Vai al contenuto

Los Angeles-San Francisco-Las Vegas-Phoenix


Danielle

Messaggi raccomandati

Provo a guardare un po' quei topics e su internet... però c'è il problema della carta (va bene la postepay? perché io la carta di credito la farò più in qua solo per la macchina). Che dite?

Se prenoti con booking.com la Postepay va bene; con altri siti dipende... al limite puoi prenotare con quella di tuo padre, tanto poi al check-out non avrai problema a pagare con un'altra carta.

Altra cosa.. forse devo aspettare Daniela (che va in ferie il 17 e quindi avrà più disposizione per cercare).. ce la faremo aspettando qualche giorno o devo prenotare subito se trovo qualcosa ora?

Io inizierei a guardare, ho già sentito qualcuno lamentarsi di alberghi pieni...

Edit: I parchi dove cercare gli alberghi sono: Yosemite (13 agosto), Monument Valley (18 agosto), Grand Canyon (19agosto). E poi? Anche Bryce e Page sono parchi?

Bryce sì, Page no, ma visto quanto è frequentata è come se lo fosse... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si infatti stavo guardando.. ed effettivamente non è che ci sono così tanti posti.. seguendo gli albergi consigliati da voi.. sicché credo proprio che dobbiamo affrettarci : Eeek :

Io prenoterei anche da solo con la postepay.. ma non so se poi Daniela è d'accordo o meno : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Un albergo nella Monument Valley adatto al nostro giro va bene anche a Mexican Hat? O è lontano? Perché su google map fa avanti e poi indietro per andare a Tusayn nel Grand Canyon. Se è la strada che attraversa la Monument credo andrebbe bene così la rivediamo al mattino presto : Wink : o sbaglio?

EDIT: Come si fa a pubblicare le mappe?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai fatto l'itinerario su googlemaps vai su link e copia il primo che ti viene fuori, è già evidenziato in blu, credo tu abbia scelto l'altro nel tuo precedente tentativo che ti ho editato in quanto non si vedeva nulla

per la monument diciamo che la 163 non ci passa attraverso ma devi fare una deviazione. mexican hat è poco piu in là, una ventina di minuti e come località è ok per alloggiare, tieni conto che sono 4 case in croce ma c'è una caratteristica steakhouse, la swingin' steak

il giorno dopo prosegui sempre sulla us 163 verso sud per andare al grand canyon, lasci sulla sinistra la deviazione per la monument e tiri dritta

come vedi se arrivi da page, passi per kayenta (A) poi se vai sempre dritto sei a mexican hat © invece per la monument hai una deviazione a destra (B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Derio.. Non mi capacitavo su dove fosse la Monument Valley... pensavo che fosse proprio sulla 163 : Wink :

Quindi per le mappe su google devo prendere il primo link in blu. Ho capito.. ma per metterle qui basta solo incollare pari pari il link o devo anche pigliare su uno dei tasti qui sopra (tipo Img URL etc)??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ho paura che per la monument, dormire all'interno, goulding's lodge o the view siano pieni, prova a dare un occhiata, altrimenti prova mexican hat o kayenta

per gli altri paesi tipo page cerca anche nelle catene di motel, puoi usare questi siti:

https://www.wyndhamrewards.com/

http://www.choicehotels.com/

e poi prova sul sito del motel6

qui per bloccare la camera ci vuole la carta di credito, ma non ti addebitano nulla, pagherai all'arrivo

prova a vedere se ti funziona con la poste pay, non saprei io non ho mai provato

quando ti arriva la carta di credito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Goulding's ho già guardato ed è pieno... The view lo trovo piuttosto caro (tipo 200$ una notte) per questo avevo ripiegato su Mexican Hat all'Hat Rock inn che mi sembra buono per 105$ se non ricordo male.. per di più non è lontano (forse vedremo anche il cappello di pietra : Wink : )

.. Volevo aspettare Daniela per prenotare, anche perché non mi sembrerebbe giusto prenotare senza il suo consenso.

Per la carta.. devo ancora andare in banca.. e grosso modo ci vorrà un mesetto.. quindi sarebbe per Aprile di sicuro, max maggio.

La postepay purtroppo non so se funziona.. ma è anche circuito Visa oltre che Visa electron e per prenotare un albergo a Londra ha funzionato.. ma Londra è Londra e poi il sito era appunto booking.com. Comunque la carta postepay è bella piena... se fosse vuota non funzionerebbe.

Quello che mi domando è se Yosemite (Curry Village che è l'unico ad avere qualcosa disponibile dentro il parco sui 200$) e Grand Canyon siano così cari (es: Yavapai Lodge) sui 160$..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

purtroppo dentro ai parchi sono più cari

per il discorso poste pay, prova a fare una prenotazione sui motel che ti ho postato prima, e vedi se l'accetta, tanto non ti prelevano soldi, ma paghi all'arrivo

cosi vedi se funziona, al max poi dai disdetta della prenotazione, tanto fai tutto on line

xchè altrimenti per le prenotazioni motel dove usare un'altra carta di credito(danielle 'e l'ha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come d'accordo con Daniela ho bloccato i pernottamenti

per la notte del 16 agosto a Bryce al Bybee's Steppingstone Motel (Tropic)

per la notte del 18 agosto a Mexican Hat al Hat Rock Inn.

per la notte del 19 agosto a Tusayan al Yavapai Lodge.

Ora stavo cercando qualcosa dentro il parco di Yosemite.. l'offerta che avevo trovato io al Curry Village (stanza con bagno) non c'è più e per di più il sito non funziona più. : Blink :

EDIT:

per la notte del 13 agosto a Yosemite NP ho prenotato al Cedar Lodge

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora volevo guardare qualcosa a Las Vegas.. visto che è proprio la notte del 15 agosto (non so se è festa pure laggiù.. anche se di solito è festa tutto l'anno se è chiamata Sin City :grin: )... qualche sito di riferimento dove trovare un'offertona per un albergo di quelli famosi sulla strip? : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 113 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...