Vai al contenuto

Los Angeles-San Francisco-Las Vegas-Phoenix


Danielle

Messaggi raccomandati

Ciao a todos,

come penso qualcuno abbia capito a breve inizierò a prenotare il tutto per il mio viaggio nel west degli usa (forse in compagnia di yalen86).

le date sono dal 6 al 22 agosto.la mia idea è vedere queste città (e so che mi chiederete perchè Phoenix ma ho un rapporto sentimentale con la città ahaha e devo vedere una cosa in particolare!!) ed essendo la prima volta sicuramente vedere le cose più importanti e 'famose'.

il volo è da linate a los angeles all'andata e da phoenix a linate al ritorno

so che arrivare a sfo sarebbe meglio da quanto ho letto ma per vari motivi preferirei fare il contrario e andare secondariamente a sfo.

avevo pensato di passare piu o meno 4 giorni in ogni città, i parchi che a me interessavano erano sicurante la monument valley...poi a los angeles mi premevano gli universal studios e a yalen disneyland.

mi sapete dare una mano? giacopiu mi ha già dato qualche dritta ma con l'aiuto di tutti posso sentire varie ipotesi!

gracias in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a todos,

come penso qualcuno abbia capito a breve inizierò a prenotare il tutto per il mio viaggio nel west degli usa (forse in compagnia di yalen86).

ma cozzi lo lasciate a casa??? : Chessygrin :

per evitare il drop off potresti anche fare un loop su phoenix, che ne dici?

però se vuoi davvero dedicare giorni per ogni città credo che sia impossibile mettere tutti i parchi che ho messo

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè cozzi non mi risponde all'altro topic no ù_ù

comunque se facessi cosi dovrei ripartire da lax no? eh ma cosi avevo visto e mi veniva piu incasinato, poi a phoenix volevo andare a tempe/gilbert/scottsdale...penso di essere l'unica ad essere interessata, magari posso dedicarci meno che agli altri posti ma volevo fosse la mia 'destinazione'.

per quanto riguarda i parchi so che la monument valley e la death la si voleva fare. però io personalmente volevo dare peso alle città poichè è la prima volta che vado la, magari la prossima volta punto piu sui parchi capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io prendo la macchina a lax e poi la lascio giu all'aeroporto di phoenix è un problema? non capisco scusate, sono dura xD

0ra mi prenderete per idiota, però phoenix è la città natale della mia band preferita...in una strada ben precisa c'è un muro con il loro mega logo sopra, è gigante (lo vedete nel mio avatar). ed è una meta per tutti i fans. sembra una cazzata lo so ma per me è importante, checcipossofare?? : RedFace :

a phx allora ci posso stare anche due giorni a questo punto, però mi premeva quello, e poi magari fare un giro a tempe/scottsdale che ne so.

ciò che mi chiedo e che voi saprete meglio di me è: in quanto si gira los angeles? le cose principali. idem per le altre città (togliendo phx).

è quello che non so e da li allora si può ben vedere quanto stare in un determinato luogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, x LA visto che volete fare i parchi devi-dovete considerare 1gg x parco...quindi io direi 3, così con il terzo vi fate un giro ad Hollywood, Beverly Hills, Rodeo Drive, Griffith Park, e Santa Monica.

Anche se cmq 1gg a Disneyland è sprecato, cioè nel senso che con 1gg fate ben poco.... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

puoi prendere la macchina a LA e lasciarla a Phoenix, con alamo e l'altro sito che ti ho postato non pagheresti il drop off cioè la tassa per lasciare la car in un 'altra location di noleggio

2 gg a phoenix in tutto anche considerando tempe/scottsdale?

altri punti fermi che vuoi vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

non necessariamente. cioè se una giornata la dedico a phoenix e una a tempe/scottsdale, non considerando il fatto ke il 22 il volo è alle 7 di sera quindi la mattina si può ancora girare....a phoenix direi nient'altro.

la monument valley la si vede mentre si va in arizona giusto? tipo quando vado da vegas a pheonix?

e x gli universal studios quanto ci metto per girarli?quelli mi interessano parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

e x gli universal studios quanto ci metto per girarli?quelli mi interessano parecchio!

Se entri all'apertura al massimo per le 17 sei fuori: anche qui, però, il consiglio è studiarsi prima le attrazioni del parco. Molte hanno orari predeterminati che qualche volta coincidono, quindi se ti fai una "scaletta" prima eviti magari di perdere tempo e/o di dover rinunciare a qualcosa perchè gli orari coincidono : Thumbup : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

in base a quello che hai detto e la preferenza su arrivo a LA potresti fare cosi

6 Ita - LA

7 LA

8 LA

9 LA - morro bay

10 morro bay SF

11 SF

12 Sf

13 SF yosemite

14 yosemite lone pine(death valley )

15 lone pime death valley Las Vegas

16 Las Vegas bryce

17 bryce page Monument Valley

18 Monument Valley - Grand Canyon

19 Grand Canyon -sedona phoenix 400km

20 phoenix

21 phoenix

22 phoenix ita

se il tempo per phoenix è troppo per quello che vuoi vedere puoi guadagnare 1 gg per spezzare la tappa bryce page Monument Valley

Link al commento
Condividi su altri siti

CA...VOLETTI DI BRUXELLES!!!!!!!!!!!! : Bash :

questo itinerario mi sembra piuttosto ben fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:

devo parlarne con il socio (e con cozzi AHHAHAHA)

ma cosi fatto non mi pare affatto male. grazie giaco ti debbo molto I owe you ecco

me lo tengo ben segnato

per gli studios e disneyland allora vedo di dare un occhio agli orari!

grazie davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...