Vai al contenuto

South west summer 2012 LA-LV-SF


VIGE

Messaggi raccomandati

regatz!un'altra info...per quanto riguarda il navigatore...se non lo affittiamo insieme alla macchina...consigliate di prenderlo in un walmart????....il fatto che è noi usciamo da LAX e dobbiamo arrivare a Sunset boulevard ad Hollywood..ma cè un walmart in zona???....senza navigatore credo sia impossibile giungere a destinazione!!....... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

arrivare ci arrivi, il problema è che sbagli strada rischi di perdere molto tempo essendo a LA

lo puoi comprare certo anche da wall mart, puoi anche ordinarlo già da qui e poi lo vai a ritirare direttamente al market

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
ma sai se ce nè uno vicino all uscita dell'aereoporto???

guarda sul sito di wall mart c'è la mappa e puoi selezionare il negozio che vuoi

certo che puoi cambiare lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo!!!!!ultime info che sorgono all'ultimo:

-noi abbiamo il volo domani mattina alle 7:50 da linate....arriveremo in aereoporto stanotte...vero che il gate di uscita bisogna leggerlo sui tabelloni(non mi ricordo!)????....sul foglio del volo(da cambiare al check in)cè scritto linate e bon...

-sul passaporto fatto a gennaio cè scritto validità un anno....quindi non cè nulla in piu da attccare,vero??

-dopo LV vado nella DV....da dove mi consigliate di entrare???.....da est o da sud????

che agitazione!!!cazzarola!!!! : Eeek :: Eeek :: Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto respira... : Chessygrin :

-noi abbiamo il volo domani mattina alle 7:50 da linate....arriveremo in aereoporto stanotte...vero che il gate di uscita bisogna leggerlo sui tabelloni(non mi ricordo!)????....sul foglio del volo(da cambiare al check in)cè scritto linate e bon...

Tranquillo, sui monitor c'è scritto.

-sul passaporto fatto a gennaio cè scritto validità un anno....quindi non cè nulla in piu da attccare,vero??

Fino a gennaio 2013 sei in regola.

-dopo LV vado nella DV....da dove mi consigliate di entrare???.....da est o da sud????

Se per sud intendi attraverso la 190 probabilmente è più veloce! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

altre cose:

-stamattina volevo ancora comprarmi una cartina seria....ma qua è tutto chiuso x ferie...ne conto di comprare una là..la trovo gia all aereoporto o è semplice trovarne in giro??

-ho letto qualcosa di parcheggi e dei colori....quelli rossi sono da evitare vero???....altri colori???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Buonasera a tutti,dopo 5 anni mi ritrovo a "organizzare"un viaggio negli Usa.Ho usato le virgolette perchè andrò con i miei genitori e mio fratello perchè il regalo di compleanno che ha voluto mia madre.sicuramente sarà un viaggio molto diverso da quello fatto nel 2012 perchè non potrò macinare km come avevo fatto,ma dovrò prendermela molto più con calma e vedere cosa interessa anche a loro,quindi soprattutto città e meno parchi(a me cambia poco perchè li ho già visti,e li avrei rivisti ma per via dei voli ed altri motivi i giorni sono pochi.

Un consiglio:da SF abbiamo(hanno)deciso di andare a LA per visita Studios,venice ecc ecc....secondo voi è possibile fare la tirata unica?perchè così facendo riuscirei a fare una notte nella DV prima di andare a LV....è sicuramente lunga,ma sarebbe l'unico vero trasferimento che faremo in macchina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 100 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...