Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ma guarda... se la serata alcoolica sarà come quella del tuscany... eravamo tornati in hotel e da lì è partita una bevuta a tequila, rum e birra... e non è avanzata nemmeno una goccia (ma mi sono impegnato :lol: )... quindi... via sobri dalla casona e poi : Yahooo :: Yahooo :

Meggy proprio tu non puoi perderti la casona... :clap:

Inviato

dai veramente ... il top si avrà sabato nel dopo cena ... non potete mancare !!!

al Tuscany abbiamo fatto un buon lavoro (paolo soprattutto ah ah ah) quindi mi aspetto grandi cose anche qui

: Thumbup :

Inviato

eddai meggy vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio vedere io a quanto alchool inizio a dare segni di insanità mentale e fisica

solitamente ci vuole un po' tanto

come minimo rimango da sola in mezzo alla stanza ancora sobria e voi tutti sfasciati :lol:

Ospite anonimo
Inviato
come minimo rimango da sola in mezzo alla stanza ancora sobria e voi tutti sfasciati

:lol::lol:

si sogna sogna

mi ripeto per il cazzeggio c'è il topic

aspettando il 3°raduno nazionale

viewtopic.php?f=152&t=5840

:evil:

Inviato

Ciao a tutti amici!!

Nonostante la latitanza volevo comunicarvi che io e Luca partecipiamo numerosi al raduno!! : Yahooo :

Quest'anno le nostre vacanze estive sono state sì "on the road" ma abbiamo preso alla larga il concetto di America... siamo stati in Bolivia e Perù! Grazie a tutti quelli che nel corso dei mesi ci hanno dato consigli sull'itinerario, è andato tutto alla perfezione!

Vi racconteremo... intanto ecco qua la conferma della partecipazione:

I Tequila's = 2 -------------------- (sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo NO)

A presto!! : Love :

Inviato

Così ci si rivedeeee!!!

Per Marcello: per il pranzo di domenica ci prenderemmo ancora qualche giorno per pensarci... abbiamo qualche dubbio logistico al momento (se ricordi io sono di Milano e Luca è piemontese...) che però risolveremo probabilmente già questo week end : Chessygrin :

Un bacio!

Ospite anonimo
Inviato

se ci sono problemi per il ritorno Luca può venire a casa con me : Thumbup :