Ospite anonimo Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 certo cosi vedi la tariffa, comunque ottimi prezzi Cita
acfraine Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 è un motel ma non farti ingannare non è che i motel sono peggiori degli hotel eh comunque come dice giacomo prova a simulare e vedi i prezzi, io lo scorso agosto pagai 65,02 $ tasse comprese Cita
VIGE Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 certo!!ho guardato le foto è sembra davvero bello sia come camere che come panorama esterno!!!......facendo la simulazione per il 16 agosto mi dà la possibilità di scegliere la camera da 2 o da 59 $ o da 69 $...mi segno il link e me lo porto poi dietro in agenzia!!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 in agenzia? xchè? puoi fare tutto da solo, anche per la macchina Cita
VIGE Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 io non ho mai prenotato o fatto cose simili...anche perchè la carta di credito l'ho fatta 1 mese fà,solo per utilizzarla negli USA!!!...e diciamo che non fido neanche tanto a scrivere il codice di essa...preferisco spendere qualcosetta di più ma lasciar fare all'agenzia,anche per evitare che manchi poi qualcosa quando siamo là!!!!...la macchina cmq l'abbiamo già prenotata quando abbiamo preso il volo!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 preferisco spendere qualcosetta di più ma lasciar fare all'agenzia,anche per evitare che manchi poi qualcosa quando siamo là quando sarete la sarete voi,l'agenzia non potrà certo aiutarvi, contando anche il fuso orario o i giorni di chiusura, comunque ognuno fà come vuole, era solo un consiglio Cita
VIGE Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Sisi sicuro!!!!...ma io intendevo anche come carte,fogli da compilare ecc ecc...poi in banca mi hanno detto di fare attenzione a comprare o prenotare con carta di credito online....e,apparte quello,io non ho mai fatto nulla di simile...tutto lì... Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 se vuoi noi siamo qua e ti aiutiamo a fare tutto tranquillamente, tu dici di fogli da fare c'è solo l'esta , che costa 14$ prova a chiedere quanto ti fanno pagare in agenzia a farla, vedrai la fai tu in 2 minuti Cita
carmen71 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Sisi sicuro!!!!...ma io intendevo anche come carte,fogli da compilare ecc ecc...poi in banca mi hanno detto di fare attenzione a comprare o prenotare con carta di credito online....e,apparte quello,io non ho mai fatto nulla di simile...tutto lì... anche a me la banca diceva la stessa cosa....si meravigliavano perfino che per le prenotazioni on line negli usa chiedessero in n. di carta di credito....secondo me qui i nostri bancari sono indietro anni luce rispetto al mondo on line. pure io inizialmente avevo un po' di timore, ma dopo qualche tempo ho preso confidenza e ora faccio tutto da sola, è molto veloce e conveniente. Cita
VIGE Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Capito capito!!!!!!...sul fatto che siano indietro anni luce l'ho sempre pensato...poi appunto,non avendo mai fatto nulla di simile,sarei più titubante....ma adesso tornando sull'argomento pernottamento....io prima ho parlato col mio compare di vacanze...anche lui si è informato un pò in merito a posti ed alloggiamenti e,avendone sentito parlare,si chiedeva comè un viaggio simile senza prenotazioni di hotel/motel....cioè prenotando solo il primo albergo e qualcosa nelle grosse città(per esempio a LV e SF)e vivendo,quindi,molto più alla "on the road".....e avendo quindi più liberta nell'effettuare gli spostamenti e meno vincoli sulle location prestabilite.... @giaco:e quanto riguarda l'ESTA??...ne ho sentito parlare ma non sò praticamente nulla in merito....sò solo che,appunto,l'agenzia te lo fà compilare... Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 ad agosto se non prenti nei parchi e nella monument rischi di doverti fare molti km per trovare un hotel/motel quindi devi prenotare in quelle zone soprattutto ad agosto l'esta è l'autorizzazione al viaggio leggi le info qui viewtopic.php?f=10&t=2708 viewtopic.php?f=10&t=19 Cita
VIGE Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 ah ok...quindi l'ESTA si può anche compilare tramite internet....e poi lo dovrai stampare e mostrare al check-in...credo!!! ....cmq anche io ho sempre pensato a prenotare tutto prima!!...certo è che se vuoi fermarti prima o dopo rispetto ad una location già programmata in anticipo non puoi....ma qualcuno di voi ha fatto una roba simile??...cioè prenotare il primo albergo,poi quello(per esempio)prescelto a LV...e tutto il resto andando a naso....senza prenotazioni!!!!! Cita
Barby79 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Dipende molto dal periodo in cui viaggi! come ti ha detto Giaco nei parchi ad agosto potresti rischiare di non trovare alloggi... Personalmente preferisco prenotare tutto da qui, al max se vuoi fare qualche variazione ci sono tariffe rimborsabili fino a 24/48 ore prima Cita
VIGE Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 ho capito!!!...diciamo che,per quello che ho letto,la zona della Monument probabilmente è la peggiore...nel senso che senza prenotazione il rischio di restare in macchina e dormire è veramente alto....sicuramente,invece,in altri posti ci sono più probabilità di coricarsi su un letto!!!...considerando che io parto l'8 agosto.....periodo sicuramente peggiore!!!!!!! Cita
al3cs Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Per agosto secondo me sei già in ritardo: se ci tieni puoi anche provare ad andare all'avventura, ma il rischio di strapagare qualche topaia è davvero alto! E negli Usa è vietato dormire in macchina [ Post made via Android ] Cita
VIGE Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 questa settimana ci muoviamo!!!....purtroppo col lavoro mio e del mio socio tribuliamo a trovarci... Cita
VIGE Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Buonasera!!!...vorrei un parere da voi...secondo il mio solito programma:il 20 agosto partirei da LV direzione Lone pine passando x la Death,il giorno successivo da Lone Pine andrei nello Yosemite.....consigliate di arrivare a Lone Pine il 20 oppure suggerite di fermarmi a pernottare nella Death????...e di conseguenza partire dalla Death il 21 per arrivare nello Yosemite????grazie!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 ti perdi la notte nella death ma da lone pine avresti meno strada da fare il giorno dopo per arrivare a yosemite Cita
pandathegreat Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 La tappa DV - Yosemite è lunghetta e ti rovini la visita a Yosemite... La notte nella Death è magnifica, ma con i giorni che hai, non è possibile fare di più, quindi, resterei a Lone Pine o addirittura cercherei di salire ancora un po', magari x arrivare a Bishop o a Mammoth Lakes. Cita
al3cs Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Concordo con Giacomo: la notte nella Death è splendida, ma il giorno dopo il viaggio fino a Yosemite sarebbe infinito (e fino alla Tioga anche noiosissimo!)... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.