Vai al contenuto

West tour 2012


andry80pa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@arizona71

No non ho ancora prenotato perché per fine luglio ancora non si può.

@panda

Scusa mi sono espresso male!! La notte alla death valley ce l ho al furnace. Allo yosemite ho 2 gg quindi il giorno che vado via non ho necessita di fare nulla li. Quindi il giorno che vado via dallo yosemite vorrei fare tioga pass, bodie, mono lake, lone pine. L indomani da lone pine partire per la death valley e cominciare il tour dal west entrance come consigliato nel tuo post fino alla sera col pernotto al furnace. Poi l indomani las vegas.

Secondo te si può fare?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Antelope Canyon il sito che hai indicato va benissimo, ce ne sono anche altri tipo questo, http://www.overlandcanyontours.com/ o questo http://www.antelopeslotcanyon.com/...

per quanto riguarda la Death Valley io non ti consiglio di arrivare troppo presto perchè credo si muoia dal caldo..cerca di arrivare verso le 16 o magari a pranzo ma non prima.. detto questo ti conviene fare una tirata il giorno prima per arrivare a Lone Pine?? io mi godrei un pò di più Yosemite e lascerei il pernotto a Mammoth lakes :wink: il giorno dopo ti godi la strada fino alla DV..

p.s: hai già inserito il tuo itinerario nel calendario?? faremo lo stesso giro nello stesso periodo : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Come si fa a mettere il viaggio nel calendario??

Ma arrivando di pomeriggio alla death valley si arriva a fare il tour suggerito da panda nel suo post? Dici che anche la mattina Dell indomani prima di las vegas si può fare qualcosina?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inserire il tuo itinerario nel calendario apri un topic qui viewforum.php?f=135 poi qualcuno dei mod provvederà ad aggiungerlo : Wink :

Arrivando al pome nella DV potresti fare la parte ovest (o est???) (Badwater, Artist palette,etc..) e poi la mattina successiva fare ZP e Dante's view dato che sono di strada per Las Vegas.. cmq leggi qualche diario per farti un'idea : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

x la DV leggi il mio diario del 2008...

Senza arrivare a lone Pine, potresti fermarti a Mammoth Lakes... la mattina successiva parti con comodo per arrivare nella death verso le 16/17...

Potresti mettere il link? Non lo trovo!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Una domanda: vorrei fare sia l upper che il lower antelope.

Leggendo però il forum e anche andando su google mi sono un pò confuso...

Lower: meglio farlo prima dell upper o dopo??

Upper: ci sono diversi tour operator che vanno decantando l ora migliore solo che ognuno dice la sua! C'è chi dice 10:30 chi 11:30 chi 12 e 15... qual è ad agosto l ora effettivamente migliore? Dato che devo prenotare non vorrei prenotare un pacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

l'upper 11.30

il lower è sempre uno slot quindi nelle ore quando il sole è più alto, un navajo mi aveva detto che non c'era un'ora precisa anche verso le 10 le 11 o subito nel primo pomeriggio, qualcosa era meglio come luce al mattino altro nel pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...