MeggyTequilaMalone Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ok, allora si può fare , domani confermo! Elleci ti contatto via pm per i viveri! Grazie
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 ma guarda... se la serata alcoolica sarà come quella del tuscany... eravamo tornati in hotel e da lì è partita una bevuta a tequila, rum e birra... e non è avanzata nemmeno una goccia (ma mi sono impegnato )... quindi... via sobri dalla casona e poi Meggy proprio tu non puoi perderti la casona...
daphne Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 dai veramente ... il top si avrà sabato nel dopo cena ... non potete mancare !!! al Tuscany abbiamo fatto un buon lavoro (paolo soprattutto ah ah ah) quindi mi aspetto grandi cose anche qui
MeggyTequilaMalone Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 OMG Ho già paura La tequila mina seriamente le capacità psicomotorie, eccomi in una sera moooolto difficoltosa, davanti ad uno stripclub, sorretta da un'amica Spero mi vorrete ancora come compagna di merende
daphne Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 ah ah ah ecco perchè nn puoi mancare Meggy !!!
acfraine Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Spero mi vorrete ancora come compagna di merende
teot98 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 e non è avanzata nemmeno una goccia (ma mi sono impegnato ) dove mi lasci panda?
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 ma tu hai anche restituito... Meggy, se vuoi vedere le testimonianze dello sfascio... guarda qui: viewtopic.php?f=152&t=5253&start=170#p138537 e vai fino alla pagina 21...
Danielle Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 eddai meggy vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio vedere io a quanto alchool inizio a dare segni di insanità mentale e fisica solitamente ci vuole un po' tanto come minimo rimango da sola in mezzo alla stanza ancora sobria e voi tutti sfasciati
daphne Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 ma se rimani l'unica sobria nn ti diverti .... ahahahah da sfasciato ti diverti di + .... sempre che poi ce lo si ricordi il gg dopo
Ospite anonimo Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 come minimo rimango da sola in mezzo alla stanza ancora sobria e voi tutti sfasciati si sogna sogna mi ripeto per il cazzeggio c'è il topic aspettando il 3°raduno nazionale viewtopic.php?f=152&t=5840
Ospite anonimo Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 scusa MArcy oggi sono fuso ho editato
Tequila Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Ciao a tutti amici!! Nonostante la latitanza volevo comunicarvi che io e Luca partecipiamo numerosi al raduno!! Quest'anno le nostre vacanze estive sono state sì "on the road" ma abbiamo preso alla larga il concetto di America... siamo stati in Bolivia e Perù! Grazie a tutti quelli che nel corso dei mesi ci hanno dato consigli sull'itinerario, è andato tutto alla perfezione! Vi racconteremo... intanto ecco qua la conferma della partecipazione: I Tequila's = 2 -------------------- (sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo NO) A presto!!
Tequila Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Così ci si rivedeeee!!! Per Marcello: per il pranzo di domenica ci prenderemmo ancora qualche giorno per pensarci... abbiamo qualche dubbio logistico al momento (se ricordi io sono di Milano e Luca è piemontese...) che però risolveremo probabilmente già questo week end Un bacio!
Ospite anonimo Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 se ci sono problemi per il ritorno Luca può venire a casa con me
micia77 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 E va bene visto che mi volete a tutti i costi micia77: 2 (sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo SI)
Messaggi raccomandati