Vai al contenuto

Prenotazione Alamo


nellobay

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi succede una cosa strana, ho fatto una prenotazione sul sito ALAMO italiano ed ho usato l'opzione prepagata, mi resterebbero da agare in loco solo il drop off e le tasse. La cosa strana è che sul riepilogo in italiano mi compare che ho prepagato mentre se richiamo la prenotazione dal sito statunitense mi dice che devo ancora pagare l'intera cifra. Il numero prenotazione italiano che fa poi capo a Maggiore è sempre occupato, ho provato a mandare una mail al sito americano e mi dicono che il totale è quello che compare dal loro riepilogo in pratica corro il rischio di pagare due volte. A voi è mai capitata una cosa simile?

Grazie a chi saprà darmi una risposta.

Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALAMO italiano ed ho usato l'opzione prepagata

si ho usato l' opzione prepagata 1 volta tanto tempo fa poi ho sempre prenotato sul sito . COM.

non saprei aiutarti ma e' facile che i 2 siti non comunichino! oppure appena passano la tua carta alla ALAMo quando arrivi gli risultera' che hai gia' pagato.

Pagare 2 volte ...impossibile, portati l'estratto conto con il pagamento (se vuoi per sicurezza) e se dovessero addebitarti 2 volte la cifra basta una telefonata al numero verde della tua carta e risolvono.

con VISA mi hanno ritornato i soldi immediatamente senza chiedermi nessuna verifica : Thumbup : per altri motivi non legati a noleggio auto.

In ogni modo con ALAMO non ho MAI !!!!! avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io a questo tread...

ieri ho fatto una prenotazione con la alamo per una macchina per andare alle cascate del niagara dall'aereoporto di buffalo e poi tornare tutto in giornata. per prenotare ho usato il sito in italiano e, anche se non è il massimo della convenienza perchè non useremo tutto il pieno, ho scelto l'upgrade con il pieno incluso in modo da non dover pagare il carburante in loco e da non dover fermarci a fare benzina prima di riconsegnare la macchina. Oggi ho riguardato la prenotazione sul sito in inglese e cè qualcosa che non mi torna:

in italiano dice:

Cosa è incluso in tariffa:

--------------------------------------------------------------------------------

Descrizione Prezzo

Collision Damage Waiver Full

Incluso

Extended Protection

Incluso

Fuel Service Option

Incluso

Concession Fee Recovery 11.11%

Incluso

State Tax

Incluso

Unlimited Mileage

Incluso

3 Conducente Aggiuntivo

Incluso

Primo Pieno Di Carburante. Ad Eccezione Dei Ritiri Effettuati Nelle Agenzie Site In Mahattan, San Francisco Città E Seattle Città

Incluso

in inglese:

Inclusive Rate Items

No Charge Distance Included

Collision Damage Waiver Full Included

Extended Protection Included

Upfront Fuel Included

Concession Fee Recovery 11.11 % Included

State Tax (14.750%) $4.21

Guaranteed Base Rate Included

(3) Additional Driver Included

Unlimited Miles Included

il primo pieno incluso corrisponde ad upfront fuel? oppure upfront fuel vuol dire che la macchina me la danno piena ma che comunque il pieno lo devo pagare lì? oltretutto in italiano risulta che ho pagato 42 euro, in inglese 54 dollari e passa che per loro corrispondono a 37 euro, credo che sia un problema di tasso di cambio...

mi aiutate un po' a capire? con questa prenotazione ho già pagato tutto o all'arrivo mi fanno pagare il carburante??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...