Vai al contenuto

Consigli per itinerario! SF+YNP+LV+GC+SD+LA!

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Siete grandiosi!!

Se non vi scoccia, mano a mano che mi vengono dei dubbi, e non riesco a trovare dei topic dedicati, ve li espongo qui!! In primis avrei questo.. PATENTE INTERNAZIONALE, cosa mi consigliate di fare?? Ne vale la pena di spendere 40€ tra bolli e bollettini vari per avere una qualche "garanzia" i caso di controlli, oppure no? Grazieeee!! :)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Molto volentieri!!

Si sta facendo ora di ultimare le prenotazioni... Mancano all'appello i due giorni a Vegas, e la seconda settimana a San Diego e Los Angeles..! :D

Inviato

..abbiamo prenotato tramite expedia, camera Forum Tower..! nelle note abbiamo anche chiesto, "if possible", camera con vista sulla Strip.. chissà se ci ascolteranno!

Inviato

il caesars per com'e' strutturato non ha vista diretta sulla strip, tutte le camere hanno una vista laterale sulla strip

quelle poche frontali solitamente sono le SUITE piu' care.

ma non vi preoccupate l'Hotel e' tra i piu' sfarzosi e lussuosi

Inviato

CARISSIMI... Rieccomi qua.. sto ragionando sul trasferimento dallo Yosemite a Las Vegas..

considerando che:

- la Tioga Road ad aprile sarà chiusa;

- abbiamo deciso di bypassare la Death Valley ( : Sad : ) ;

che strada mi consigliate?

Grazie a tutti!

Inviato

: Eeek ::shock:

Venderei mia sorella per poter andare nella Death Valley ad Aprile, con temperature fantastiche e l'esplosione di natura che ci dev'essere....

Per quale motivo la saltate??? Non mi dire per lo skywalk per favore....

In ogni caso la strada da fare è praticamente obbligata, quella che passa per Ridgecrest.

Inviato
: Eeek ::shock:

Per quale motivo la saltate??? Non mi dire per lo skywalk per favore....

.

: Cry :: Hurted :: zip :

Ehm.... e invece è proprio così.. Io ci ho provato a convincere i miei amici, ma non hanno ceduto..! :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...