Vai al contenuto

Honeymoon da SFO a PHO + NYC


coconut82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono presentata ieri mi chiamo Cristina e a marzo 2012 precisamente il 18 vorrei partire per il mio viaggio di nozze.

So che forse per certi parchi non è il periodo migliore ma è proprio per questo che vi chiedo aiuto in quanto ho a disposizione dal 18/03 al 31/03 dove vorrei fare San Francisco Las Vegas e di sfuggita Los Angeles, fare la costa che da LAX porta a Sfo e i parchi principali (es. Grand Canyon, Death Valley, spero Yosemite ecc.) e poi il 31/03 nella notte partirei per NYC e il 07/04 ritornerei in Italia.

Non vorrei mettere troppa carne al fuoco perchè è impossibile vedere tutto e farlo velocemente e male non penso sia giusto.

Tanti dubbi mi assalgono in quanto non essendo proprio un fenomeno con il pc e che non abbiamo mai fatto un viaggio simile non so se sarò in grado di organizzarmi qs viaggio da sola anche se sicuramente risparmierei dei soldi rispetto all'agenzia.

Sarò grata a chi vorrà aiutarmi e consigliarmi.

Grazie : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

18 italia-san francisco

19 san francisco

20 san francisco

21 san francisco

22 san francisco-morro bay

23 morro bay-los angeles

24 los angeles

25 los angeles-grand canyon

26 grand canyon-monument valley

27 monument valley-page

28 page-bryce canyon

29 bryce canyon-las vegas

30 las vegas

31 los vegas-new york

questa potrebbe essere una bozza

Link al commento
Condividi su altri siti

poi il 31/03 nella notte

io non partirei di notte, perchè arrivi sconvolta la mattina a NY e fino alle 12 non ti danno la camera.

Nonostante io sia un appassionato della grande mela, ti consiglio di rubare un giorno a NY per alleggerire un po' il tour...

Potresti fare:

18 italia-san francisco

19 san francisco

20 san francisco

21 san francisco

22 san francisco-morro bay

23 morro bay-los angeles

24 los angeles

25 los angeles- KINGMAN

26 KINGMN - grand canyon

27 grand canyon-monument valley

28 monument valley-page

29 page-bryce canyon

30 bryce canyon-las vegas

31 las vegas

1 las vegas-new york col volo del mattino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Yosemite sarà inagibile? E scusate l'ignoranza ma a Kingmn cosa c'è da vedere?

Il minimo per Sfo sono 3/4 gg?

Grazie per il consiglio del volo verso Nyc non ci avevo proprio pensato, maledetta inesperienza, grazie : Thumbup :

Io per ora come voli ho trovato Mil-Sfo con in genere 1 scalo, Sfo-Nyc, Nyc-Mil ad un costo per 2 pax volando con American Airlines a 1.650 circa secondo voi è buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a marzo non riuscirai proprio a fare la Tioga che attraversa lo yosemiye...considera che qst anno è stata aperta a giugno inoltrato!

Kingman è una cittadina caratteristica tra LA e GC dove percorrerai un tratto di route 66.

Grazie non sapevo proprio cosa fosse, in effetti leggendo qua e là nel forum ho avuto qs presentimento e speravo di aver capito male, che disfatta.... : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi cercare i voli separatamente altrimenti paghi un botto

devi usare l'opzione multicity o multi tratta a seconda del sito che usi, io ti consiglio http://www.cheaptickets.com e cerca italia-san francisco come prima tratta, las vegas-new york come seconda tratta e new york-italia come terza tratta

Si Si questi importi sono fatti con il multy city in 2 quindi un po' più di € 800 a testa, vi sembra molto quindi...

provo a vedere con la variante di las vegas come mi avete suggerito e vedo quanta differenza c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

800 euro sinceramente mi sembra un prezzo piu in linea con i periodi di alta stagione che con marzo. ad ogni modo prova a mandare un mp a nolamers con le date e le città esatte, lui è un esperto in quanto a voli economici e sicuramente ti aiuterà

grazie provo a mandarglielo, ho anche provato sul sito che mi hai dato tu e mi è uscito quasi 1.800 in due, boh....

ma secondo te è meglio un viaggio con gli hotel già prenotati da qui o improvvisare?

io sarei più per l'avventura forse si possono trovare posti più caratteristici è vero anche che però fino all'ultimo non so quanto andrò a spendere...

La mia paura più grande è quella di non essere in grado di esprimermi ma soprattutto di capire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di prenotare gli alloggi da qui, eviti inutili perdite di tempo nel dover trovare posto e sopratutto di doverti accontentare spendendo una fortuna! certo a marzo non credo ci sia il pienone come ad agosto... magari scegli hotel che ti danno la possibilità di annullare la prenotazione senza penali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Barby allora penso che farò così in realtà il mio ragazzo già voleva farlo io ero un po' più per l'avventura ma se poi si rivela una perdita di tempo....

Consiglio ma a LAX città quanti gg dovrei fermarmi? qualcuno la guarda velocemente altri si fermano anche 5 gg, secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

a LAX un paio di giorni secondo me vanno bene...uno per vedere s.monica venice e la costa in generale e uno per hollywood (se ti piacciono puoi andare agli universal) griffith park, beverly hills....io a downtown LA non ci sono stata!

Se vuoi dai un occhiata al mio diario che trovi in firma : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sotto al messaggio di Barby trovi 2 link che riportano al suo diario... sotto al mio trovi i miei diari...

Yosemite non sarà inagibile, ma molte parti saranno chiuse... il Tioga Pass, il Glacier Point e forse anche Mariposa Grove, dove sono le sequoie.

Poi, intorno al Tioga io ho trovato neve anche il 10 settembre... a marzo anche la Yosemite valley sarà coperta di neve... magari è bellissima, ma diventa difficile godersi il parco.

A marzo potresti anche rischiare di non prenotare tutto da qui... ma io preferisco sempre sapere dove dormirò la sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie panda infatti mi state provo convincendo a prenotare anche perchè così almeno so' quanto vado a pagare prima di partire e mi restano solo più le spese di sopravvivenza ecc.. da affrontare là.

per quel che riguarda yosemite probabilmente lo salterò non voglio trovarmi con un' utilitaria chissà dove con la neve, tanto ho l'incoraggiamento di tutti voi che una volta andati si torna e quindi avrò una doppia scusa.... : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

a marzo sinceramente puoi tranquillamente decidere di partire senza prenotare se vuoi una maggiore libertà anche se organizzando meticolosamente da casa l'itinerario, grazie all'aiuto di UOTR, non avrai bisogno di improvvisare : Wink :

magari per marzo è presto per i voli, io aspetterei un po a prenotare, magari dopo l'estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 108 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...