elleci Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 spero che la roba non prenda l'odore del salame ahhaa beh almeno siamo avvisati!!!! poi potresti lanciare una nuova moda: "eau de porc" ne vedremo delle belle mi sa!!!!
Ospite anonimo Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 prenderò quello sotto vuoto, altrimenti quelli sotto olio, faccio un disastro eau de porc
oliver08 Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Un bacione a tutti i presenti e un abbraccio..tranne a Giaco se puzza di salame scherzo Giaco!!!! buon divertimento e alla prossima è solo una promessa rimandata..
Barby79 Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Mi associo!!!! Divertitevi e fate tante fotine!!
elleci Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 e fra poco.... THAT'S A PARTYYYYYYY!!!!!!! vi penseremoooooo!!!!
boccia66 Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 BUON DIVERTIMENTO a tutti , per un americanweekend alla grande !!!!!!!!!!!!!! A&C
al3cs Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Capisci che vi state divertendo troppo... ma almeno un salutino live potevate anche farlo... CATTIVI!!
Ted Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Un grazie a tutti per una gradevolissima serata tra amici "vecchi" e nuovi!Ho potuto fare la conoscenza delle nostre eccellenti PR Sarah e Daphne e della nostra nuova forza Danielle che ha già più di 300 post in meno di 30 gg dall'iscrizione!Complimenti! Ed ho goduto anche della splendida compagnia di Marcello,Betty,Annaclara,Carmen,Luigi,Roberta,Elleci,Stealth,Cozzi,Teo e del mio fratellone Giacopiù,sempre i numeri uno come al solito! Una splendida compagnia che spero di poter re-incontrare/riunire al più presto e cmq più spesso! Grazie a tutti! Baci notte!
elleci Inviato 1 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Ed eccoci al resoconto della prima puntata!!!! Bellissimo pomeriggio e grande serata...ottima compagnia....ottimo cibo!!! Molto dispiaciuti per la mancanza di Simobiancoblu la giornata è iniziata alla grande per SarahMirne e Daphne che hanno portato a spasso Cozzi per la città di Mantova....alle 16 Giaco è arrivato in stazione dopo un lungo pellegrinaggio in treno... dal suo paesino di Cuneo prima fermata a Torino, seconda fermata a Milano e finalmente l'arrivo a Mantova...una bella via crucis!!!! La nostra taxi-driver Danielle ha prelevato Giaco alla stazione e via tutti insieme al ritrovo a Isola della Scala, da Carmen e Luigi, dove eravamo già arrivati io, Maurizio e i Marcello's family!!!! Abbiamo avuto anche l'ospite a sorpresaaaaaaaa....Teooooooooo!!!! ...e infine l'arrivo di Ted e Roberta 69 con i suoi muffin strepitosi!!! Continuazione della serata in pizzeria mentre le pink lady se ne sono tornate a casa, passando dall'arena di verona!!!! Bellissimaaaa giornataaaaa e domani si ripete!!! Vi lascio qualche immagine.... il maxi buffett...alla faccia delle merenda!!! la cuoca!!! la sfida suinaaaaa....il mio salame era il più bello e grande....quelli di cozzi i più buoniiii...mentre quello di giaco il più piccolooo Giaco beato fra le donneeee Danielle beata fra gli uominiiii Buffet di dolci L'AMOREEEEE E'....... il sentimento più grandeeeee muffin, amore e fantasia alternativo????? PERCHE' NO!!!! fiestaaaaaa la famosa roberta69 il gruppo è mezzanotte....ma come già finitooooo????? A DOMANIIIIII!!!!!
teot98 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Son tornato sano e salvo dalla splendida trasferta Grazie per la serata baci baci
pandathegreat Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 fantastiche... ho un po' di "materiale" per divertirmi...
oliver08 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 e bbbbravi! si vede che vi siete divertiti peccato non esserci Marci..che foto adorabile... cuore di papà... baci a tutti
micia77 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Complimenti per le foto Si vede che avete passato una bella giornata
al3cs Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 il mio salame era il più bello e grande....quelli di cozzi i più buoniiii...mentre quello di giaco il più piccolooo Povero Giacomo... Ho appena trovato il mio nuovo sfondo del desktop...
SaRahMiRNe Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Ragazzi, bellissima giornata ieri.. e che dire, veramente ottima compagnia! Grazie per l'ospitalità, per le risate.. per tutto insomma! Peccato non poter essere li anche oggi con voi, pensateci eh! ..Non vedo già l'ora del Tuscany!
Messaggi raccomandati