Vai al contenuto

South west summer 2012 LA-LV-SF


VIGE

Messaggi raccomandati

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E dove dormiresti? : hmm : 8 ore di viaggio per dormire fuori da Yosemite? A me non sembra una grande idea, ma se piace a te : hands :

Io mi ripeto, ma anziché fare due giorni di corse per vedere (poco) Yosemite mi vedrei la splendida costa fatta bene! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

dovessi quindi decidere di uscire dalla DV per andare a morro bay(ho letto che lo consigliate come arrivo di tappa) è necessario inserire un pernotto oppure si fa la tirata unica??...e il giorno dopo ci sarebbe Morro bay -SF....

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ne dico una,cui sinceramente non ci avevo pensato!!!....se disdicessi il pernotto a Seaside(lasciando la tappa di partenda da Mammoth)potrei partire sempre presto,attraversare lo Yosemite,uscire e fermarmi poi a piacere in un qualche motel per strada,senza prenotare nulla...all'avventura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visitato la DV abbiamo dormito a Lone Pine. Il giorno seguente eravamo indecisi se andare a Yosemite o percorrere la strada costiera. Abbiamo scelto la prima opzione e se non fosse stato per la bellissima e suggestiva visita di Bodie, la giornata sarebbe stata veramente da buttare. Ad agosto credo che Yosemite dia il peggio di se, cascate striminzite e centinaia di migliaia di persone e automobili... un vero caos. : nonono :

Probabilmente alla sera dormendoci dentro (cosa che io non ho fatto) il discorso si farebbe più suggestivo, ma nel tuo caso lo eviterei in favore del big sur.

Link al commento
Condividi su altri siti

@nabo:big sur?????.......

@barby:ok che è agosto,ma uscendo poi dallo Yosemite ad ovest potremmo fermarci dove vogliamo,non credo che cosi facendo sia cosi difficile trovare un pernotto,vista la densità di paesini/città che ci sono ad ovest della Sierra!!! : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...