Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vi prego non lo fate, sopratutto per l'auto vi fregano tanti di quei soldi. è cosi facile prenotare con enoleggioauto che ci riuscirebbe anche un bambino ed il sito è il piu affidabile che possa esserci, io ci ho fatto una quindicina di noleggi

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Concordo con Derio! Per l'autonoleggio vi consiglio enoleggi,o anche io non ho mai avuto nessun problema. Onestamente io non prenoterei nulla tramite agenzia, con i soldi che dovete spendere per le commissioni che applicano ci potete fare qualunque altra cosa e comunque vi ci pagate un paio di notti in albergo! Siti come expedia, lastminute.com, travelocity, orbitz etc etc sono serissimi ed affidabilissimi : Thumbup : oppure direttamente tramite i siti delle compagnie aeree e xanterra per gli hotel all'interno dei parchi...

Inviato
vi prego non lo fate, sopratutto per l'auto vi fregano tanti di quei soldi. è cosi facile prenotare con enoleggioauto che ci riuscirebbe anche un bambino ed il sito è il piu affidabile che possa esserci, io ci ho fatto una quindicina di noleggi

Perfettamente d'accordo! : old :

Ospite anonimo
Inviato

d'accordo anch'io fate da voi, soprattutto per l'autonoleggio, oltre che pagate di meno, contate che se dovreste avere dei problemi con la macchina l'agenzia qui in italia non potrà darvi nessuna info o aiuto, ma sarete comunque sempre voi a gestire tutto, quindi nhe vale la pena?

no