sonoio Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Premessa: ho davvero bisogno di aiuto. Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo un periodo di problemi legati alla sistemazione della casa, si passa a pensare al divertimento. Ci hanno regalato 2 biglietti aerei : - Partenza Roma-> Boston il 23-12-11 o in alternativa Roma -> Toronto il 24-12 - Ritorno Los Angeles -> Roma 07-01-12 Alla luce di ciò ho pensato a questo itinerario: 23-12 Boston ( arrivo ) 24-12 Boston 25-12 Partenza ore 8.00 per NYC ( volo aereo ) 26-12 NYC 27-12 NYC 28-12 NYC 29-12 NYC 30-12 Las Vegas 31-12 Las Vegas 01 .... 04 - 01 4 giorni da dedicare ai parchi magari in macchina a nolo a Las Vegas 05-01 Partenza il mattino Las Vegas ---> Los Angeles ( volo aereo ) 06-01 Los Angeles 07-01 Ore 15.30 partenza per Roma Purtroppo sono vincolatissimo dai 2 voli aerei tuttavia mi piacerebbe: - Passare il natale a NYC - Visitare i parchi A proposito, so che Dicembre/Gennaio non è il mese migliore per visitare i parchi ma ne vale la pena ugualmente ? Qualsiasi tipo d'aiuto/proposta è ben accetta, vorrei organizzare un bel viaggetto indimenticabile ( purtroppo non avremo la possibilità in un futuro prossimo di ritornare negli States ) Grazie mille ancora di cuore. Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Prendi il roma - Boston... ma il ritorno??? per forza da LA o puoi provare con la florida??? Comunque 25-12 Partenza ore 8.00 per NYC ( volo aereo ) prendi il treno, parti dal centro di Boston, arrivi in centro a Boston, si risparmia tempo e denaro poi... hai la possibilità di passare capodanno a NY... farà freddo, ma è fantastico! 01 .... 04 - 01 4 giorni da dedicare ai parchi magari in macchina a nolo a Las Vegas il problema è che i parchi sono quasi tutti sopra i 3000m... Bryce e Grand Canyon saranno sotto la neve, forse Page e la monument valley sono più bassi. Inoltre le giornate corte non ti permettono di sfruttare al meglio le giornate. 05-01 Partenza il mattino Las Vegas ---> Los Angeles ( volo aereo ) vacci con l'auto... oppure 31 NY - San Francisco 1 San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco - Monterey 4 Monterey - Morro Bay 5 Morro Bay - Los Angeles 6 Los Angeles 7 Los Angeles - Italia tutto in macchina Cita
sonoio Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE. Per il viaggio Boston-NY ho controllato on-line ed i voli vengono 50 $ a testa, una spesa non eccessiva. Non so però quanto possa impiegare tra check-in ecc. Mi piange il cuore dover rinunciare ai parchi, giuro che è sempre stato il sogno visitare quei magnifici posti Mi intriga non poco spostarmi in macchina, in effetti vivrei di più l'atmosfera ma .... gli spostamenti con l'auto sono difficoltosi ? Ovvero si viaggia bene per le highways ? Cita
Barby79 Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Vai tranquillo! le strade americane sono un sogno per noi ITALIANI!!! Occhio solo ai limiti di velocità Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Per il viaggio Boston-NY ho controllato on-line ed i voli vengono 50 $ a testa, una spesa non eccessiva. Non so però quanto possa impiegare tra check-in ecc. devi stare in aeroporto almeno 1h30m prima della partenza, pagare lo spostamento da Boston all'aeroporto, pagare l'imbarco dei bagagli sulla tratta interna e pagare la tratta tra aeroporto e manhattan... alla fine per 1 ora di volo impieghi circa 5 ore complessive... il viaggio in treno costa intorno a 50$ e in 4 ore sei alla penn station, in centro a NY. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.