Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

...anche a me è capitato il tipo straniero e mi ha chiesto il numero della carta...mi sa che anche io non gli ispiravo fiducia... : Sad :

cmq, ho avuto la mail di conferma con anche la politica di cancellazione applicata: nessuna penale entro le 12 del giorno di arrivo.

Inviato
no solo poi per le prenotazione che vengono fatte da inizio ottobre penso

questa non l'ho capita

io ho chiamato, gli ho detto che volevo prenotare uan delle camere bloccate per il raduno del forum, all'inizio il tipo non capiva poi finalmente ci è arrivato, mi ha chiesto nome e cognome ed è finita li, senza chiedermi numero di carta ma nemmeno un email per la conferma della prenotazione. non vorrei dover dormire per strada

Ospite nolamers
Inviato
no solo poi per le prenotazione che vengono fatte da inizio ottobre penso

questa non l'ho capita

io ho chiamato, gli ho detto che volevo prenotare uan delle camere bloccate per il raduno del forum, all'inizio il tipo non capiva poi finalmente ci è arrivato, mi ha chiesto nome e cognome ed è finita li, senza chiedermi numero di carta ma nemmeno un email per la conferma della prenotazione. non vorrei dover dormire per strada

: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

guarda Derio io ho telefonato e mi han passato Annamaria che anche a me non ha chiesto niente solo un numero di telefono, comunque le ho detto che ci saremo sentiti ancora, magari tramite Marcello, per controllare il tutto

Inviato

Derio ma sarà sicuramente perchè la tua fama (e fame) ti precede! :o

AC Fraine: "Buongiorno, mi chiamo Derio, chiamo da Vasto, volevo prenotare una camera doppia per il raduno del forum"

Receptionist: "Bella AC Fraine, cum stet?" (in rigoroso dialetto bolognese?)

:lol:

Cmq Derio non ti preoccupare, per strada non ci dormi, mi casa es tu casa! :grin:

Inviato

ahahahahahahah

il tizio mi pare fosse un certo Alex .... : hmm :

niente carta .. a me diceva solo "va bene va bene"

mi devo preoccupare ?

Se nn ci ha confermato la stanza le 2 PR dovranno chiedere asilo nelle camere altrui ... :oops:

Inviato
io porto un dolce, ancora non so cosa, mi devo ingegnare.. ma per le dosi, devo farne tanto o fate pezzi piccoli? : hmm :

Tanto e a pezzi piccoli

:lol::lol::lol::lol:

ok capito il messaggio.... :grin::grin:

Inviato

...volevo confermare la mia presenza al raduno la domenica (16/10) in compagnia della mia ragazza ( Wolentini...ha già dato la sua conferma)....ovviamente visto il menu' saremo presenti per il pranzo.... :clap:

...arrivederci a tutti.... :smile:

Inviato
...volevo confermare la mia presenza al raduno la domenica (16/10) in compagnia della mia ragazza ( Wolentini...ha già dato la sua conferma)....ovviamente visto il menu' saremo presenti per il pranzo.... :clap:

...arrivederci a tutti.... :smile:

bravo..... e aggiungi....VENGO DI MIA SPONTANEA VOLONTA'..... che non si creda diversamente...... :grin: