Vai al contenuto

South west summer 2012 LA-LV-SF

Messaggi raccomandati

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

è un motel ma non farti ingannare non è che i motel sono peggiori degli hotel eh

comunque come dice giacomo prova a simulare e vedi i prezzi, io lo scorso agosto pagai 65,02 $ tasse comprese

Inviato

certo!!ho guardato le foto è sembra davvero bello sia come camere che come panorama esterno!!!......facendo la simulazione per il 16 agosto mi dà la possibilità di scegliere la camera da 2 o da 59 $ o da 69 $...mi segno il link e me lo porto poi dietro in agenzia!!!!!!

Ospite anonimo
Inviato

in agenzia?

xchè? puoi fare tutto da solo, anche per la macchina

Inviato

io non ho mai prenotato o fatto cose simili...anche perchè la carta di credito l'ho fatta 1 mese fà,solo per utilizzarla negli USA!!!...e diciamo che non fido neanche tanto a scrivere il codice di essa...preferisco spendere qualcosetta di più ma lasciar fare all'agenzia,anche per evitare che manchi poi qualcosa quando siamo là!!!!...la macchina cmq l'abbiamo già prenotata quando abbiamo preso il volo!!! : Thumbup :: Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato
preferisco spendere qualcosetta di più ma lasciar fare all'agenzia,anche per evitare che manchi poi qualcosa quando siamo là

quando sarete la sarete voi,l'agenzia non potrà certo aiutarvi, contando anche il fuso orario o i giorni di chiusura, comunque ognuno fà come vuole, era solo un consiglio

Inviato

Sisi sicuro!!!!...ma io intendevo anche come carte,fogli da compilare ecc ecc...poi in banca mi hanno detto di fare attenzione a comprare o prenotare con carta di credito online....e,apparte quello,io non ho mai fatto nulla di simile...tutto lì...

Ospite anonimo
Inviato

se vuoi noi siamo qua e ti aiutiamo a fare tutto tranquillamente, tu dici di fogli da fare c'è solo l'esta , che costa 14$ prova a chiedere quanto ti fanno pagare in agenzia a farla, vedrai la fai tu in 2 minuti

Inviato
Sisi sicuro!!!!...ma io intendevo anche come carte,fogli da compilare ecc ecc...poi in banca mi hanno detto di fare attenzione a comprare o prenotare con carta di credito online....e,apparte quello,io non ho mai fatto nulla di simile...tutto lì...

anche a me la banca diceva la stessa cosa....si meravigliavano perfino che per le prenotazioni on line negli usa chiedessero in n. di carta di credito....secondo me qui i nostri bancari sono indietro anni luce rispetto al mondo on line.

pure io inizialmente avevo un po' di timore, ma dopo qualche tempo ho preso confidenza e ora faccio tutto da sola, è molto veloce e conveniente.

Inviato

Capito capito!!!!!!...sul fatto che siano indietro anni luce l'ho sempre pensato...poi appunto,non avendo mai fatto nulla di simile,sarei più titubante....ma adesso tornando sull'argomento pernottamento....io prima ho parlato col mio compare di vacanze...anche lui si è informato un pò in merito a posti ed alloggiamenti e,avendone sentito parlare,si chiedeva comè un viaggio simile senza prenotazioni di hotel/motel....cioè prenotando solo il primo albergo e qualcosa nelle grosse città(per esempio a LV e SF)e vivendo,quindi,molto più alla "on the road".....e avendo quindi più liberta nell'effettuare gli spostamenti e meno vincoli sulle location prestabilite.... : hmm :: hmm :

@giaco:e quanto riguarda l'ESTA??...ne ho sentito parlare ma non sò praticamente nulla in merito....sò solo che,appunto,l'agenzia te lo fà compilare...

Inviato

ah ok...quindi l'ESTA si può anche compilare tramite internet....e poi lo dovrai stampare e mostrare al check-in...credo!!!

....cmq anche io ho sempre pensato a prenotare tutto prima!!...certo è che se vuoi fermarti prima o dopo rispetto ad una location già programmata in anticipo non puoi....ma qualcuno di voi ha fatto una roba simile??...cioè prenotare il primo albergo,poi quello(per esempio)prescelto a LV...e tutto il resto andando a naso....senza prenotazioni!!!!!

Inviato

Dipende molto dal periodo in cui viaggi! come ti ha detto Giaco nei parchi ad agosto potresti rischiare di non trovare alloggi...

Personalmente preferisco prenotare tutto da qui, al max se vuoi fare qualche variazione ci sono tariffe rimborsabili fino a 24/48 ore prima : Wink :: Wink :

Inviato

ho capito!!!...diciamo che,per quello che ho letto,la zona della Monument probabilmente è la peggiore...nel senso che senza prenotazione il rischio di restare in macchina e dormire è veramente alto....sicuramente,invece,in altri posti ci sono più probabilità di coricarsi su un letto!!!...considerando che io parto l'8 agosto.....periodo sicuramente peggiore!!!!!!!

Inviato

Per agosto secondo me sei già in ritardo: se ci tieni puoi anche provare ad andare all'avventura, ma il rischio di strapagare qualche topaia è davvero alto! E negli Usa è vietato dormire in macchina :wink:

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Buonasera!!!...vorrei un parere da voi...secondo il mio solito programma:il 20 agosto partirei da LV direzione Lone pine passando x la Death,il giorno successivo da Lone Pine andrei nello Yosemite.....consigliate di arrivare a Lone Pine il 20 oppure suggerite di fermarmi a pernottare nella Death????...e di conseguenza partire dalla Death il 21 per arrivare nello Yosemite????grazie!!!

Ospite anonimo
Inviato

ti perdi la notte nella death ma da lone pine avresti meno strada da fare il giorno dopo per arrivare a yosemite

Inviato

La tappa DV - Yosemite è lunghetta e ti rovini la visita a Yosemite...

La notte nella Death è magnifica, ma con i giorni che hai, non è possibile fare di più, quindi, resterei a Lone Pine o addirittura cercherei di salire ancora un po', magari x arrivare a Bishop o a Mammoth Lakes.

Inviato

Concordo con Giacomo: la notte nella Death è splendida, ma il giorno dopo il viaggio fino a Yosemite sarebbe infinito (e fino alla Tioga anche noiosissimo!)...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...