Danielle Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 menomale che ho letto ora cosa state tramando alle mie spalle O_O non c'è alcun dubbio che io stia dietro a un paio di marmocchi (con tutto il rispetto) sono belli ma a starci dietro non mi piace direi che ci vedo bene Sarah a fare queste cose xD Io me ne tiro decisamente fuori però GRAZIE per il GENTILE pensiero xD e poi perchè gli uomini non possono starci appresso? Per esempio Giacomo potrebbe farlo benissimo così impara a fare il padre per quando un giorno verrà il suo turno
daphne Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Oddioooooooooooooo Dany... Io mi auguro nn si riproduca.... Ah ah ah ah
Danielle Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Oddioooooooooooooo Dany... Io mi auguro nn si riproduca.... Ah ah ah ah povero bambino O_O e povera donna a cui tocca stare appresso a due della stessa età mentale xD
Barby79 Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 come siete gentili tutt'è 2!!! Giacomo ma cosa gli fai alle donne????
Ospite anonimo Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 on topic please per tutti gli OT c'è il topic apposito qui: viewtopic.php?f=152&t=5840
Danielle Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Siccome non sa come rispondere usa il suo "potere" di moderatore.....!! Cmq a parte gli scherzi e gli ot..x caso qualcuno pensa di venire dal venerdì sera?
Ospite anonimo Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 non ho usato nessun potere altrimenti non potresti più scrivere io al venerdi la vedo dura, fino all'ultimo non so, comunque sabato mattina presto potrei già essere dall'hotel
daphne Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 a me piacerebbe venire venerdì sera ... se riesco ad incastrare degli impegni magari vi faccio sapere
pandathegreat Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 la possibilità ci sarebbe se parto da nord... se parto da sud è più difficile
MeggyTequilaMalone Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Meggytequilamalone = 2 (sabato NO, cena NO, pernotto NO, domenica SI, pranzo SI) ... e come promesso porterò tante cose deliziose! Can't wait to meet u guys
cagi78 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Dai ci sei anche tu Meggy ....anche per le cose deliziose :-)
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Meggy, DEVI venire il sabato sera... si prospetta una serata alcoolica...
acfraine Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 dai meggy devi esserci il sabato, il bello è li, nel dopocena
cagi78 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Anche io voglio venire il sabato seraaaa Lascio a casa la famiglia ? Ah ah ah ... mi sa che è più probabile che la famiglia lascia a casa me
cagi78 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 In effetti era una soluzione a cui non avevo pensato ... se non mi sentite più, vuol dire che Sammy non l'ha presa bene !!!
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Anche io voglio venire il sabato seraaaa dai, che è più stressante fare tutto la domenica! invece arrivate con calma verso l'ora di pranzo di sabato, si passa il pomeriggio assieme e la sera...
MeggyTequilaMalone Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Uuuuuuuuffa!VOGLIO venire il sabato sera! Ok dai, domani avrete notizie più dettagliate e spero positive ma ... just for information: CHI GUIDA ????
elleci Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 la gestione della merenda del sabato (e domenica) è in carico a me e a Carmen....che sacrificio sarà assaggiare ..perciò i volontari desiderosi di portare qualcosa da mangiare (dolce o salato) e/o da bere per cortesia dovrebbero mandarci un pm per tale organizzazione....in modo che non ci troviamo con 10 bottiglie di whisky e neanche una di coca cola Carmen ha conservato con cura la bottiglia magnum che teo ha portato l'anno scorso!!! sarà una "due giorni" poco dietetica ma superrrrr!!!! super contenta per tutti i nuovi che conoscerò al raduno!!!!
elleci Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 CHI GUIDA ???? per fortuna nel gruppo ci sono alcuni totalmente astemi ....se c'è bisogno faranno un servizio navetta casona-hotel si si si Maggy e Cagi dovete venire di sabato.....la giornata insieme è più lunga, più divertente (la domenica c'è sempre l'amaro della partenza)...e abbiamo modo di conoscerci di più!!!
Messaggi raccomandati