Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 277
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

ah ok : Wink :

bevila pure tranquillo , magari qualcuno poteva pensare che gli avessi messo dentro del veleno :wink:

cosa vuoi fare un baratto?bottiglia con pallone? :lol:

ricordamelo te lo riporterò appena ci vediamo

Inviato

Vabbè visto che qui si organizza alla grande, vi inizio ad avvisare che molto probabilmente tra gennaio e febbraio giusto per spezzare l'attesa tra il raduno ufficiale e il prossimo Tuscany sarà organizzato un "Brianzeul party", l'idea è nata la sera dell'aperitivo milanese e dopo questo Tuscany sono sempre più convita che ha da farsi... vero Vale?

Ospite anonimo
Inviato
si, ma il contenuto della bottiglia col cavolo che lo rivedi...

eh, si ma sai l'importante è riavere la bottiglia della nonna : Chessygrin :

Inviato
Altrecs... i tuoi poteri non mi spaventano!! :razz:

Male!! :cool:

Vabbè visto che qui si organizza alla grande, vi inizio ad avvisare che molto probabilmente tra gennaio e febbraio giusto per spezzare l'attesa tra il raduno ufficiale e il prossimo Tuscany sarà organizzato un "Brianzeul party", l'idea è nata la sera dell'aperitivo milanese e dopo questo Tuscany sono sempre più convita che ha da farsi... vero Vale?

Sì , però ci siamo prima noi con UotB, Usa on the Beach!! A breve i particolari: vediamo se avrete il coraggio di lasciarci soli soletti in terra d'Abruzzo... :razz:

Inviato

OK.sono viva.

ieri sera penso di essere stata quella che è arrivata a casa più tardi...ho appoggiato il sedere al letto alle 23.37.

ero stanca morta per via del viaggio di ritorno,no fidatevi supertramp è stato bravissimo a guidare e anzi lo ringrazio nuovamente x il passaggio!!(weee mariooo....)

cmq poi ieri causa sciopero dei treni (sono sempre molto fortunata...io e trenitalia nn abbiamo un buon rapporto -.-) mi han cancellato qualsiasi modo per tornare a mantova da piacenza...e quindi ho dovuto chiamare i miei x raccattarmi.

nel frattempo cozzi mi ha fatto gentilmente compagnia, e lo ringrazio altre ottomila volte....non ringrazio invece il suo gatto x aver attentato alla mia vita xD

a parte questo piiiiccolo impiccio

ringrazio tutti x questi due bellissimi giorni...davvero, sono stati il TOP!!!!

mi ha fatto piacere conoscere i nuovi e rivedere i vecchi (vecchi...nel senso di vecchie conoscenze...no xke poi qui si arrabbiano haha)

ora bisogna aspettare ottobre!

Ospite anonimo
Inviato
Urgono foto!! (senza censure!)

senza censura, sei sicuro???

qualcuno mi ha detto che ci sono anche file audio e video

senza noise noise reduction

Ospite anonimo
Inviato
nel frattempo cozzi mi ha fatto gentilmente compagnia, e lo ringrazio altre ottomila volte

eh si bravo cozzi, ringraziamolo pure

altre foto

dscn5127x.jpg

dscn5133.jpg

dscn5140z.jpg

Inviato
ieri sera penso di essere stata quella che è arrivata a casa più tardi...ho appoggiato il sedere al letto alle 23.37.

No, tranquilla, noi siamo arrivati che mancava poco a mezzanotte... e non abbiamo avuto neanche Homer a farci compagnia!! :grin:

Inviato

eh si Saimon cara ... s'ha proprio da fare !!!! Iniziamo a pensarci và ...

Cmq io per l'oh the beach non pacco di certo ... anzi, credo che ne approfitterò per prendermi almeno un altro gg off work e prolungare il soggiorno

Inviato

la mia cuccia è pronta? :grin: