Vai al contenuto

3° raduno nazionale UOTR: foto e non solo...

Messaggi raccomandati

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ieri pensavo che giusto una settimana fa eravamo tutti insieme : Love ::clap:

Nostalgia... :cry:

e parlando, ho anche pensato che se il raduno fosse stato questa settimana, me lo sarei perso... meno male che abbiamo cambiato la data!

E allora ringrazia Daphne che lo ha detto da subito che questa non sarebbe stata la settimana giusta, ma sappiate che io questa settimana non mi sarei persa nessuna partita...SGRUNT!!! : Chessygrin :

Inviato

è vero, ci ho pensato io prima, anche se a questora eravamo più o meno tutti belli che a casa

però si come dice la regina pare una vita che non ci vediamo O_O sta cosa è strana!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ce l'ho fattaaaaaaaa, ho visto adesso le ultime foto postate, video... : Chessygrin : tutto !

Spettacolare la lotta finale tra SHI e TED , che botta !!!

Sembra passata un'eternità da quel fine settimana... ci rivedremo al tuscany .

Inviato
ammetti che questo post era solo una scusa per sfoggiare il nuovo banner di campione del quiz : Chessygrin :

Diciamo che ho preso 2 piccioni con una fava : Chessygrin :

Cmq avevo perso le speranze di poterlo sfoggiare!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...