Vai al contenuto

Si ritorna negli States...Grand Circle 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Guarda che la casa in lego l'hanno costruita davvero per una puntata di James May: Toy Stories.

Ma il cibo in Lego non ha avuto moltissimo successo, e anche il letto non è che fosse il massimo della comodità... :grin:

James-May-Lego-House-11.jpg

james-may-lego-house3.jpg

james-may-lego-house4.jpg

Adesso però : On Topic Please :

Inviato

:lol::lol:

Grazie Ink, ora guardo il link :wink:

al3cs ha scritto:

Perché non a Bridgeport dove sono stata io? : Wink :

perchè al 90% non andrò a Bodie : RedFace : ..quindi preferisco scendere un pò.. però se decidessi di andare effettivamente il posto in cui sei stata tu è molto carino :wink:

questa tappa la decido per ultima.

Inviato

Se vi può interessare hotels.com mi ha mandato una mail con un codice sconto del 10% valido mi pare fino al 12/2

HCJAN10

io l'ho usato già 2 volte e ho risparmiato un pò :wink:

invece non mi funziona più il codice sconto ABN save... ora che mi serviva : Cry :

Ospite anonimo
Inviato
  Alexina ha scritto:

invece non mi funziona più il codice sconto ABN save... ora che mi serviva : Cry :

per quali motel?

Inviato
  al3cs ha scritto:

Non devi mica vergognarti... ti picchiamo quando torni : Chessygrin : !

: wuuuup ::grin:

giacopiu ha scritto:

per quali motel?

per il super 8 ad anaheim e per un days inn a Kingman : Wink : un mesetto fa mi faceva vedere la tariffa scontata del 20% ora invece prezzo pieno.. forse sono scaduti : hmm :

Inchiostriecartucce ha scritto:
Come città fantasma c'è Oatman a Kingman, ci passa la route 66, più che altro ci sale, e già sembra fantasma questo tratto di strada. Poi quando arrivi sembra che vai indietro di 200 anni e ti senti in un western, c'era uno che camminava con gli speroni.

Ecco..a Oatman mi piacerebbe andare...mi attira di più..solo che dovendo andare da Kingman a San diego non so se è di strada e quando tempo si possa impiegare... che ne dite voi??

Ospite anonimo
Inviato
  Alexina ha scritto:
per il super 8 ad anaheim e per un days inn a Kingman : Wink : un mesetto fa mi faceva vedere la tariffa scontata del 20% ora invece prezzo pieno.. forse sono scaduti

hai provato questi?

Corporate ID 67243

Inviato

Da Kingman a Los Angeles partendo alle 8 siamo arrivati verso le 16,00 però ci siamo fermati 2 ore solo a Calico perchè Oatman l'abbiamo fatta il giorno prima nel pomeriggio perchè a Kingman veramente non c'era niente da fare a parte il museo della route 66 dove al massimo perdi 20 minuti : Wink : Cmq se hai la possibilità Oatman ne vale la pena. Fate attenzione solo nella salita :grin::grin:

Calico ci è piaciuta pure, però è più una cosa per turisti e si paga l'entrata.

Per quanto riguarda il Days inn a Kingman, non me lo fare ricordare, la puzza che c'era nella stanza che ci hanno dato era insopportabile, me la sono fatta cambiare, e ci è capitato il letto con i capelli!!!! L'ultimo in classifica fra gli alberghi visitati. Colazione pure povera.

Inviato
  KlaSan ha scritto:

Si fa senza problemi, se non hai altre tappe in quella giornata, già provato.

Nessun altra tappa in programma..dobbiamo solo arrivare a San Diego :wink:

Grazie per il link : Thumbup :

giacopiu ha scritto:

hai provato questi?

Corporate ID 67243

si proprio questo : hmm :

per il super 8 ho però trovato un'offerta con hotels.com, magari lo prendo così..

Cmq se hai la possibilità Oatman ne vale la pena. Fate attenzione solo nella salita :grin::grin:

Incoraggiante come consiglio : CoolGun :: Chessygrin :

Per quanto riguarda il Days inn a Kingman, non me lo fare ricordare, la puzza che c'era nella stanza che ci hanno dato era insopportabile, me la sono fatta cambiare, e ci è capitato il letto con i capelli!!!! L'ultimo in classifica fra gli alberghi visitati. Colazione pure povera.

: Eeek :: Eeek : mi sa che devo cercare un'alternativa allora.. mi pare di aver letto recensioni positive qui sul forum :???:

ce ne sono due tu in quale sei stato?

Inviato

Allora ho trovato la mail di risposta del Grant Hotel, dove mi spiegava che

"queen-sized bed (152 cm/60 inches inwidth) bed is $95 plus 15.5% tax"

poi però ho prenotato con booking perchè avevo un codice sconto, e la prenotazione riporta

Camera 1, Camera Standard

non so poi se là ci hanno dato la camera prenotata o una con un letto più grande, ma a me è sembrato un letto normalissimo, tipo i nostri a due piazze (e se lo dico io che a casa ho il letto da 180cm.. : Chessygrin : ).

Inviato

Quella standard dovrebbe essere quella che ho prenotato io : Chessygrin : .. in ogni caso credo che il full size bed sia un nostro normale letto matrimoniale, quindi va più che bene : Wink :

Grazie Sara : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...