acfraine Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 alla faccia i figliuoli!!! bella quella del sequoia, in effetti devi portarceli!!!! Cita
silvia del fiore Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 alla faccia i figliuoli!!! bella quella del sequoia, in effetti devi portarceli!!!! La prossima volta!!! Non mi far rimettere niente in discussione, ti prego, altrimenti esco matta... Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 no, no!!! ormai l'abbiamo accesa e confermata il notaio non ti fa tornare indietro! Cita
silvia del fiore Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Infatti, rischierei la prigione (o meglio il manicomio) Ora sono presissima dalla scelta dei motel e sto facendo incetta di indirizzi e segnalazioni nei vostri diari e nei vostri commenti. Poveri voi..... Vi apettano ancora tanti consigli da darmi Cita
silvia del fiore Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Prenotato 2 Cabin queen (speriamo adiacenti) al Bright Angel Lodge (252,10 usd) e una quadrupla (double bed, ho seguito il consiglio di Al) al Furnace Creek Ranch (213,92 usd), faremo attenzione alle formiche, vero Panda? Il lavoro procede..... Ora il più urgente mi sembra lo Yosemite. Scusate, ma vi voglio rendere partecipi delle mie scelte, perchè sono troppo felice, ed è praticamente grazie a voi. Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 perchè sono troppo felice Cita
Barby79 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Scusate, ma vi voglio rendere partecipi delle mie scelte, perchè sono troppo felice, Fai benissimo e noi siamo felici per te!!! Cita
silvia del fiore Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Rieccomi!!!! Dopo qualche giorno dedicato a letture di diari, figli, casa e compiti da correggere (vi ho già detto che insegno matematica in un istituto tecnico?) torno a chiedervi consigli... Ho letto che molti di voi per il pernotto nello Yosemite consigliano il Curry Village, sperando che non piova, ma nessuno parla della colazione. La differenza è di circa 40 usd, pensate che ne valga la pena? Cita
acfraine Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 secondo me con quei soldi ti compri tante di quelle merendine e caffè per il resto del viaggio...... Cita
silvia del fiore Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Grazie Acfraine, quello che dici tu è legge per me... A presto Cita
acfraine Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Grazie Acfriane, quello che dici tu è legge per me... e faresti bene a rispettarla la mia legge Cita
sara80 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 hihihi che forte!!! anche io sono pro Curry e senza colazione!!! Cita
criscorpione Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Grazie Acfriane, quello che dici tu è legge per me... e faresti bene a rispettarla la mia legge grande Derio Cita
silvia del fiore Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Grandissimo.... Cita
silvia del fiore Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Prenotato Curry Village (rigorosamente senza colazione): 159,84 usd. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.