Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!! figurati.... anche io purtroppo mi collegavo ogni tanto perché é un periodo nero a lavoro e non ho mai tempo nemmeno a casa...

Spero di poter essere un po' più' attiva....

Comunque ho acquistato il volo

7 Settembre 2012

10:30 AM Malpensa Airport (MXP) Terminal 1

1:40 PM New York Kennedy Airport (JFK) Terminal 8

3:30 PM New York, Kennedy Airport (JFK) Terminal 8

6:40 PM San Francisco Airport (SFO) Terminal 2

21 Settembre 2012

7:55 PM Los Angeles Airport, El Segundo (LAX) Terminal 4

2:15 PM

London Heathrow airport (LHR) Terminal 3

3:45 PM

London Heathrow airport (LHR) Terminal 5

6:50 PM Linate airport (LIN)

Sinceramente sono quasi certa di perdere il volo di Londra ma va bé.. rischiamo!

Pero' il prezzo era troppo buono rispetto agli altri che si erano alzati notevolmente!!

per l'itinerario tra oggi e domani volevo provare a buttare giù' una bozza così poi magari vi chiedo un po' ... comunque é rimasta l'idea originaria ossia SF+ costa California, San Diego e Las Vegas (sicuramente anche la Death...) poi vediamo un po' mano a mano che lo strutturo....

• Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io ho fatto solo una volta tantissima fila all'immigrazione (più di 2 ore) per il resto me la sono sempre cavata in fretta quindi stranamente sono ottimista sta volta! Vedremo di correre...e chiederò al massimo molto gentilmente se ci fanno passare con i miei occhioni : Eeek :

Putroppo gli altri erano a 800€ circa quando ho ricontrollato per prenotare ed è veramente troppo... va bè dai, non ci penso.. per ora sono contente di aver prenotato!!

La mia idea iniziale era di fare tutta la costa fino a SD e poi andare a LV e lasciare l'ultima notte nella DV per poi tornar a prendere il volo a LA in serata...

Ieri volevo provare a mettere giù qualcosa ma non andava internet a casa... l'unico dubbio che ho, dato che non mi sono ancora documentata, è: quanti giorni dedicare a San Diego??

Inviato

Eccomi...ho provato a mettere giù qualche idea, ma stranamente sono indecisa... : Chessygrin :

Una prima bozza è:

MIL-SF

SF

SF

SF-MORRO BAY

MORRO BAY-SANTA MONICA

SANTA MONICA - SD

SD

SD

SD-LV

LV

LV

LV-DEATH

DEATH-LA

LA-MIL

però cosi mi avanza un giorno che non so dove mettere!!!!!!!

Potrei metterlo a San Francisco perché vorrei vedere la zona di Berkley; potrei metterlo a San Diego (anche se arrivando da Santa Monica forse non ha molto senso..perchè penso che riusciremmo ad arrivare non tardi…e poi abbiamo anche il giorno della partenza per LV che potrebbe essere utile); potrei metterlo a LA perché vorrei taaaaaaaaaaaanto vedere la UCLA e il Griffith Park che non ho visto 2 anni fa; potrei metterlo anche a LV.. non fa mai male diciamocelo!!

Però, sono indecisa anche sul pernottamento a Santa Monica, l’ho messo perché da Morro Bay volevo fare la zona di Santa Barbara, Malibu che non avevamo visto… o dite che posso scendere di più di Santa Monica??

Perché Morro-Bay San Diego mi sembra lunga...

Inviato

eheh San Francisco riscuote successo!! anche a noi è piaciuta molto...a questo proposito vorrei appunto dire, conviene aggiungere lì anche se l'abbiamo già vista? (certo...io e il mio ragazzo si, i miei amici che sono con me no!!)

Inviato

io ti propongo una variazione per quel giorno in piu

milano-sf

sf

sf

sf-morro bay

morro bay-sequoia

sequoia-ridgecrest

ridgecrest-death valley

death valley-las vegas

las vegas

las vegas

las vegas-san diego

san diego

san diego

san diego-los angeles

los angeles-milano

se non volete mettere il sequoia io il giorno in piu lo lascerei a san francisco e visto che voi avete già visitato la città potreste fare una gita di un giorno al muir woods e point reys

• 3 settimane dopo...
Inviato

forse il periodo di fuoco a lavoro é finito...cosi posso iniziare veramente la programmazione del viaggio!!!!

Ancora una settimana devo resistere...e poi inizio a rompervi con qualche domanda!!!!

Inviato

Inoltre non riusciresti a goderti al meglio tale parco , considera che noi ci siamo tornati due volte e non l'abbiamo certo visto tutto !

Un pernotto è anche consigliato perchè è veramente bello pernottare dentro la death .. costa un pò di più ma merita davvero tanto .

Inviato

@Panda & Chica: sarà la seconda volta anche per noi.... e già la prima alla fine eravamo lì nelle ore più calde di agosto perchè abbiamo aspettato che sgrombrassero la strada (bloccata per l'incendio ... ad agosto)

Quindi non penso che quello sia un problema...

Era per "avvicinarmi" di più a LA per lo spostamento del giorno seguente!ci ragiono un attimo su...

@Derio vado a leggere il tuo diario dove c'è questa tappa! cosi vedo un pò...

Inviato

rieccomi....spero un pò + presente!!

Ho provato a buttare una bozza... cosa ne dite?

07/09 Milano – San Francisco

08/09 San Francisco

09/09 San Francisco

10/09 San Francisco

11/09 San Francisco – Morro Bay

12/09 Morro Bay – Santa Monica

13/09 Santa Monica – San Diego

14/09 San Diego

15/09 San Diego

16/09 San Diego – Las Vegas

17/09 Las Vegas

18/09 Las Vegas

19/09 Las Vegas- Death Valley – Ridgecrest

20/09 Ridgecrest – Los Angeles

21/09 Los Angeles – Milano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...