Vai al contenuto

Bollo passaporto si o no? ABOLITO DAL 24/06/2014


ivan81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 867
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vi ricordo ancora una volta che la data di emissione della marca da bollo non ha alcun valore: metterla a agosto, settembre o novembre non conta nulla, l'unica data valida (oltre ovviamente quella di scadenza del passaporto) è solo quella di annullamento!! http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 64#p299864

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

quindi ragazzi scusate, per farla breve io sabato prossimo parto e ho una marca da bollo nuova nel cassetto emessa nel 2008.....la posso utilizzare?!? anche se credo che non la appiccico, in tutti i viaggi che ho fatto non me l'hanno mai chiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

se leggete la prima pagina di questo topic, e se volete fare le cose come dice la legge, allora dovrete comprare una marca da bollo per ogni anno in cui si fate un viaggio in destinazioni extra europee.

per avere il passaporto perfettamente in regola siete comunque tenuti ad avere sul passaporto tanti bolli quanti i corrispondenti anni in cui avete viaggiato fuori dall'UE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi confermate una cosa per piacere. Ho fatto il passaporto per la prima volta a febbraio e quindi questo sarà il mio primo viaggio fuori dall'Europa, il bollo se non ricordo male non deve essere fatto per il primo anno in quanto già pagato nell'emissione. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...