acfraine Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 io ho dormito nel campus dove giravano il telefilm, un giorno devo decidermi a raccontare questa storia no beh..... DEVI raccontarla sta cosa..... assolutamente! anche io voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fatto!!! viewtopic.php?f=148&t=8255 Cita
wolentini Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Spettacolo! Voi ragazzi avete l'obbligo al rientro di farci ... Meglio farmi un reportage del set di dawson's creek! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 qui trovi parecchie risposte: http://www.realdawsonscreek.50megs.com/capeside.htm Cita
wolentini Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Ecco bravo aizzami... Prossimo viaggio ... On the road con dawson! Fine Ot [ Post made via iPhone ] Cita
rotels Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 ti scrivo velocemente perché stiamo per andare a dormire. Abbiamo visitato, dopo l'empire e times square di ieri, liberty e ellis Island, il financial district, il rockfeller center ed infine abbiamo assistito alla partita dei knicks. Bellissima anche se non c'è stata partita. Anche tutte ke altre cose ci sono piaciute. Siamo stati anche al MoMA ma ha chiuso presto e non abbiamo visto quasi niente. A domani! [ Post made via Mobile Device ] Cita
criscorpione Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Buon proseguimento [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Ah ny! Che meraviglia in primavera! [ Post made via iPhone ] Cita
rotels Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 oggi abbiamo fatto central park andando a visitare, naturalmente non con la normale "lentezza", sia il metropolitan che il natural history museum. Tra poco andiamo a Brooklyn ma abbiamo dovuto fare una sosta perché oggi fa freddo e serve una copertura in più. Domani si parte, purtroppo... [ Post made via Mobile Device ] Cita
rotels Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 siamo a Monaco ho attesa dell'ultimo volo che ci riporterà a casa. Ci sono state delle piccole problematiche al ritorno che vi racconterò prossimamente quando sarò più comodo nello scrivere. Comunque niente di grave! Bye! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.