Vai al contenuto

Aiuto itinerario :)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi! Mi sono appena iscritto e ho visto un po di topic... non vi nego ke sono in completa disperazione anche perchè sono un po incompente sull'America! Io vorrei vedere sicuramente sia New York e sia Miami, devo stare un 15 giorni dal 13 agosto al 28 Agosto...

Vorrei arrivare a New York il 13 e ripartire il 28 da Miami!Cosa potrei vedere e come mi potrei organizzare!??!?!

Uff nn ci sto cxapendo nulla :( ...

Inviato

DON'T PANIC...

prima di tutto... sai che ad agosto in Florida sei in piena stagione degli uragani???

poi, comincia a leggere i diari di viaggio per NY e per la costa est, qui: viewforum.php?f=148 , i miei li trovi anche in firma.

una volta che avrai le idee più chiare, dicci cosa ti piace fare, quanti siete e le città che volete fare!

Inviato

voto anche io un triangolo dell'est (florida assolutamente no!)

NY + Niagara + Chicago + Washington e Filadelphia (che era il tour che volevamo fare noi quest'anno)

se ti piace viaggiare on the road questo è un tour molto bello secondo me... dipende un po' dai tuoi interessi..preferisci le città o la natura? : hmm :

Inviato

Sinceramente non so ancora cosa fare, cmq più la città della natura!... Cmq se nn ho la macchina mi posso muovere tranquillamente?!e poi in che periodo si può visitare Miami?!grazie x le risposte! ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...