Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011

Messaggi raccomandati

Inviato

menomale che ho letto ora cosa state tramando alle mie spalle O_O

non c'è alcun dubbio che io stia dietro a un paio di marmocchi (con tutto il rispetto) sono belli ma a starci dietro non mi piace

direi che ci vedo bene Sarah a fare queste cose xD

Io me ne tiro decisamente fuori però GRAZIE per il GENTILE pensiero xD

e poi perchè gli uomini non possono starci appresso?

Per esempio Giacomo potrebbe farlo benissimo così impara a fare il padre per quando un giorno verrà il suo turno :grin:

• Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

non ho usato nessun potere altrimenti non potresti più scrivere : Chessygrin :

io al venerdi la vedo dura, fino all'ultimo non so, comunque sabato mattina presto potrei già essere dall'hotel

Inviato

la gestione della merenda del sabato (e domenica) è in carico a me e a Carmen....che sacrificio sarà assaggiare :wink::wink: ..perciò i volontari desiderosi di portare qualcosa da mangiare (dolce o salato) e/o da bere per cortesia dovrebbero mandarci un pm per tale organizzazione....in modo che non ci troviamo con 10 bottiglie di whisky e neanche una di coca cola : Chessygrin :: Chessygrin :

Carmen ha conservato con cura la bottiglia magnum che teo ha portato l'anno scorso!!! : Thumbup :

sarà una "due giorni" poco dietetica ma superrrrr!!!! :smile:

super contenta per tutti i nuovi che conoscerò al raduno!!!! : Yahooo :: Yahooo :

Inviato
CHI GUIDA ???? :cool:

per fortuna nel gruppo ci sono alcuni totalmente astemi :wink: ....se c'è bisogno faranno un servizio navetta casona-hotel :grin::grin:

si si si Maggy e Cagi dovete venire di sabato.....la giornata insieme è più lunga, più divertente (la domenica c'è sempre l'amaro della partenza)...e abbiamo modo di conoscerci di più!!! :smile: