Vai al contenuto

LIVE Brianzoo 2012 American Party

Messaggi raccomandati

Inviato

seeeeee....avete già cominciato il gioco dell'oca e avete fatto bere pure Simo e Ale : Eeek :: Eeek :

Nel remotissimo e praticamente impossibile caso che fosse vero vogliamo le prove: foto, impronte digitali, documenti d'identità, test del dna, ecc. ecc. :lol::lol:

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

che bello ragazzi! Felicissima che procede tutto bene ma non avevo dubbi, vi penso tantissimo e mi piacerebbe da morire essere lì con voi :-( baci e buona continuazione!

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato
KLASAN ESISTE ED È TRA NOI!!

Incredibile davvero, ha zittito tutta la platea il suo ingresso : Chessygrin :

Buon proseguimento, qua abbiamo raggiunto casina con 13 cm di neve, e possiamo andare a dormire : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

LUI Esiste davvero!!!!!! E non dico altro;-)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

vorrai dire la sua controfiguraaaaa... :wink:

buona notte ragazzzzziiii e buona continuazione!!!

cado dal sonno e non riesco ad aspettare le foto della sagoma in cartone di Kla!!

divertiteviiiiii!!! e buon brunch!!!

kiss : Love :

Inviato

Non solo Kla esiste ed è stato con noi, ma non indovinerete mai quali sono state le sue prime parole quando è entrato in sala... : Chessygrin :

La neve di ieri sera è quasi del tutto sciolta, ma il cielo è bianco; vedremo che ci aspetta!

Inviato
Gioco dell'oca sospeso per eccesso di tasso alcolico.

Ore 3.20 tutti a letto che domani la festa continua.

Grazie per essere stati con noi !

Secondo me non hai scritto tu questo post: non eri abbastanza lucido x farlo......ah ah ah

Confermo che ESISTE

Inviato

Girano in rete filmati in cui io quasi batto la testa nelle vetrate dell'hotel in gara con Ted, e non mi postate nemmeno una foto con Claudiano con tutti quei cellulari tecnologici che avete? : nonono :

Inviato
Girano in rete filmati in cui io quasi batto la testa nelle vetrate dell'hotel in gara con Ted, e non mi postate nemmeno una foto con Claudiano con tutti quei cellulari tecnologici che avete? : nonono :

E' x' sono troppo ubriachi

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...