dancerUSA Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ciao!! figurati.... anche io purtroppo mi collegavo ogni tanto perché é un periodo nero a lavoro e non ho mai tempo nemmeno a casa... Spero di poter essere un po' più' attiva.... Comunque ho acquistato il volo 7 Settembre 2012 10:30 AM Malpensa Airport (MXP) Terminal 1 1:40 PM New York Kennedy Airport (JFK) Terminal 8 3:30 PM New York, Kennedy Airport (JFK) Terminal 8 6:40 PM San Francisco Airport (SFO) Terminal 2 21 Settembre 2012 7:55 PM Los Angeles Airport, El Segundo (LAX) Terminal 4 2:15 PM London Heathrow airport (LHR) Terminal 3 3:45 PM London Heathrow airport (LHR) Terminal 5 6:50 PM Linate airport (LIN) Sinceramente sono quasi certa di perdere il volo di Londra ma va bé.. rischiamo! Pero' il prezzo era troppo buono rispetto agli altri che si erano alzati notevolmente!! per l'itinerario tra oggi e domani volevo provare a buttare giù' una bozza così poi magari vi chiedo un po' ... comunque é rimasta l'idea originaria ossia SF+ costa California, San Diego e Las Vegas (sicuramente anche la Death...) poi vediamo un po' mano a mano che lo strutturo.... Cita
acfraine Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 però riparti da los angeles e non da las vegas da quello che vedo. più che del volo a londra mi preoccuperei di quello a new yrok, 1:50 secondo me sei davvero al limite. Cita
Arizona 71 Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 anche sotto il limite quest' anno a Febbraio .... quasi 1 ora in fila all' immigrazione ed era solo il nostro volo ,pazzesco. ci vuole fortuna Cita
dancerUSA Inviato 7 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Io ho fatto solo una volta tantissima fila all'immigrazione (più di 2 ore) per il resto me la sono sempre cavata in fretta quindi stranamente sono ottimista sta volta! Vedremo di correre...e chiederò al massimo molto gentilmente se ci fanno passare con i miei occhioni Putroppo gli altri erano a 800€ circa quando ho ricontrollato per prenotare ed è veramente troppo... va bè dai, non ci penso.. per ora sono contente di aver prenotato!! La mia idea iniziale era di fare tutta la costa fino a SD e poi andare a LV e lasciare l'ultima notte nella DV per poi tornar a prendere il volo a LA in serata... Ieri volevo provare a mettere giù qualcosa ma non andava internet a casa... l'unico dubbio che ho, dato che non mi sono ancora documentata, è: quanti giorni dedicare a San Diego?? Cita
al3cs Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Almeno 2 pieni (tre pernottamenti) escludendo Zoo e Seaworld . Cita
dancerUSA Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Eccomi...ho provato a mettere giù qualche idea, ma stranamente sono indecisa... Una prima bozza è: MIL-SF SF SF SF-MORRO BAY MORRO BAY-SANTA MONICA SANTA MONICA - SD SD SD SD-LV LV LV LV-DEATH DEATH-LA LA-MIL però cosi mi avanza un giorno che non so dove mettere!!!!!!! Potrei metterlo a San Francisco perché vorrei vedere la zona di Berkley; potrei metterlo a San Diego (anche se arrivando da Santa Monica forse non ha molto senso..perchè penso che riusciremmo ad arrivare non tardi…e poi abbiamo anche il giorno della partenza per LV che potrebbe essere utile); potrei metterlo a LA perché vorrei taaaaaaaaaaaanto vedere la UCLA e il Griffith Park che non ho visto 2 anni fa; potrei metterlo anche a LV.. non fa mai male diciamocelo!! Però, sono indecisa anche sul pernottamento a Santa Monica, l’ho messo perché da Morro Bay volevo fare la zona di Santa Barbara, Malibu che non avevamo visto… o dite che posso scendere di più di Santa Monica?? Perché Morro-Bay San Diego mi sembra lunga... Cita
criscorpione Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 io lo metterei senza ombra di dubbio su San Francisco, ma io sono di parte Cita
Gianluca80 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Io voto per San Francisco o San Diego!!! Cita
dancerUSA Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 eheh San Francisco riscuote successo!! anche a noi è piaciuta molto...a questo proposito vorrei appunto dire, conviene aggiungere lì anche se l'abbiamo già vista? (certo...io e il mio ragazzo si, i miei amici che sono con me no!!) Cita
acfraine Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 io ti propongo una variazione per quel giorno in piu milano-sf sf sf sf-morro bay morro bay-sequoia sequoia-ridgecrest ridgecrest-death valley death valley-las vegas las vegas las vegas las vegas-san diego san diego san diego san diego-los angeles los angeles-milano se non volete mettere il sequoia io il giorno in piu lo lascerei a san francisco e visto che voi avete già visitato la città potreste fare una gita di un giorno al muir woods e point reys Cita
dancerUSA Inviato 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Grazie!!! Propongo anche agli altri..... così poi capisco cosa fare!! Cita
dancerUSA Inviato 27 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 forse il periodo di fuoco a lavoro é finito...cosi posso iniziare veramente la programmazione del viaggio!!!! Ancora una settimana devo resistere...e poi inizio a rompervi con qualche domanda!!!! Cita
dancerUSA Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Sto cercando di capire come buttare giù i giorni....Secondo voi la tratta LV-Death Valley-ridgcrest é fattibile? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Sono 6 ore di macchina, escludendo le deviazioni all'interno della Death Valley... non è una tappa leggera, considera che passerai nella DV col caldo Cita
Chica Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Inoltre non riusciresti a goderti al meglio tale parco , considera che noi ci siamo tornati due volte e non l'abbiamo certo visto tutto ! Un pernotto è anche consigliato perchè è veramente bello pernottare dentro la death .. costa un pò di più ma merita davvero tanto . Cita
acfraine Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 io ho fatto la stessa tappa, era la mia seconda volta alla death valley secondo me è fattibile come cosa ma devi essere pronta a visitare la death nelle ore centrali della giornata Cita
dancerUSA Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 @Panda & Chica: sarà la seconda volta anche per noi.... e già la prima alla fine eravamo lì nelle ore più calde di agosto perchè abbiamo aspettato che sgrombrassero la strada (bloccata per l'incendio ... ad agosto) Quindi non penso che quello sia un problema... Era per "avvicinarmi" di più a LA per lo spostamento del giorno seguente!ci ragiono un attimo su... @Derio vado a leggere il tuo diario dove c'è questa tappa! cosi vedo un pò... Cita
dancerUSA Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 rieccomi....spero un pò + presente!! Ho provato a buttare una bozza... cosa ne dite? 07/09 Milano – San Francisco 08/09 San Francisco 09/09 San Francisco 10/09 San Francisco 11/09 San Francisco – Morro Bay 12/09 Morro Bay – Santa Monica 13/09 Santa Monica – San Diego 14/09 San Diego 15/09 San Diego 16/09 San Diego – Las Vegas 17/09 Las Vegas 18/09 Las Vegas 19/09 Las Vegas- Death Valley – Ridgecrest 20/09 Ridgecrest – Los Angeles 21/09 Los Angeles – Milano Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Non male... ma la notte nella DV ce la metterei comunque... ha troppo fascino! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.