Vai al contenuto

South west summer 2012 LA-LV-SF


VIGE

Messaggi raccomandati

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

va bene, purtroppo c'è solo la tratta LA grand canyon lunghetta, ma che si fà, prima parti da LA e prima riesci a vedere qualche view point quel giorno, cosi recuperi per il giorno dopo visto che dovrai arrivare a page, e in ogni caso la visita dell'antelope devi farla il giorno che parti per la monument

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti!!!!!!...parlando con un mio amico che 2 anni fà ha fatto un giro simile a quello che mi accingo a fare io,mi ha consigliato di non dividere la tratta Page - Moab(che avevo contato di fare in 2 giorni,il 13 e il 14)ma di fare una tirata unica,passando quindi per la Monument(fermandomi solo per fare alcun foto e nessuna escursione),coprendo in giornata i 450 km circa che separano le 2 città.In questo modo sarei a Moab il 14 e non il 15,e farei Arches,Canyonlands e Dead Horse...Riuscirei così a guadagnare una giornata che sfrutterei per fermarmi un giorno intero allo Yosemite(il 21 agosto).

La tratta Moab- Bryce la lascerei sempre divisa in 2 giorni:

15 agosto da Moab a Capitool Reef passando per la 191,50 e 24(mi han detto che sono molto suggestive come strade)

16 agosto da Capitool Reef al Bryce passando per Grover,Boulder ed Escalante......

Nella zona di Capitool Reef e del Bryce Canyon dove mi consigliate di fermarmi a pernottare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!!!!...parlando con un mio amico che 2 anni fà ha fatto un giro simile a quello che mi accingo a fare io,mi ha consigliato di non dividere la tratta Page - Moab(che avevo contato di fare in 2 giorni,il 13 e il 14)ma di fare una tirata unica,passando quindi per la Monument(fermandomi solo per fare alcun foto e nessuna escursione),coprendo in giornata i 450 km circa che separano le 2 città.

A me francamente non sembra una buona idea, soprattutto se hai intenzione di fare l'Antelope Canyon al mattino; ma anche se lo fai il giorno prima, secondo me non hai tempo a sufficienza per goderti la Monument e gli spettacolari dintorni... viewtopic.php?f=53&t=8033 : nonono :

Nella zona di Capitool Reef e del Bryce Canyon dove mi consigliate di fermarmi a pernottare?

viewtopic.php?f=10&t=4832 : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie 1000!!!ottimi consigli!!!!...un bel giretto sulla diga di Hoover lo voglio fare.... : Thumbup :: Thumbup :

:???::???::???:

non vorrei darti una delusione ma la diga di cui ti ha parlato giacopiù non è la hoover bensì la glen canyon dam che si affaccia sul lake powell. non sarà bella e famosa come la hoover ma quello che le sta intorno è decisamente più suggestivo.

:grin: la hoover dam si trova sul confine tra nevada ed arizona, nei pressi di boulder city :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...