Vai al contenuto

Viaggio di Nozze Dicembre + Gennaio NYC + ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Premessa: ho davvero bisogno di aiuto. : book :

Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo un periodo di problemi legati alla sistemazione della casa, si passa a pensare al divertimento.

Ci hanno regalato 2 biglietti aerei :

- Partenza Roma-> Boston il 23-12-11 o in alternativa Roma -> Toronto il 24-12

- Ritorno Los Angeles -> Roma 07-01-12

Alla luce di ciò ho pensato a questo itinerario:

23-12 Boston ( arrivo )

24-12 Boston

25-12 Partenza ore 8.00 per NYC ( volo aereo )

26-12 NYC

27-12 NYC

28-12 NYC

29-12 NYC

30-12 Las Vegas

31-12 Las Vegas

01 .... 04 - 01 4 giorni da dedicare ai parchi magari in macchina a nolo a Las Vegas

05-01 Partenza il mattino Las Vegas ---> Los Angeles ( volo aereo )

06-01 Los Angeles

07-01 Ore 15.30 partenza per Roma

Purtroppo sono vincolatissimo dai 2 voli aerei tuttavia mi piacerebbe:

- Passare il natale a NYC

- Visitare i parchi

A proposito, so che Dicembre/Gennaio non è il mese migliore per visitare i parchi ma ne vale la pena ugualmente ?

Qualsiasi tipo d'aiuto/proposta è ben accetta, vorrei organizzare un bel viaggetto indimenticabile ( purtroppo non avremo la possibilità in un futuro prossimo di ritornare negli States )

Grazie mille ancora di cuore. : Wink :

Inviato

Prendi il roma - Boston... ma il ritorno??? per forza da LA o puoi provare con la florida???

Comunque

25-12 Partenza ore 8.00 per NYC ( volo aereo )

prendi il treno, parti dal centro di Boston, arrivi in centro a Boston, si risparmia tempo e denaro

poi... hai la possibilità di passare capodanno a NY... farà freddo, ma è fantastico!

01 .... 04 - 01 4 giorni da dedicare ai parchi magari in macchina a nolo a Las Vegas

il problema è che i parchi sono quasi tutti sopra i 3000m... Bryce e Grand Canyon saranno sotto la neve, forse Page e la monument valley sono più bassi. Inoltre le giornate corte non ti permettono di sfruttare al meglio le giornate.

05-01 Partenza il mattino Las Vegas ---> Los Angeles ( volo aereo )

vacci con l'auto...

oppure

31 NY - San Francisco

1 San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco - Monterey

4 Monterey - Morro Bay

5 Morro Bay - Los Angeles

6 Los Angeles

7 Los Angeles - Italia

tutto in macchina

Inviato

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE.

Per il viaggio Boston-NY ho controllato on-line ed i voli vengono 50 $ a testa, una spesa non eccessiva. Non so però quanto possa impiegare tra check-in ecc.

Mi piange il cuore dover rinunciare ai parchi, giuro che è sempre stato il sogno visitare quei magnifici posti

Mi intriga non poco spostarmi in macchina, in effetti vivrei di più l'atmosfera ma .... gli spostamenti con l'auto sono difficoltosi ? Ovvero si viaggia bene per le highways ?

Inviato
Per il viaggio Boston-NY ho controllato on-line ed i voli vengono 50 $ a testa, una spesa non eccessiva. Non so però quanto possa impiegare tra check-in ecc.

devi stare in aeroporto almeno 1h30m prima della partenza, pagare lo spostamento da Boston all'aeroporto, pagare l'imbarco dei bagagli sulla tratta interna e pagare la tratta tra aeroporto e manhattan... alla fine per 1 ora di volo impieghi circa 5 ore complessive...

il viaggio in treno costa intorno a 50$ e in 4 ore sei alla penn station, in centro a NY.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...