Vai al contenuto

"puntata nel Maine"


roccoevera

Messaggi raccomandati

Salve.

Dovendo recarmi a BOS vorrei profittarne per andare nel Maine. Purtroppo questa volta i giorni a disposizione sono soltanto dal 6 al 9 giugno tenendo conto che quest'ultimo è il giorno di rientro in Italia (volo intorno alle 17).

Ho noleggiato una macchina con navigatore e siamo in due a guidare.

Qualcuno può consigliarmi un itinerario con inclusi pernottamenti e ristoranti. Mi piacerebbe il p.n. di Acadia ma non so decidere se spingermi così a nord oppure limitarmi a percorrere l' A1 e visitare la costa con eventuali "puntate" mirate.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ?

non hai tanti giorni... potresti provare a fare:

6 Boston - Bar Harbor al mattino in autostrada, visita lampo all'acadia, tramonto sul mount cadillac e pernotto a Bar harbor

7 Bar Harbor - Camden sulla costa, visite ai fari

8 Camden - Costa - Old Orchard

9 Old Orchard - Boston

ma è davvero molto di corsa.

Dai un'occhiata al mio diario del 2009, lo trovi in firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver lette le presentazioni degli altri/e, mi sento un poco fuori posto : Sad : . Mi accomuna a voi solo la mamma ex hostess.

Oramai sono pensionato :cool:: book : ed ho lavorato per quasi 40 anni in ALITALIA. Questo mi ha consentito di girare tutto il mondo per lavoro.

Per quanto riguarda gli States, li frequento dal !966. Sono stato a NYC innumerevoli volte sia per lavoro che per turismo. Ho girato in macchina la Florida, la Virginia, il New England e lo stato di NYC sino alle Niagara Falls. Las Vegas, Los Angeles e San Francisco le ho visitate la prima volta come tappe del mio viaggio di nozze :lol: , poi per lavoro. Conosco Chicago, Boston, Dallas, New Orleans. Questo per quanto riguarda gli USA. Ho vissuto per periodi abbastanza lunghi in Congo (Kinshasa), Thailandia, Zambia, Costa D'Avorio e Brasile : Love : .

Mi fermo per non annoiarvi. Questo viaggio breve è legato alla visita a mio figlio più piccolo che ha passato 9 mesi a BOS. Prima di rientrare andiamo insieme a fare un giro nel Maine dove non sono mai stato. Farò un giro alla giapponese filmando e fotografando. :mad:

Grazie per il consiglio lo seguirò senz'altro,

Dimenticavo sono ligure di nascita: Lerici SP e mi sono laureato a Pisa( nel mesozoico ) come un'altro di voi.Vivo a Roma

Grazie e ciao.

Rocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow Rocco, un curriculum di tutto rispetto, complimenti! E' un pioacere averti tra noi.

Troverai tranquillamente le info sul Maine: oltre al diario di viaggio di Panda (che è de Roma pure lui :wink: ) , puoi leggere anche quelli di Chica, di Marcello, di Targheauto ed altri , e ti farai un'idea di massima.

Per gli affinamenti, poi, puoi sempre chiedere without problems.

E... salutoni da un livornese , cioè io :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...