Vai al contenuto

Usa on the road


alanpigi1980

Messaggi raccomandati

Ragazzi devo inserire le date per The Wave' Lottery :cool: .

In quali è possibile andarci secondo voi?

10 Bryce Canyon - North rim? Percorrendo la House Rock Road mi da' 196 mi, 5 ore 42 min

Altre possibilita'? Capisco che il mio itinerario non vi piaccia perchè ho inserito a tutti i costi Yellowstone : Bash : ...

Help me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

14 Las Vegas- Death Valley 190km 2 ore e 35

15 Death Valley- Santa Barbara 549 km 6 ore

Mi conviene secondo voi dormire al Furnace creek ranch o allo stovepipe wells?

Se dormo al furnace posso fare meglio alba e tramonto nella zona sud, mentre se vado allo stovepipe sono vincolato al solo tramonto nella zona sud. Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, gli ho prenotati entrambi perchè si era liberato un posticino al Furnace Creek e pensavo fosse meglio.

Furnace 169 USD, Stovepipe wells 106 USD.

Vale la pena spendere 63 USD in piu' per essere leggermente piu' comodo? Furnace li vale tutti?

Volevo fare sia Zabrieskie Point che Dante's view. Vengo da Las vegas e andrò a santa Monica...

Potrei fare il Dante's view al tramonto e Zabrieskie Point al mattino .... o il contrario?

hihi cosa mi consigliate?

Grazie per l'aiuto che mi e ci state dando....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale la pena spendere 63 USD in piu' per essere leggermente piu' comodo? Furnace li vale tutti?

Secondo me no, anzi ho trovato lo Stovepipe Wells meglio inserito nell'ambiente, più in linea con la Death Valley insomma, anche se il Furnace Creek è più bello e più fornito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei stupito del contrario : Wink :

Però fanno qualcosa anche loro:

Old Fashioned 4th Event Details

Food, games & arts, July 4th Parade, Fireworks.

Al City Memorial Park

http://pagechamber.chambermaster.com/Ev ... uly-4-2011

Se vai sul sito ufficiale http://www.pagechamber.com/ e clicchi su Events Calendar trovi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo... Mi spiace proprio capitare per la loro festa nazionale in un luogo poco "animato".. In quella zona ci sono secondo voi alteenative piu' interessanti?

Dopo l'estrazione del 1 aprile saprò se devo adeguare o meno l'itinerario per l'ambitissimo the wave..

Ma cmq in corsa posso ancora fare qualche correzione... :)

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda fare un viaggio nei parchi dell'ovest vuol dire pernottare per il 95% del tempo in piccoli paesi alle porte dei parchi se non direttamente all'interno quindi di festeggiamenti non ne troverete visto che spesso si tratta davvero di quattro case. dovreste essere in città tipo los angeles o san francisco per trovare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...