pandathegreat Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Rispetto al tour di ceemo, applico una variante: 11 LV - Bryce - Kanab 12 Kanab - Page - Antelope - Horseshoes - Arrivo in serata a Kayenta 13 Kayenta - Monument - Grand Canyon 14 Grand Canyon - Yuma 15 Yuma - San Diego 16 San Diego 17 18 San Diego - LA 18 LA 19 LA - Morro Bay 20 Morro Bay -SF 21 SF 22 SF 23 SF - Oakhurst 24 Oakhurst - lone pine 25Lone pine - Las Vegas 26 NY Ma sai, essendo il nostro primo viaggio negli States la smania di vedere il più possibile è davvero tanta, troppa direi... te lo dici da solo... troppa roba davvero, fai tutto di corsa e parecchie tappe sono col cronometro. La smania è tanta, ma preferisci fare le foto dal finestrino o riuscire a vivere i posti che visiterai??? Cita
alfredo77 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2011 a Kayenta non c'è 1 solo albergo disponibile in quel periodo.... e nemmeno in tutta la monument valley e dintorni ragionevoli Cita
Barby79 Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 prova a controllare su www.trivago.it , ultimamente mi sto trovando bene Cita
dario Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 a Kayenta non c'è 1 solo albergo disponibile in quel periodo....e nemmeno in tutta la monument valley e dintorni ragionevoli A Mexican hat in questo motel il posto c'e' ed anche molto carino, ci sono stato anche io: http://www.hatrockinn.com/ Cita
dario Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 prova a controllare su http://www.trivago.it , ultimamente mi sto trovando bene Anche nel sito indicato da te, da come posto a kayenta un hotel a 88 euro a notte. Cita
alfredo77 Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Ci siamo ! Il tour è definito in (spero) tutti i dettagli : Dal 07/09 al 28/09 NY - fly Las Vegas - car Bryce Canyon Grand Canyon Yuma San Diego Los Angeles Morro Bay Big Sur San Francisco Yosemite Las Vegas - fly NY Cita
gigiulone Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 io togliere una notte a big sur e mi farei tutta una tirata da morro bay a SF passando da carmel e la 17 miles con al notte risparmiata mi fermerei 1 giorno a page (antelope canyon + horse shoe band + digas ) oppure a kayenta (monument + mexican hay + muley point) . Cita
Barby79 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 E' vero ti perdi Monument e Page poi non ho capito bene... fai yosemite - LV tutta una tirata??? Cita
alfredo77 Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2011 E' vero ti perdi Monument e Page poi non ho capito bene... fai yosemite - LV tutta una tirata??? nooooo non ho inserito tutte le tappe , mi perderò solo la Monument purtroppo ma saremo a Page e dintorni dallo Yosemite mi fermo a Mammoth Lakes e a Bishop prima di tornare a LV Cita
Barby79 Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 ahh ok!! nn ti conveniva di dormire nella Death anzichè a Bishop? Perchè nn inserisci l'itinerario completo? Cita
pandathegreat Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 in effetti bishop non è proprio il massimo.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.