Vai al contenuto

Usa on the road


alanpigi1980

Messaggi raccomandati

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche noi siamo stati al The View, e molti degli alloggi che abbiamo scelto non erano propriamente economici: i $ 110 di Yellowstone a notte non mi sembrano una cifra esorbitante, e i € 650 al Bellagio secondo me non giustificano comunque il prezzo proposto dall'agenzia, è sempre un viaggio fuori stagione... : Surprice :

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi siamo stati al The View, e molti degli alloggi che abbiamo scelto non erano propriamente economici: i $ 110 di Yellowstone a notte non mi sembrano una cifra esorbitante, e i € 650 al Bellagio secondo me non giustificano comunque il prezzo proposto dall'agenzia, è sempre un viaggio fuori stagione... : Surprice :

l'agenzia mi aveva tolto la death valley e inserito 4 notti a las vegas e consigliato tour in giornata : Eeek :: Eeek : e cmq penso si trattasse di stanza normale , la piu' economica...

l'agenzia propone 7400 in rialzo anche a 7600 (per aumento costo volo)

Link al commento
Condividi su altri siti

il 6500 era il mio di preventivo... ah e non hanno inserito the view ma hotel a kayenta... e a yellowstone fuori dal parco (ma vabbe' sei cmq vicino), ma preferisco cmq dentro....

devo trovare l'orso.... mi hanno detto che c'è!! : lolroll :: lolroll :

@al3cs il foglio di exel l'ho fatto, il mio di prima è un copia incolla del MIO excel non dell'agenzia... loro hanno messo solo il totale e le strutture.... ah e la macchina è una chevy aveo non un middle suv...

Link al commento
Condividi su altri siti

LC 90 E.

G.teton hatchet resort 162 usd(Tutto costoso la')

4 notti yellowstone 433 usd

idahoo falls 94 euro

kigman 60 euro

grand canyon 134 usd ( Yavapai Lodge)

page da lulu 98 usd

the view 223 usd

moab 2 notti sleep inn 312 usd ---------------- 211 E. su hotel.com invece che sul loro sito

capitol reef best western 76 usd

brice canyon ruby inn 152 usd

north rim grand canyon 125 usd

bellagio lake view trovata in promo 3 notti 651 usd(non è la partial)

death valley 169 usd o 108 usd

santa barbara 111 usd the sandman inn

monterey 110 usd

sfo 3 notti 429 usd hotel whitcomb

Potrei abbassare un pò cercando su tutti i siti se hanno prezzi migliori di questi, oppure cercare alternative...

le strutture le ho "selezionate" io affidandomi dove era possibile alla vostra guida oppure a tripadvisor...

p.s. le strutture qui indicate sono differenti da quelle dell'agenzia

Link al commento
Condividi su altri siti

magari riesci a limare qualcosa al yellowstone, invece di stare 3 gg dentro al parco puoi fare solo una notte e le altre 2 a west yellowstone, lo stesso al las vegas, invece di 3 notti al bellagio, puoi farti la prima sera che è di mercoledì e le altre 2 dove il prezzo aumenta sopratutto il venerdì, passarle in altri hotel così ti vedi anche altre strutture. soprattutto il venerdì ti consiglio di cambiare, il prezzo lievita.

ho cercato su hotel.com i tuoi pernotti su las vegas e per il giovedì trovi ottime offerte anche al MGM uno con le recensioni migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui http://it.hotels.com/hotel/details.html ... 2012&rooms[0].numberOfAdults=2&roomno=1&validate=false&previousDateful=false&reviewOrder=date_newest_first

il venerdì a las vegas costa la metà del bellagio....

magari potresti spostarti solo per questa notte...risparmi altri 100 euro

l'MGM il giovedì solo 55 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare la prima notte, forse la seconda, ma ti ripeto, il venerdì il prezzo è davvero esagerato.

oppure ti fai solo la prima notte e poi cambi. il bello las vegas sono gli hotel, tutti da visitare e da vivere. poi le fontane te le vedi quanto vuoi durante il giorno e la sera.

in hotel poi non ci passi mica poi così tanto tempo, sarai spesso in giro a vedere gli spettacoli o in piscina.

gli amanti di las vegas del forum sapranno consigliarti dove trovare i posti migliori.

per yellowstone vale lo stesso discorso.

una notte all'old faithful lodge poi a west yellowstone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...