Vai al contenuto

Washington-Niagara Falls route

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

il 2 novembre 2011 parto con la mia ragazza destinazione NYC! Dopo 5 giorni mi sposto a Philadelphia e poi Washington tramite Megabus. Da lì auto a nolo fino alle Niagara Falls! Ritorno previsto il 16/11 da Chicago.. La mia domanda riguarda la tratta Washington-Niagara falls: qualcuno di voi l'ha fatta? quale percorso seguire? fatico a reperire informazioni al merito.. Probabilmente devierò per Fallingwater, ma per il resto non so nulla! Premetto che sono un amante vero delle byways americane.. Per nessun motivo preferirei un trasferimento in aereo rinunciando al fascino delle American Routes.. Lo scorso anno ho fatto più di 3000 km tra California, Nevada, Arizona, Utah e ho capito cosa prova Dennis Hopper in Easyrider..

Inviato

pandathegreat ed arizona71 hanno fatto la tratta washington-niagara o viceversa ed appena possibile vedrai che ti daranno le loro dritte, intanto puoi cercare i loro diari di questa estate e vedere se trovi qualcosa di tuo gradimento. io a niagara sono arrivato da new york quindi non so aiutarti. quanti giorni pensi di dedicare a philadelphia e washington?

Inviato

Sia per Washington che per Philadelphia pensavamo di dedicare la giornata del trasferimento e la successiva. Una giornata di trasferimento alle Niagara Falls, una per la visita e poi via a Chicago attraverso Ann Harbor per prelevare un'amica!

Inviato

magari cerca di mettere un giorno in più a washington se riesci, al massimo potresti fare:

partenza col primo bus da Ny per Philadelphia, visita di philadelphia

mattinata a philadelphia e partenza per washington, visita di washington

washington

washington

in questo modo toglieresti mezza giornata a philadelphia in favore di washington ma avresti un pò di tempo in piu per quest'ultima che merita davvero

se ti va dai uno sguardo al mio diario del 2009 che trovi in firma cosi ti puoi rendere conto delle tempistiche

Inviato

Chiaramente il tuo diario l'avevo già letto! Ormai puoi scrivere un libro.. Si è una buona idea anche questa! Quei giorni comunque sono suscettibili di modifiche.. Ma ai National Archives la stanza Rotunda è liberamente visitabile? La dichiarazione di indipendenza è esposta al pubblico?

Inviato

se funziona come per le altre strutture governative a Washington devi prenotare la visita e ritirare il biglietto sul posto gratuitamente, oppure pagando una piccola somma, riceverlo via mail.

Tra Falling Water e Niagara potresti percorrere questa strada che attraversa la Allegheny National Forest:

Inviato

yes, la visita è da prenotare online, nel 2009 pagai la simbolica cifra di 1,50 $ proprio come prenotazione altrimenti vai sul posto e vedi a che ora è disponibile la visita a zero $. la visita è comunque guidata

Inviato

Confermo quanto detto dagli altri, ovvero per la indipendence hall la visita è gratuita se ti rechi sul posto, se invece vuoi scegliere un orario preciso già da qui, si paga 1$ circa e basta recarsi lì con la mail di conferma..

Guarda i link postati da Derio : Chessygrin :

I National Archives a Washington invece sono ad admission free e non credo ci sia la possibilità di scegliere prima un orario da qui : hmm : .. ecco gli orari in cui è possibile visitare le varie sale e altre info

http://www.archives.gov/dc-metro/washington/#hours

dedicare a Philly solo mezza mattina però è un peccato, io farei minimo 1 giorno qui e 2 a Washington..meritano entrambe : Chessygrin :

Inviato
Immagino, però purtroppo devo limitare i giorni.. Inoltre stavo valutando l'ipotesi di fermarmi a cleveland per vedere cleveland-st louis di NFL!

Se dopo vai a Cleveland e' praticamente e' il giro che ho fatto io .

Dopo io sono andato verso Chicago e poi a Niagara, ma se tu vai dritto alle cascate ,sei anche piu' vicino

qui il diario ( in progress) ...viewtopic.php?f=148&t=6957

• 3 settimane dopo...
Inviato

dipende che percorso farai... è comunque un continuo saliscendi, ma non sali mai di molto... comunque, se è nevicato a New York e Washington, probabilmente è nevicato anche all'interno.

Prova a controllare sulle previsioni del tempo, a washington e pittsburgh per la prossima settimana sono previste massime intorno ai 15°...

Inviato

Si ho controllato.. grazie mille! un'ultima cosa.. so che è stato trattato un'infinità di volte, ma anche rileggendo tutti i post non sono giunto ad una piena comprensione: con l'auto posso attraversare il canada al di sopra di lake Erie? su enoleggioauto ho letto qualunque postilla ma non c'è scritto.. perchè passando da sopra guadagnerei tempo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...