Vai al contenuto

Consigli America 1° Viaggio!!


maury7878

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il foster's viene 89 piu tasse se paghi con carta di credito e 75 s epaghi cash inoltre ho trovato un pacchetto molto interessante che quasi sicuramente proverò: 119 piu tasse compresa cena e colazione, in pratica una simil mezza pensione

prova al bulberry inn e al buffalo sage b&b, devi mandare una mail

http://www.grandstaircaseinn.com/ qui ci sono ancora un paio di stanze a buon prezzo, sei a cannonville ad una ventina di miglia dal parco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi,mi serve qualche info finale!mi sono scaricato la mappa usa per il mio tom tom,ma cosa dite darà problemi?

Per quanto riguarda l'aeroporto di San Francisco sapete dirmi il mezzo più conveniente per arrivare all'Union Square(ho preso l'hotel qui)?

Ho letto un po ovunque che è sconsigliata la macchina Aveo per un viaggio di questo tipo....confermate?mi conviene cambiar macchina?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

per il GPS...appena arrivi accendilo (anche se non sei in macchina) potrebbero volerci diversi minuti perche' si agganci ai satelliti.

Quando ho acceso il mio sia qui in ITALy che li negli USA ci ha messo 10 minuti a capire dov'era : Wink : ...poi tutto liscio senza problemi.

ripeto potrebbe ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura, quelli della Alcatraz cruises sono gli unici tour autorizzati ad arrivare sull'isola. : Blink :

L'unica idea che mi viene in mente è presentarti presto alla biglietteria (molto) prima che aprano, così da accaparrarti eventuali posti dedicati alla vendita al botteghino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Antelope, Horseshoe e Lake Powell sono tutti a Page : Wink :

Hai già prenotato la visita per l'Antelope?? Se no, la vedo dura per l'orario delle 11.30. Altrimenti non hai la luce adatta per vedere i giochi di luce.

Horseshoe Bend si vede bene in tarda mattinata (10-11), se vai più tardi hai il sole contro.. come se vai presto è in ombra.

Il Lake Powell dipende da quello che vuoi fare.. e va bene qualunque orario tranne la notte : Wink :

Secondo google maps ci vogliono due ore e 40minuti.. quindi parti la mattina presto, e vai subito a vedere l'Horseshoe Bend.. il resto dopo : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non hai prenotato.. la vedo dura.. già a giugno c'erano difficoltà a trovare posto.. puoi provare a presentarti subito al botteghino degli indiani la mattina presto e sentire se hanno posto per il tour delle 11.30, ma come mattina presto intendo che dovrete partire molto presto : Wink :

Sennò puoi ripiegare sul Lower Antelope, un po' più selvaggio e meno frequentato (lì si prende il biglietto sul posto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Horseshoe Bend si vede bene in tarda mattinata (10-11), se vai più tardi hai il sole contro

ho controllato ora le foto che ho fatto nel 2008 e ero stato li verso le 13.30 e il risultato era questo

p028_3_6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto per l'Antelope Canyon: i canyon sono due, il Lower e l'Upper. Il più famoso è l'Upper, per il quale sarebbe importante entrare quando il sole è a picco. L'altro è il Lower Canyon, che io ho visitato in giugno. È altamente spettacolare, solo l'entrata vale tutta la gita (bisogna calarsi in un pertugio in mezzo al nulla senza vedere dove si fa a finire...emozionante!!). Questo canyon sembra che dia il meglio di sè fino alle 11.30 e dalle 13.30 in poi, quando il solo NON è a picco per via di giochi di luce e ombre. Io non lo so, quando siamo andati noi il cielo era coperto ma è stato comunque meraviglioso.

Quindi se pensate di non poter essere sul posto per le 11.30 non fa niente, visitate il Lower Canyon e non ve ne pentirete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...