ale85 Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Ciao a tutti... sto cercando di mettere giù un itinerario per la Real America...ho un paio di domande su hotel e motel... sicuramente siamo 2 famiglie con 2 bambini inferiori a 3 anni... 1) non ci sono hotel o motel che permettono di dormire tutti e 6 insieme così da non dover prendere 2 camere? 2) per le classiche catene di motel (days inn, best western ecc ecc) non ci sono camere più grandi? 3) sempre per quanto riguarda le catene di motel non posso prenotare una camera con doppio letto matrimoniale e poi farci dormire i due bimbi in mezzo ai genitori? Grazie Ale
supertoffo Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Ciao, Direi 2 camere comunicanti siano l'ideale... altrimenti una camera con 2 queen size bed (sono troppo piccoli per farci dormire in mezzo un bambino) con l'aggiunta di due lettini che dovrebbe cmq essere possibile... Camere da sei non mi pare di averne mai viste... a meno che non vai in qualche camerata in ostello...
acfraine Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Viste le esigenze di 4 adulti e 2 bambini, credo sia veramente comodo avere a disposizione due bagni... assolutamente d'accordo altrimenti al mattino non partirete prima delle 10
ale85 Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Concordo sul fatto di avere 2 bagni...nessuno conosce hotel o motel che hanno stanze con 3 letti?
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 no, mai visto più di 2 king bed in una stanza...
Ospite anonimo Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 pure io nei motel, massimo due king size
Chica Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Mi dispice non esserti di aiuto , pure io ho sempre visto due queen size o king size nella stessa stanza...
KlaSan Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 1) non ci sono hotel o motel che permettono di dormire tutti e 6 insieme così da non dover prendere 2 camere? No, che io sappia tutti gli hotel hanno il limite di legge fissato a max 4 occupanti per stanza, dovuto alle regole sulla sicurezza in caso di incendio. Non credo ci siano hotel o motel che possano trasgredire.Quindi anche la strada di far dormire i bimbi in mezzo agli adulti non è percorribile.
ale85 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Ciao... ho provato a cercare un po' via internet...questi secondo me possono ospitare fino a 6 persone... Elephant Head Lodge a Cody Colter Bay Village a Grand Teton National Park mi potete aiutare a vedere se veramente lo possono fare? grazie
al3cs Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Certo che lo possono fare: ma non sono soluzioni con un'unica stanza, ne hanno 2 . Personalmente non lo farei mai perché amo avere i miei spazi, ma se ci tenete tanto a stare tutti insieme, perché non valutate l'idea di noleggiare un camper? Magari con i bambini può essere una soluzione più comoda!
minife6 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 a moab nel moab valley inn hanno stanze con 3 queen bed
Messaggi raccomandati