Vai al contenuto

Honeymoon da SFO a PHO + NYC


coconut82

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

il secondo guidatore prendendo l'auto in california è gratuito

se sul contratto di alamo non c'è scritto nessuna voce di drop off o drop fee, non c'è, anche se mi sembra strano, visto che quest'anno stanno mettendo la tassa su diverse tratte

in effetti il prezzo è un pò caro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi è incredibile ho provato di nuovo a telefonare ad enoleggio e il preventivo che mi ha fatto un signorino da € 420 e sceso a € 296 con un altro operatore, ma come è possibile?

Cmq per farla breve ho disdetto con alamo la prenotazione e l'ho fatta con enoleggio scegliendo alamo senza drop off e senza pieno carburante a € 296.

Meglio così, grazie al e grazie giaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

: Thumbup :

spero hai pagato tutto subito giusto?

comunque nel voucher di enoleggio è ben specificato, se non trovi scritto il drop off da pagare a parte, sei sicura che non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...