pandathegreat Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 anche io sceglierei la Internet Rate... Cita
acfraine Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 perchè non prendi il Rim Rock Inn a torrey? è di fronte al best western, io ci sono stato da favola, trovi le foto nell'ultimo diario, paghimolto meno Cita
silvia del fiore Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Ho letto (e stampato) tutto il tuo diario , non so come mi sia sfuggita questa cosa, riparo subito. Grazie mille Cita
silvia del fiore Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Prenotato il Rim Rock Inn a Torrey per 87$ in 4 colazione compresa. Io vi adoro.... Cita
acfraine Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 ti consiglio anche il ristorante adiacente, gli hamburger sono favolosi, la colazione invece non è niente di trascendentale comunque ci sono latte, caffè, succhi, muffin e toast Cita
silvia del fiore Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Prendo nota.. Per la colazione, essendo compresa, qualunque cosa va bene, sicuramente meglio del niente di altri motel Grazie ancora per tutte le dritte che mi date Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 se vuoi provare dei buonissimi hamburger, in posto carino prova anche da Slacker's a torrey, Cita
acfraine Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 si è vero c'è Slackers, io quella sera ero distrutto e non avevo voglia di andarlo a cercare, mi sembra che ted ne parlasse benissimo Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 ci sono stato anch'io quest'estate il posto è carino e si mangia davvero bene Cita
silvia del fiore Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Prendo nota anche di questo, grazie. Vuol dire che farò una scorta di hamburger a Torrey P.S.1 Nei diari vedo delle faccine simpaticissime più eloquenti di molte parole che io non riesco a trovare. Mi potreste dire dove cercarle? P.S.2 Scusate se ho abusato anch'io del Quote, non lo faccio più!! Cita
acfraine Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 a proposti del secondo p.s. avevi anche due mp per le faccine che vedi sono delle emoticons prese evidentemente da siti appositi e riportate qui, se provi ad esempio a scrivere "collezione emoticons" su google ti vengono fuori dei siti specializzati dove trovare tante emoticons che puoi riportare qui Cita
pandathegreat Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 se le prendi da un sito esterno, devi caricarle sul tuo post come un immagine... copi l'indirizzo dell'immagine che hai scelto, premi il tasto img che trovi sopra e ci incolli in mezzo l'indirizzo Così: [img=http://jacksoncooper.com/wp-content/uploads/2012/01/thumbs_up_smiley.gif.jpeg] e alla fine questo è il risultato: Cita
silvia del fiore Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Difficilissimo, poi ci provo. Oddio cosa sono gli mv? E io ne avrei due? Sono molto preoccupata!!! Cita
silvia del fiore Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Rieccomi!!!! In verità volevo cercare di fare un pò da sola e comunicare soltanto le prenotazioni fatte, invece mi sono già incagliata 1) Ho cercato di prenotare a Page da Lulu, di cui ho letto molto bene ed ho mandato una mail per cercare di prenotare. Mi risponderà?? Mi confermate che funziona così? 2) Vorrei prenotare a San Francisco ma quando trovo hotel disponibili sono a prezzi folli. Leggendo il diario di Acfraine del 2006 ho visto che ha alloggiato al Travelodge Central, San Francisco (CA), $ 64,47 comprese tasse e parcheggio, ora mi dà una quadrupla per 3 notti a quasi 600 dollari Vi sembra normale??? P.S. Prenotato a Moab Kokopelli lodge 170,78 $ per 2 notti. Cita
Barby79 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 A Sfo sono abbastanza alti i pprezzi degli hotel. Hai provato al Grant??? trovi buone recensioni su UotrAdvisor Cita
minife6 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 per sfo prova all'astoria noi spendiamo 279.00 in 4 per 3 notti Cita
Alexina Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Lulu risponde sempre dopo qualche giorno Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 il travelodge di san francisco sinceramente non era il massimo, come ti hanno detto prova al grant e vedi sempre se ci sono offerte su booking, hotels.com e similari Cita
pandathegreat Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 io ho alloggiato al travelodge Golden Gate, non era male e aveva il parcheggio gratuito... ma avevo speso circa 80€ a notte nel 2008 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.