20 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 bene, piano piano prende forma... Ho annullato la prenotazione al Curry Village, preferendo lo Yosemite View Lodge...Avevo paura dei topi..ho letto brutte cose :-( Ora ho bisogno di un aiutino su questo passaggio... 8 agosto partiamo dalla Yosemite in serata, direi intorno alle 17.00, facciamo il tioga road e pernottiamo da qualche parte. Dove posso dormire per trovare qualche motel carino ma economico in una bella zona? Mi dicono Mono lake, o Mammoth lake...Ma dov' è meglio dormire, valutando la tappa del 9 agosto? Cosa vedo di carino in questa zona? Il 9 agosto, appunto, ci sarebbe questa tappa: "Mono Lake ( o dove pernottiamo) – Bodie (città fantasma) – Mammoth Lakes (è giusto metterla qui o viene prima?) Bishop - Death Valley National park (nel tragitto devo fermarmi in qualche posto che vale la pena di essere visitato?) Grazie per gli aiuti! se non ci foste voi questo viaggio non si poteva fare :-) saluti a tutti!!! Laura Cita
al3cs Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Il Mono Lake è un lago caratterizzato da curiose formazioni calcaree che danno il meglio di sé al tramonto; Mammoth Lakes invece è una graziosa cittadina di montagna nota per essere una località turistica soprattutto invernale (anche se nei dintorni puoi vedere il Devils Postpile National Monument e le Rainbow Falls). Oltre alla suggestiva Bodie, per cui ti conviene soggiornare dalle parti del Mono Lake, a Lee Vining o Bridgeport viewtopic.php?f=87&t=4732 , sulla strada ci sono anche l'Ancient Bristlecone Pine Forest o il Manzanar NHS, ma ovviamente non potrai vedere tutto... Per esempio, io ho fatto così viewtopic.php?p=209168#p209168 ; lovewestcoast invece ha preferito dedicare un paio di giorni alla zona di Mammoth viewtopic.php?p=504775#p504775 . Cita
faithedera Inviato 20 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Grazie :-) ho scritto l'itinerario giusto? Mammoth Lake è dopo Lee Vining e dopo Bodie? Cita
al3cs Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Sì, è circa una cinquantina di km più a sud. Io partirei da Yosemite prima: per attraversare la Tioga con le dovute soste ci vogliono almeno 3 ore, e se partite alle 17 rischiate di vedere il tramonto per strada. Cita
faithedera Inviato 20 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Hai ragione... Dunque è meglio partire un po' prima e vedere il tramonto al Mono Lake? E Bodie quando è meglio andare a visitarla secondo te? Cita
al3cs Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Considera che la Tioga è una strada di montagna a tutti gli effetti (tornanti, curve e carreggiata ristretta in alcuni tratti, compresi), quindi è decisamente meglio evitare di trovarcisi con il buio. Inoltre Bodie chiude alle 18, quindi se partite nel pomeriggio da Yosemite dovete necessariamente rinviarla al giorno dopo, prima di partire per la Death. Cita
faithedera Inviato 20 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Tutto chiaro! Grazie mille!!!! Continuo con le prenotazioni e vi disturbo più avanti, quando mi blocco Buon pranzo Cita
pandathegreat Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Inoltre Bodie chiude alle 18, quindi se partite nel pomeriggio da Yosemite dovete necessariamente rinviarla al giorno dopo, prima di partire per la Death. e per questo vi conviene dormire a Lee Vining o a Bridgeport... Cita
al3cs Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Che fai paolo, copi? Oltre alla suggestiva Bodie, per cui ti conviene soggiornare dalle parti del Mono Lake, a Lee Vining o Bridgeport viewtopic.php?f=87&t=4732 , Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.