Vai al contenuto

Costo drop off Fort Lauderdale - Miami


liffey78

Messaggi raccomandati

Ciao,

a breve noleggerò una macchina tramite enoleggio (oppure autoescape/autoeurope sto ancora valutando). L'idea era prenderla a FL (arriveremo lì con l'aereo) e lasciarla a Miami (è da lì che ripartiremo).

Qualcuno sa più o meno a quanto possono ammontare i costi per questo drop off? Se sono accettabili evito di riportarla a FL a fine tour. In caso contrario magari valuto di noleggiarla direttamente a Miami.

Thanks,

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo te lo potrà dire solo la compagnia di noleggio con assoluta certezza.

Prova a contattare il call center di enoleggio.

Altrimenti, vai sui siti dell'Avis e della hertz e simula 2 noleggi... uno sola andata Fort Lauderdale - Miami e uno circolare su miami della stessa durata.

La differenza è proprio l'importo del drop off : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per i suggerimenti.

Ho chiamto prima il numero verde di enoleggio ed onestamente la tipa con cui ho parlato è stata di uno sgodevole unico (tutta la mia comprensione a chi lavora in un call center....però vabbè!). Cmq alla fine mi ha detto che il drop off va da un minimo di 250 dollari a salire...

Poi invece ho chiamato la hertz (tre l'altro è attiva una promozione per chi prenota fino al 23 dicembre con sconti dal 20 al 30%) ed effettivamente sembra che non ci siano costi aggiuntivi. Credo che prenoterò con loro anche perchè la tariffa al momento è la più conveniente.

A questo punto devo decidere solo se prendere una macchina di fascia economica oppure spendere 100 euro in più e concdermi il lusso/capriccio di una cabrio. Onestamente per me una macchina è quella cosa con quattro ruote, un motore ed un abitacolo che ti porta da un punto A ad un punto B : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Grazie mille a tutti per i suggerimenti.

Ho chiamto prima il numero verde di enoleggio ed onestamente la tipa con cui ho parlato è stata di uno sgodevole unico (tutta la mia comprensione a chi lavora in un call center....però vabbè!). Cmq alla fine mi ha detto che il drop off va da un minimo di 250 dollari a salire...

Poi invece ho chiamato la hertz (tre l'altro è attiva una promozione per chi prenota fino al 23 dicembre con sconti dal 20 al 30%) ed effettivamente sembra che non ci siano costi aggiuntivi. Credo che prenoterò con loro anche perchè la tariffa al momento è la più conveniente.

A questo punto devo decidere solo se prendere una macchina di fascia economica oppure spendere 100 euro in più e concdermi il lusso/capriccio di una cabrio. Onestamente per me una macchina è quella cosa con quattro ruote, un motore ed un abitacolo che ti porta da un punto A ad un punto B : Chessygrin :

Io ho fatto tutto via email comunque sono stato a Miami ad agosto e con macchina a noleggio, consegna e riconsegna in aereoporto, poi da Miami A Fll sono non piu' di 40,50 miglia che ricordi e non c'e' drop off.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...