Vai al contenuto

Tour L.A. - FRISCO a novembre...aiutoo!!!


alvisiroberta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi rimaneva proprio il dubbio tra queste due zone, sono ben servite entrambe dai mezzi pubblici??

sia union square che fisherman sono servite ottimamente dai mezzi perchp sono il cuore di san francisco, quindi non sbagli scegliendo l'una e l'altra. fisherman è sicuramente piu turistica anche per un giro dopo cena. per farti un'idea anche sui mezzi da utilizzare scegli una località di partenza ed una di arrivo con google maps e poi seleziona l'opzione mezzi pubblici, ti verranno fuori le linee da utilizzare e perfino gli orari delle corse

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due...

Grazie anche per l'info sui trasporti visti da google maps...non lo sapevo.

Ma i modi per muoversi quindi sono o metropolitana o bart?

Ci fermeremo dal 17 al 20 novembre...provo a vedere i prezzi sugli hotel meglio recensiti e poi magari vi aggiorno prima della scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thank's!

Non ho trovato recensioni vostre sul Radisson al Fisherman's Wharf....qualcuno c'è stato??

Stavamo valutando il Radisson o il Columbus Motor Inn (che però ci sembra un pò più lontano per una passeggiata la sera)...come prezzi ci sembrano gli unici due più abbordabili, ma se avete consigli siamo tutte orecchie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie panda!!!

Bene bene...quindi ben servito, mi sa che a sto punto la scelta è quasi fatta.

Speravamo di spendere un pochino meno, ma come dici anche tu è comunque un prezzo abbastanza accessibile....mi do tempo stasera per trovare una valida alternativa altrimenti domani mi sa che prenoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco subito pronto un nuovo dubbio.....

ma per il navigatore auto il nostro classico filo per caricarlo va bene o in america hanno degli spinotti diversi le auto?????

Se penso di dover guidare a Los Angeles senza navigatore mi prende l'ANSIA!!!!

(ho letto da qualche parte che serve un adattatore)

A I U T O!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due....ho già trovato un adattatore universale, quindi ha anche l'ingresso USA.

Se ho capito bene in America si usa la corrente a 110 V invece della nostra da 220......questa "trasformazione" la fa l'adattatore da solo vero??

Non voglio far esplodere nienteee!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...