Vai al contenuto

West tour 2012


andry80pa

Messaggi raccomandati

Ho trovato il Travelodge Center Strip ad un prezzo onesto e a 15 minuti a piedi dal Bellagio.

Lo conoscete?

Tutti quelli suggeriti costano una spanna in più devo prima vedere quanto spendo per le sistemazioni nei parchi ( che prenoterò per prime ).

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'hotel per Las Vegas lo terrei per ultimo e continuerei a tenere monitorato i siti degli hotel e i siti di promozione a las vegas per eventuali sconti. Tanto, anche prenotando pochi giorni prima a Las Vegas il posto lo troverai sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il Travelodge Center Strip ad un prezzo onesto e a 15 minuti a piedi dal Bellagio.

Lo conoscete?

Tutti quelli suggeriti costano una spanna in più devo prima vedere quanto spendo per le sistemazioni nei parchi ( che prenoterò per prime ).

Grazie ragazzi!

Ti becchi LV nel weekend per questo costano di + :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti!!

Ad Agosto 2012 farò un bel giretto per i parchi:

Yosemite ( 2 gg )

Death Valley ( 1gg )

Zion ( 1 gg )

Bryce ( 1 gg )

Capitol Reef ( 1 gg )

Moab ( 2 gg )

Valley of Gods, Muley Point, Gooseneck, Monument Valley ( 1 gg )

Page ( 1 gg )

Grand Canyon ( 2 gg )

Kingman ( route 66 )

Joshua Tree ( 1 gg )

sia prima che dopo ci sono altre destinazioni cittadine ( Los Angeles, San Francisco, San Diego ).

Quello che volevo chiedervi è: considerando che gli hotel li ho già presi tutti. Cosa altro devo prenotare nei parchi in anticipo dall Italia? Ho letto sul forum che alcuni di questi parchi vanno visitati a determinate ore del giorno. Presumo quindi che prenotare non sarebbe male ma si può? Per il the wave so che devo fare una lotteria. Per il resto cosa mi consigliate di prenotare in anticipo?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno andry, secondo me l'unica cosa che puoi prenotare è la visita all'antelope canyon (e non ne sono neanche tanto sicuro). per il resto non saprei ma non credo tu debba prenotare nulla, ma aspettiamo i ragazzi più esperti e sentiamo cosa dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Nel mio itinerario di questa estate in agosto ho una parte che va da yosemite alla death valley con una sosta ovviamente in mezzo.

Secondo l attuale itinerario la sosta è a mammoth lake.

Rivedendo pero mi sembra un po' troppo lontano dalla death valley dovrei ripartire all Alba l indomani mattina per essere alle 9 e 30 alla death valley....

Allora stavo pensando di dormire a lone pine.

La mia domanda è: è pensabile fare yosemite - tioga pass - bodie - mono lake - lone pine in un giorno?

Grazie!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...