Vai al contenuto

Los Angeles-San Francisco-Las Vegas-Phoenix


Danielle

Messaggi raccomandati

Considera che Teo e Supertramp hanno pagato (se non ricordo male) una differenza di $ 27 al giorno: però loro erano in due... : hmm :

Secondo me ti toccherà armarti di santa pazienza e contrattare ad oltranza; nel frattempo controlla pure su Alamo.com (con il cambio favorevole potresti guadagnarci parecchio) ed eventualmente con il sito che vi ha già consigliato giaco per non pagare il dropoff, http://www.drive-usa.de/rental-cars

: Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avete provato a vedere se su enoleggio trovate un "pacchetto premium giudatori giovani" (che se non sbaglio è della National) comprensivo del sovrapprezzo per guidatori giovani (21-24), guidatori aggiuntivi con più di 21 anni, e una tanica di benzina.

A dicembre ho scelto questo pacchetto solo perchè mi conveniva per la benzina, per cui prova a vedere se c'è, e guarda se a conti fatti conviene pagare i $ in più al giorno o se prendere il pacchetto.

In questo modo te yalen non hai problemi perchè hai 25 anni compiuti, e danielle può essere messa come guidatore aggiuntivo senza pagare sovrapprezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono io che non riesco a capire come funzioni enoleggio : Eeek :

Sara ma queste info si prendono per telefono? O si può anche vedere tramite il sito?

Comunque avevo mandato una mail, prima all'indirizzo sbagliato che mi ha avvertito di rimandarla a quello giusto.

Quello che ho chiesto per ora era questo:

Salve

Volevo un preventivo per un noleggio auto. Ritiro a Los Angeles Airport (LAX) il 6 agosto 2011 e consegna a Phoenix (AZ) Airport il 22 agosto 2011 (16 giorni).

Noi siamo due ragazzi giovani, di cui uno compirà 25 anni il prossimo maggio (quindi ad agosto dovrebbe essere esente da sovrapprezzo) e uno ha 23 anni.

Eravamo interessati a un Jeep Liberty o simile con la compagnia Alamo in quanto non effettua drop off tra Los Angeles e Phoenix (o comunque una compagnia che non effettua il drop off).

Le domande sono: Quanto è il preventivo di un auto sopracitata con un solo guidatore di 25 anni? Esiste un pacchetto che comprende anche un guidatore aggiuntivo di 23 anni? Se si quanto costa? Quali sono le differenze di prezzo con le altre categorie di auto come le Intermediate e le Compact?

In attesa di una Vostra risposta. Distinti Saluti.

Grazie

Alessio.

E mi è arrivata subito la risposta:

Gentile Cliente

Grazie per averci contattato.

La informo che Enoleggioauto (Traveljigsaw) e` un broker, lavoriamo con svariati fornitori in tutto il mondo, potrebbe cortesemente richiedere il preventivo online (www.enoleggioauto.it) e inviarci il numero di riferimento. (non e` necessario dare il numero di carta di credito). In questo modo, noi possiamo vedere di cosa si tratta e rispondere alle sue domande.

Non esiti a contattarci per ulteriori richieste o informazioni

Cordiali saluti,

Rosario

Enoleggioauto

Before printing, think about the environment

Freephone: 800 969 073

International Freephone: +800 4473 3000

Come mi devo comportare? : Hurted : Cioè non voglio ancora prenotare l'auto senza prima aver interpellato Daniela.. per di più devo ancora fare la carta di credito, quindi intendevo solo avere delle risposte. Ma evidentemente o sono duro io (perdonatemi.. è la mia prima volta : Chessygrin : ) o boh cos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara ma queste info si prendono per telefono? O si può anche vedere tramite il sito?

Già su internet le trovi.

Prova a mettere le date e i luoghi, quando ti dà la lista con tutti i vari tipi di auto, scorri e vedrai che ci sarà il tipo di pacchetto che ti dicevo, poi sta a te magari vedere se conviene pagari i 25$ al giorno (se non di più), più il guidatore aggiuntivo.

Ti metto il link di quello che avevo visto io, come date ho messo dal 06/08 al 22/08 presa a phoenix e rilascio a lax

scorri verso il basso, tra quelle con i prezzi più cari.

Ripeto, non so se poi effettivamente sia conveniente, prova a fare 2 conti : Wink :

http://www.enoleggioauto.it/SearchResul ... &x=81&y=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi devo comportare? : Hurted : Cioè non voglio ancora prenotare l'auto senza prima aver interpellato Daniela.. per di più devo ancora fare la carta di credito, quindi intendevo solo avere delle risposte. Ma evidentemente o sono duro io (perdonatemi.. è la mia prima volta : Chessygrin : ) o boh cos'altro.

Forse non hanno capito: ma non preoccuparti, hai/avete tempo in abbondanza, quindi non c'è fretta. Provo a dare uno sguardo anch'io e vedo cosa esce fuori : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che c'è tempo... era solo per "allenarmi" e "imparare" : Chessygrin :

Forse ho capito quello che intendeva Sara.. il problema è che fra quei prezzi più cari (in fondo) dice "include sovrapprezzo per guidatori giovani (21-24 anni), guidatori aggiuntivi con più di 21 anni & pieno di carburante" (questo è uno preso a caso, il Saturn Vue a 893 euro che è la stessa categoria del Jeep Liberty).

Io intendevo tipo il Jeep Liberty che per un guidatore di 25 anni cioè io costa 528 euro (o giù di lì).. ma in questo caso non trovo (nella pagina successiva) il pacchetto per aggiungere un solo guidatore giovane (magari poteva essere 13euro al giorno anziché 25/26 come dichiarato lì).. ma in pratica se spuntiamo quell'opzione si passa al pacchetto giovani vero e proprio cioè 893 euro (come il Saturn Vue) come se anche io avessi meno di 25 anni). Forse non mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito yalen, però praticamente o prendi il pacchetto giovani come quello che ti ho indicato, o con il noleggio normale va aggiunto il costo del 2° guidatore + il costo di 27$ (circa) al giorno per l'età inferiore ai 25 anni.

Se prendi quel pacchetto giovani dopo non devi aggiungere nient'altro come costi di guidatori/età.

Devi prendere quello che più conviene a voi : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Sara; magari riprova con enoleggio auto, cifre alla mano, magari utilizzando il form che ti presentano quando clicchi su "salva il preventivo". Lì non ti chiedono carta di credito (è solo un preventivo del resto), e ti basta - ops! - dimenticare di scrivere l'ultima cifra del tuo cellulare per essere ricontattato via mail... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco dove sbagliavo!!! Non avevo per nulla cliccato su "Salva preventivo".. anche se poi ci sono arrivato cliccandoci con titubanza..

Per il numero di telefono.. se lo sapevo prima... spero tanto che non risponda la mia nonna 90enne che dice con un forte accento toscano senza neanche ascoltare "Un si vole nulla qui". :shock:

Comunque vediamo se stavolta rispondono "a modo".. è già la terza volta che gli scrivo per due "semplici" domande :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un si vole nulla qui".

:lol::lol::lol: stupenda!!!!!

Io ti consiglio di farti prima il preventivo, magari gli metti il tuo numero di cell, e poi dopo se hai dubbi, anche solo per chiedere con chi è il noleggio, chiami indicandogli il numero di preventivo.

Puoi fare anche più di un preventivo, no problem : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ho visto che sei intenzionato un un jeep liberty, ma se volete rispiarmare qualcosa, essendo in 2 vi va bene anche un intermediate o full.size

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeep Liberty l'ho buttata lì a caso anche se mi piacerebbe, visto che non ho mai guidato un suv e fa tanto americano : Chessygrin :

Però la Intermediate e la Full-size credo che vadano bene... basta che siano comode e abbiano spazio per i bagagli per due : Wink :

In fin dei conti c'è poca differenza di prezzo fra le tre categorie.. almeno mi sembra.

Poi vedremo e decideremo insieme.

EDIT:

Voli prenotati! : Wink :

Quindi ora che dobbiamo fare? cercare gli alberghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:

Voli prenotati! : Wink :

Grandi!! In tre giorni avete svoltato l'estate :clap::clap::clap:

Tornando al discorso della macchina, prima mi è venuta in mente un'altra cosa che dovresti verificare: ai conducenti di età inferiore ai 25 anni non è permesso guidare determinate categorie di automobili, e, a lume di naso, questo limite dovrebbe estendersi anche se il conducente under 25 è l'aggiuntivo. Quindi prima di prenotare io mi informerei bene : hmm : ...

Adesso vai con gli alberghi: precedenza assoluta ai parchi!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

cerca appunto qualcosa con parcheggio gratuito, io ero stato al motel 6 e il parcheggio era free

prima però cerca nei parchi, altrimenti rischi davvero di dormire fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dormire nei parchi guarda su www.nps.gov Poi cerchi il parco, clicca su Plan Your Visit e quindi Lodging

È un sistema un po' tortuoso ma ti permette di arrivare al sito della societá concessionaria degli alloggi in quel parco.

Tieni però presente che gli alloggi nei parchi si esauriscono prestissimo, spero che non sia troppo tardi, guarda subito subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a guardare un po' quei topics e su internet... però c'è il problema della carta (va bene la postepay? perché io la carta di credito la farò più in qua solo per la macchina). Che dite?

Altra cosa.. forse devo aspettare Daniela (che va in ferie il 17 e quindi avrà più disposizione per cercare).. ce la faremo aspettando qualche giorno o devo prenotare subito se trovo qualcosa ora?

6 Ita - LA

7 LA

8 LA

9 LA - morro bay

10 morro bay SF

11 SF

12 Sf

13 SF yosemite

14 yosemite lone pine(death valley )

15 lone pine death valley Las Vegas

16 Las Vegas bryce

17 bryce-page

18 page-monument Valley

19 monument valley Grand Canyon

20 Grand Canyon -sedona phoenix 400km

21 phoenix

22 phoenix ita

Edit: I parchi dove cercare gli alberghi sono: Yosemite (13 agosto), Monument Valley (18 agosto), Grand Canyon (19agosto). E poi? Anche Bryce e Page sono parchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...