Vai al contenuto

California...ok.. ma dove??


ZERO COOL

Messaggi raccomandati

Ehy guys quest'estate si va in America. Ad agosto io e un altro gruppo di disperati ci avviamo a fare il possibile nelle due settimane di ferie che ci vengono concesse "wow".

Prima tappa NY 4gg tutto già progettato

Seconda tappa Las Vegas 2 notti Niente da progettare a parte l'hotel (ndr COSMOPOLITAN). Solo da viverla al massimo.

Terza tappa macchinata fino in California per una settimana.

Il quesito è..California ok ma dove?...

Leggendo su internet si trovano troppi pareri discordanti però visto che voglio ulteriormente confondermi le idee chiedo a voi..

L'idea generale sarebbe il più possibile spiaggia mare anche se l'oceano deve essere un bel ghiacciolino.. in piu un po di nightlife non dispiacerebbe..

Consigli..

SANTA MONICA

VENICE BEACH

MALIBU

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il quesito è..California ok ma dove?...

...

L'idea generale sarebbe il più possibile spiaggia mare anche se l'oceano deve essere un bel ghiacciolino.. in piu un po di nightlife non dispiacerebbe...

mare??? ad agosto c'è il fenomeno delle nebbie che arrivano dal mare... non è solo l'acqua a essere fredda... forse San Diego è meglio di LA, ma comunque, andare fino in california per stare in una spiaggia come a Rimini o a Ostia non è una gran cosa.

Potresti passare una settimana tra LA e San Diego, oppure rinunciare alle spiagge e andare fino a San Francisco...

in piu un po di nightlife non dispiacerebbe

la nightlife a New York, Las Vegas, forse San Diego, ma nel weekend...

PS: ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che, come ti ha detto Panda, "bruciarsi" la maggioranza del periodo sulle spiagge non è il massimo: avrete una moltitudine di bellezze naturali e di splendide cities da vedere e scoprire!!

Ma dicci un pò di più di te e tel tuo desperates group: quanti siete, tutti uomini? , preferenze per le città o i parchi, cosa avete già prenotato, ... e quant'altro possa servire a "costruire" un tour ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che, come ti ha detto Panda, "bruciarsi" la maggioranza del periodo sulle spiagge non è il massimo: avrete una moltitudine di bellezze naturali e di splendide cities da vedere e scoprire!!

Ma dicci un pò di più di te e tel tuo desperates group: quanti siete, tutti uomini? , preferenze per le città o i parchi, cosa avete già prenotato, ... e quant'altro possa servire a "costruire" un tour ad hoc.

siamo in sei ragazzi sui 26 che vogliono visitare nel minor tempo possibile la maggior parte possibile degli states...

piccolo problema: è estate e quindi un po di mare e sole non possono mancare...

non potete distruggermi cosi la califoggia...possibile che non ci sia un posto che vale la pena girare e conciliare con un po di mare e sole??

Link al commento
Condividi su altri siti

Baywatch continua a fare danni! : Chessygrin :

purtroppo non posso che quotare gli amici, ad agosto fa un pò freddino sulle spiaggie californiane a meno che non scegliete San Diego che non conosco personalmente ma a detta di molti è un pò più adatta alla vita da mare : Wink :

si, SD è + idonea : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Baywatch continua a fare danni! : Chessygrin :

purtroppo non posso che quotare gli amici, ad agosto fa un pò freddino sulle spiaggie californiane a meno che non scegliete San Diego che non conosco personalmente ma a detta di molti è un pò più adatta alla vita da mare : Wink :

non mi dici nulla di nuovo...la battuta alla baywatch me l'hanno già fatta ;P..david hasseloff non va piu di moda però un po di beachlife in california penso che esista ancora..

quindi dove??

malibu venice ecc non ne valgono la pena secondo te??

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il mare continuo a preferire il mediterraneo... acqua calda, bellezze nostrane, cucina niente male e discoteche a sfare...

se per te estate vuol dire andare al mare, come dicono gli amici:

Baywatch continua a fare danni! : Chessygrin :

purtroppo non posso che quotare gli amici, ad agosto fa un pò freddino sulle spiaggie californiane a meno che non scegliete San Diego che non conosco personalmente ma a detta di molti è un pò più adatta alla vita da mare : Wink :

si, SD è + idonea : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' un problema di moda..e' un problema di clima...ad agosto nelle spiagge di los angeles, ci sono 4 gatti....verso san diego forse e' meglio.... pero' il mare non e' il posto migliore nel quale passare la vacanze...

non prenderla come una battuta, perche' non lo e', se volete fare mare e divertimento, baratta il mare con la piscina, e vai all'hard rock cafe' a las vegas.....li si fa caldo, ti diverti, e ti rifai anche gli occhi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non unirei mai 4 giorni soli di NY con il restante tempo nella west coast. O fate due settimane nella west coast, facendo Los Angeles, San Francisco, San Diego e Las Vegas o rimanete sulla East Coast : Wink : Conosco molte persone che sono state in USA e hanno fatto come voi.. sempre a bordo di un aereo per dire di aver visto gli USA.. ma poi quando gli chiedevi del Grand Canyon, del Bryce Canyon, del Sequoia.. facevano lo gnorri e si vedeva benissimo che gli bruciava il deretano.

Fossi in voi non andrei mai in USA per il mare. Baywatch era solo una serie televisiva ma non credo valga la pena di starci una settimana quando ci sono tante bellezze a giro. Se poi vi basta così poco.. contenti voi : Wink :

Poi ovviamente.. spero stiate parlando di agosto 2012...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nessuno ha ancora risposto alla domanda iniziale: un consiglio per la california...

nel senso non voglio che condanniate questa e quella città ma mi diciate cosa cè di bello in quelle stesse città che vale la pena visitare secondo la vostra esperienza.. tutto qui

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che qualche consiglio già ci sia... comunque:

1) vuoi andare al mare??? allora resta in zona San Diego per 4 giorni e finisci con 3 giorni a LA

2) Vuoi vedere le città? fai una settimana da San Francisco a LA...

3) Vuoi la nightlife? Las Vegas...

4) Vuoi la nightlife in California??? non ti aspettare rimini, maiorca, costa brava... troverai tante cose da fare venerdì e sabato sera, il resto della settimana moltissimi locali chiudono alle 22...

5) Vuoi sapere cosa c'è da visitare??? cerca qui: viewforum.php?f=87 ci sono anche le mappe per ogni città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...