alanpigi1980 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Ragazzi devo inserire le date per The Wave' Lottery . In quali è possibile andarci secondo voi? 10 Bryce Canyon - North rim? Percorrendo la House Rock Road mi da' 196 mi, 5 ore 42 min Altre possibilita'? Capisco che il mio itinerario non vi piaccia perchè ho inserito a tutti i costi Yellowstone ... Help me Cita
acfraine Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 1) non si uppa 2) ti puoi degnare di farci sapere una volta per tutte se quel benedetto calendario lo vuoi o no? La mail di barby ce l'hai. Grazie della collaborazione [ Post made via Mobile Device ] Cita
alanpigi1980 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 in verita' ho editato il messaggio di prima e mi sono accorto che era meglio non farlo visto che era rimasto indietro a pagina 2. Allora ho fatto up... scusatemi Cita
acfraine Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 ed il punto 2? Guarda che non ci sono problemi se non lo vuoi carta che lo dici [ Post made via Mobile Device ] Cita
alanpigi1980 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 stò scrivendo una mail a marianna.... La precendete mail l'avevo spedita al conto paypal Cita
alanpigi1980 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 14 Las Vegas- Death Valley 190km 2 ore e 35 15 Death Valley- Santa Barbara 549 km 6 ore Mi conviene secondo voi dormire al Furnace creek ranch o allo stovepipe wells? Se dormo al furnace posso fare meglio alba e tramonto nella zona sud, mentre se vado allo stovepipe sono vincolato al solo tramonto nella zona sud. Cosa ne dite? Cita
al3cs Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Furnace Creek è più comodo, ma di certo Stovepipe non ti vincola: ci sono si e no venti minuti di strada tra l'uno e l'altro... Cita
alanpigi1980 Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Ehm, gli ho prenotati entrambi perchè si era liberato un posticino al Furnace Creek e pensavo fosse meglio. Furnace 169 USD, Stovepipe wells 106 USD. Vale la pena spendere 63 USD in piu' per essere leggermente piu' comodo? Furnace li vale tutti? Volevo fare sia Zabrieskie Point che Dante's view. Vengo da Las vegas e andrò a santa Monica... Potrei fare il Dante's view al tramonto e Zabrieskie Point al mattino .... o il contrario? hihi cosa mi consigliate? Grazie per l'aiuto che mi e ci state dando.... Cita
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Io sono stato al Furnace, e a parte un'esperienza con gli animali della valle, mi sono trovato molto bene... è un po' più animato rispetto a Stovepipe, almeno hai 3 ristoranti e un emporio... Poi, sei molto più vicino a Badwater, Golden Canyon, Artist drive... Cita
criscorpione Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 io ho dormito allo Stovepipe ed ho cenato al Furnace, se dovessi tornare alla Death Valley sicuramente tornerei allo Stovepipe sia per dormire che per mangiare Cita
KlaSan Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Vale la pena spendere 63 USD in piu' per essere leggermente piu' comodo? Furnace li vale tutti? Secondo me no, anzi ho trovato lo Stovepipe Wells meglio inserito nell'ambiente, più in linea con la Death Valley insomma, anche se il Furnace Creek è più bello e più fornito. Cita
acfraine Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 dovessi andare io li risparmierei sti 63 dollari premettendo che non ho dormito in nessuno dei due, al furnace ho sfruttato il market e visto i ristoranti mentre lo stovepipe l'ho visto solo on the road Cita
alanpigi1980 Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 secondo voi il 4 luglio a Page ci sara' qualcosa di bello? non riesco a trovare nessuna info Cita
KlaSan Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Mi sarei stupito del contrario Però fanno qualcosa anche loro: Old Fashioned 4th Event Details Food, games & arts, July 4th Parade, Fireworks. Al City Memorial Park http://pagechamber.chambermaster.com/Ev ... uly-4-2011 Se vai sul sito ufficiale http://www.pagechamber.com/ e clicchi su Events Calendar trovi tutto. Cita
acfraine Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 in effetti page non è che sia una città animatissima Cita
alanpigi1980 Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 cavolo... Mi spiace proprio capitare per la loro festa nazionale in un luogo poco "animato".. In quella zona ci sono secondo voi alteenative piu' interessanti? Dopo l'estrazione del 1 aprile saprò se devo adeguare o meno l'itinerario per l'ambitissimo the wave.. Ma cmq in corsa posso ancora fare qualche correzione... [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
acfraine Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 guarda fare un viaggio nei parchi dell'ovest vuol dire pernottare per il 95% del tempo in piccoli paesi alle porte dei parchi se non direttamente all'interno quindi di festeggiamenti non ne troverete visto che spesso si tratta davvero di quattro case. dovreste essere in città tipo los angeles o san francisco per trovare qualcosa Cita
KlaSan Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Infatti, e Page è già più grande e fornita di molte altre. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.