Vai al contenuto

viaggio di nozze maggio 2012 senza tioga pass

Messaggi raccomandati

Inviato

tu hai ragionissima, ma abbiamo avuto anche un matrimonio da organizzare che ci ha portato via più tempo del previsto causa lontananza uno dall'altro x motivi di lavoro, quindi ci siamo ridotti all'ultimo e siamo preoccupatissimi!!!!!!!!!!

Devo ancora prenotare le ultime 3 notti a Los Angeles, e non ho la + pallida idea di dove andare a dormire......

Ma se dormo a Santa Monica posso raggiungere los angeles con i mezzi o per forza in macchina? x' mi è pure venuto il dubbio che se devo andare in macchina come faccio a sapere dove andare/dove poter parcheggiare?

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

A los angeles vi dovete muovere in macchina... la città è talmente grande e dispersiva che non è facile girare in bus.

dove andare/dove poter parcheggiare?

questo lo devi decidere tu... hollywood, Beverly hills... per i parcheggi, ce ne sono, occhio che però si pagano

Inviato

ho trovato l'hotel hollywood travelodge e l'hotel hollywood city inn.... mi sembrano due strutture molto simili, ma in alcuni forum dicono essere raggiungibile a piedi la walk e il teatro cinese prima il travelodge e poi il city inn... conoscete queste strutture? sinceramente guardandoli da qui forse per la posizione valuterei il city inn....

che ne pensate?

Inviato

alla faccia delle recensioni che scrivono a meno di 5 minuti dalla walk e dal teatro cinese.....

Altro dubbio.... c'è ancora l'autostrada a pagamento a los angeles? se si quale è?

Una mia amica c'è stata anni fa e dice che si è imbattuta all'improvviso in un tratto a pagamento, ma non trovo nulla...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...