pandathegreat Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Skywalk no, Death Valley si... la natura contro un obbrobrio creato dall'uomo solo per far cassa... Cita
ALI868 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Lo skywalk l'ho visto solo su sky.. ma la Death non si può saltare Cita
fraxnico Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Siete grandiosi!! Se non vi scoccia, mano a mano che mi vengono dei dubbi, e non riesco a trovare dei topic dedicati, ve li espongo qui!! In primis avrei questo.. PATENTE INTERNAZIONALE, cosa mi consigliate di fare?? Ne vale la pena di spendere 40€ tra bolli e bollettini vari per avere una qualche "garanzia" i caso di controlli, oppure no? Grazieeee!! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 La patente internazionale NON serve viewtopic.php?f=141&t=329 Cita
kRel Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ciao a tutti!!> 03/04 SF: visita (già prenotata) a Alcatraz in mattinata, Nicola Ciao, mi dai il link di Acatraz ? Grazie ! Cita
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ciao, mi dai il link di Acatraz ?Grazie ! http://www.alcatrazcruises.com/ Cita
ALI868 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Frax ormai sei entrato nel tunnel della dipendenza di UOTR.. Ti trascino al prossimo raduno Cita
fraxnico Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Molto volentieri!! Si sta facendo ora di ultimare le prenotazioni... Mancano all'appello i due giorni a Vegas, e la seconda settimana a San Diego e Los Angeles..! Cita
fraxnico Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Ieri, grazie al preziosissimo aiuto di ALI868 abbiamo fatto la prenotazione al... CAESARS PALACE!! Una notte da leoni mode: ON! Cita
ALI868 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Ahah dovrete vestirvi uguali.. e parlare di branchi formati da un lupo solo!! :-P [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 che camera avete preso ????? il Caesar's e' bellissimo! Cita
fraxnico Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 ..abbiamo prenotato tramite expedia, camera Forum Tower..! nelle note abbiamo anche chiesto, "if possible", camera con vista sulla Strip.. chissà se ci ascolteranno! Cita
Arizona 71 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 il caesars per com'e' strutturato non ha vista diretta sulla strip, tutte le camere hanno una vista laterale sulla strip quelle poche frontali solitamente sono le SUITE piu' care. ma non vi preoccupate l'Hotel e' tra i piu' sfarzosi e lussuosi Cita
fraxnico Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 ....mooooolto bene! ora manca San Diego, L.A. e..partire!! ) [ Post made via iPhone ] Cita
fraxnico Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 CARISSIMI... Rieccomi qua.. sto ragionando sul trasferimento dallo Yosemite a Las Vegas.. considerando che: - la Tioga Road ad aprile sarà chiusa; - abbiamo deciso di bypassare la Death Valley ( ) ; che strada mi consigliate? Grazie a tutti! Cita
KlaSan Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Venderei mia sorella per poter andare nella Death Valley ad Aprile, con temperature fantastiche e l'esplosione di natura che ci dev'essere.... Per quale motivo la saltate??? Non mi dire per lo skywalk per favore.... In ogni caso la strada da fare è praticamente obbligata, quella che passa per Ridgecrest. Cita
criscorpione Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 concordo con Kla! assolutamente imperdibile Cita
fraxnico Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Per quale motivo la saltate??? Non mi dire per lo skywalk per favore.... . Ehm.... e invece è proprio così.. Io ci ho provato a convincere i miei amici, ma non hanno ceduto..! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.