al3cs Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 E' passata solo una settimana? Mi sembra una vita che non ci vediamo... Cita
valentina79 Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Ieri pensavo che giusto una settimana fa eravamo tutti insieme Nostalgia... Carino Ted!!!!!!!!!! Hai proprio ragione!!! Cita
pandathegreat Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Ieri pensavo che giusto una settimana fa eravamo tutti insieme Nostalgia... e parlando, ho anche pensato che se il raduno fosse stato questa settimana, me lo sarei perso... meno male che abbiamo cambiato la data! Cita
Simobiancoblu Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Ieri pensavo che giusto una settimana fa eravamo tutti insieme Nostalgia... e parlando, ho anche pensato che se il raduno fosse stato questa settimana, me lo sarei perso... meno male che abbiamo cambiato la data! E allora ringrazia Daphne che lo ha detto da subito che questa non sarebbe stata la settimana giusta, ma sappiate che io questa settimana non mi sarei persa nessuna partita...SGRUNT!!! Cita
Danielle Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 è vero, ci ho pensato io prima, anche se a questora eravamo più o meno tutti belli che a casa però si come dice la regina pare una vita che non ci vediamo O_O sta cosa è strana! Cita
daphne Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 tristerrima ..... sembra passata una vita che nn ci vediamo .... quanto manca al Tuscany ? Cita
Chica Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Ce l'ho fattaaaaaaaa, ho visto adesso le ultime foto postate, video... tutto ! Spettacolare la lotta finale tra SHI e TED , che botta !!! Sembra passata un'eternità da quel fine settimana... ci rivedremo al tuscany . Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 qualcuno ha esperienze da raccontare?? Cita
micia77 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Io e mia sore l'abbiamo usata separatamente,ma qlc avrebbe voluto usarla insieme a noi Cita
acfraine Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Quest'anno nessuno ha parlato della doccia dell'Ipoint... forse perchè io non avevo quella storica!!!!! per micia credo che gli indiziati siano i 4 Beatles Cita
Gianluca80 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Io e mia sore l'abbiamo usata separatamente,ma qlc avrebbe voluto usarla insieme a noi Gabri mi ha detto di riferire che attende con ansia il prox raduno!!!! Cita
acfraine Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 ammetti che questo post era solo una scusa per sfoggiare il nuovo banner di campione del quiz Cita
Gianluca80 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 ammetti che questo post era solo una scusa per sfoggiare il nuovo banner di campione del quiz Diciamo che ho preso 2 piccioni con una fava Cmq avevo perso le speranze di poterlo sfoggiare!!! Cita
Gianluca80 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 ma ti piace almeno? WONDERFUL!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.