Vai al contenuto

Tour L.A. - FRISCO a novembre...aiutoo!!!


alvisiroberta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazieeee a tutti davvero....mi sa che non le dormirò queste poche ore, sono emozionatissima!!!

Panda ma -8 indifferentemente che sia california nevada arizona o utah? Tutto uguale insomma?

In ogni caso conteggiando l'orario di arrivo messo sul biglietto sembrerebbe solo di 6...è questo che non capisco.

Dalla durata che indicano del volo dovremmo arrivare alle 10....loro ora locale indicano le 16.20.

E' questo che non capisco.

Vabbè appena arriveremo guarderemo gli ororlogi e tutto sarà più chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, già, il 6 è oggi!! : Chessygrin : Comunque si torna indietro di un'ora, quindi -9 per California e Nevada e -8 per Utah e Arizona (l'Arizona in estate adotta il fuso della California e in inverno quello dello Utah viewtopic.php?f=10&t=28).

Quindi, l'arrivo a LAX è alle 16.00, ovvero le 01.00 del 7 in Italia, quindi il volo durerà complessivamente, scalo compreso, circa 15 ore: ti quadra? : Wink :

P.s. Buon viaggio : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora per il fuso avevo capito bene.

Per il volo boh, no...in teoria il volo dovrebbe durare poco più di 12 ore complessive.

Vabbè pazienza dai, l'importante è che ho chiaro il fuso per il resto del giro...poi per la questione del volo poco cambia! Vedrò li per li!

Grazie davvero....questo forum è prezioso!!

Continuerò comunque a consultarlo anche in loco, i vostri topic serviranno ancora, ne sono sicura!

Ora vado a nanna valà....buonanotte!!!

Grazie grazie grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che hai qualche ora di sosta nello scalo ovviamente.

Noi da Pisa ci impieghiamo circa due ore per Parigi e poi da parigi altre 11 ore per los angeles e in mezzo ovviamente c'è lo scalo , dipende da quanto tempo hai tra un volo e l'altro,

buonanotte e buon viaggio : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

...no no quello è incluso...vabbè dai comunque a grandi linee ci siamo ci siamo!!!

Ora spero solo che i voli di Air France siano in orario e sopratutto operativi...se domani mattina mi trovo uno sciopero credo che potrei mettermi a piangere!!!

Ora vado...che se non prendere il volo dovesse derivare dalla sveglia che non sento...mi picchierei da sola!

Notte carissimi!

Arigrazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah....hai fatto bene valà sennò chissà quante domande ancora ti facevo! ;)

Questa volta però ti rispondo da Los Angeles!!!!

Spero di farcela per il diario di viaggio, mi piacerebbe!

Son tornata sul forum perchè cercavo un posticino dove far cena in zona walk of fame.....sbircio poi esco di corsa!!

Los Angeles per il momento sta rispettando le aspettative, ovvero nulla di chè...ma andiamo a far due passi và! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...