Vai al contenuto

Las vegas e dintorni......

Messaggi raccomandati

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Per fare il trail con la mia macchina nella monument valley, c'e' un inizio e una fine? dove si entra? consigli!!

non puoi sbagliare , un unica entrata per le macchine e l'uscita e' la stessa, fai un giro ad anello.

• 3 settimane dopo...
Inviato

scusatemi mi mancano 2 hotel da prenotare, page e grand canyon, solo che in agenzia a page gli avevo detto il best weestern arizona inn e nel grand canyon il bright angel lodge, pero' non li ha trovati.Quelli che mi ha trovato sono, a page il courtyard by marriot lake powell e, nel g.canyon il the grand hotel, che ne dite,li' conoscete?

Inviato

Entrambi hanno buone recensioni su TripAdvisor, dovrebbero essere una buona scelta. Bada però che mentre il Bright Angel Lodge è proprio sul rim del Grand Canyon, il The Grand è a Tusayan, qualche miglio fuori dal parco : Wink : .

Ospite anonimo
Inviato

puoi fare il classico giro dei vari view point compresi quelli della hermit route con la navetta

Inviato

NOn riesce proprio l'agenzia a trovare un hotel interno al Grand canyon ? cosi magari riesci a gestire meglio il fatto di vedere il tramonto e/o l'alba.

Inviato
NOn riesce proprio l'agenzia a trovare un hotel interno al Grand canyon ? cosi magari riesci a gestire meglio il fatto di vedere il tramonto e/o l'alba.

......l'agenzia mi ha trovato l'hotel el tovar al grand canyon, che ne dite? per quel che sto pagando per una notte(290,00)........penso che vada bene!?

Inviato

per quella notte il sito ufficiale dà disponibile il maswich lodge, l'el tovar, lo yavapai lodge ed il bright angel lodge

il maswich ha prezzi da 92 a 173 $

l'el tovar 178, 209 o 273 $ (la deluxe)

yavapai 114 o 163

bright angel 70, 81, 92, 113, 145, 178

come vedi di stanze ce ne sono tante

Inviato

E costano meno di quello che ti ha proposto l'agenzia ( il prezzo intendo ) .

El tovar è quello diciamo più"lussuoso" , in molti qui hanno pernottato al bright angel e si sono trovati bene.

IL maswich non è proprio sul rim ma può andar bene ugualmente, hai come ti ha fatto notare AC diverse possibilità di scelta.

Inviato
per quella notte il sito ufficiale dà disponibile il maswich lodge, l'el tovar, lo yavapai lodge ed il bright angel lodge

il maswich ha prezzi da 92 a 173 $

l'el tovar 178, 209 o 273 $ (la deluxe)

yavapai 114 o 163

bright angel 70, 81, 92, 113, 145, 178

come vedi di stanze ce ne sono tante

ma qual'e' il sito ufficiale?

• 2 settimane dopo...
Inviato
......mi e' scaduta la patente internazionale, secondo voi conviene rifarla dato che negli anni precedenti non me l'hanno mai chiesta?

Basta che la tua italiana sia valida... quella internazionale non serve a nulla...

SICURO!???!! non e' che all'aeroporto di las vegas, non mi danno la macchina?

Inviato

Ho lavorato per 10 anni nel settore del noleggio auto, ti garantisco che se la tua patente, quella italiana è valida, la patente internazionale non serve a nulla. Il mio ultimo noleggio con patente italiana negli USA risale allo scorso ottobre e non ho avuto nessun problema. Vai tranquillo : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...