Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 per la zona hollywood sono confusa nel senso che ho letto che di notte non è proprio bellissima. io ci ero stato, alla sera è tranquilla, ma intendi non bellissima per il fatto di essere pericolosa?? totalemte o.t. per giacopiu: sabato vengo a caramagna a trovare i miei amici davide e valentina...chissà se facciamo la carrambata e mi dici che li conosci! potrebbe anche essere ma ora cosi su due piedi non saprei.. Cita
pandathegreat Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 se resti sulle strade principali è ok! Cita
DANNYMELLO Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Io a Los Angeles prevedo di prenotare un Hotel abbastanza fuori (credo proprio sarà a El Monte). Gli hotel a Holliwood costano un sacco e comunque serve la macchina per girare. Tato vale stare su un paesotto li attorno, spendere decisamente meno e muoversi sempre in macchina. Ok non andrò a piedi dall'hotel alla walk of fame... Ma non mi interessa molto. Cita
pandathegreat Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Ok non andrò a piedi dall'hotel alla walk of fame... Ma non mi interessa molto. tranne quando dovrai pagare il parcheggio... soprattutto se il park del centro commerciale è pieno! Cita
DANNYMELLO Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 tranne quando dovrai pagare il parcheggio... soprattutto se il park del centro commerciale è pieno! Sono cari i parcheggi da quelle parti? Cita
pandathegreat Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 sono cari i parcheggi in genere negli USA... l'unica città dove sono gratuiti è Las Vegas... a Beverly Hills stai intorno a 10$ all'ora, a Hollywood c'è un parcheggio che acquistando qualcosa al centro commerciale del Kodak Theatre è gratuito, altrimenti ho trovato con un forfait di 10$ per una serata. Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 vicino alla Walk of fame (stradine laterali) trovi diversi parcheggi a 7 $ al giorno...ma la sera chiudono, devi spostarla. Cita
novellina Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 la zone migliore per dormire allora è hollywood? Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 non è che sia migliore, ma se alla sera non vuoi usare la macchina, puoi stare in zona uscendo a piedi Cita
Barby79 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 la zone migliore per dormire allora è hollywood? Se non avete grandi pretese ti consiglio il Motel 6 a Hollywood, è centrale, costa poco e hai anche il parcheggio!!! Cita
novellina Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 rieccomi forum manca pochissimo alla partenza e sto entrando un po' nel panico per le ultime cose! nel frattempo posto gli hotel che dopo mille ricerche ho deciso di prenotare (grazie anche alle segnalazioni sul forum! ) 4 ita san francisco the grant hotel (avevo prenotato al the park ma poi ho cambiato per via del letto troppo piccolo!) 5 san francisco 6 san francisco 7 san francisco - Morro bay sundown inn 8 Morro Bay - LA travelodge hollywood 9 los angeles 10 los angeles - Death Valley long street inn & casinò (amaragosa valley) 11 Death Valley - Las Vegas ancora da prenotare credo che la sceltà sarà bill's gamblin' hall & saloon 12 Las Vegas 13 Las Vegas - Bryce Bybee's Steppingstone Motel, Tropic 14 Bryce – Page motel 6 15 Page – Monument the view 16 Monument - Grand Canyon maswik lodge 17 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas ancora da prenotare credo che la scelta sarà stratosphere 18 Las Vegas – NY 19 NY 20 NY 21 NY 22 NY - Ita dopo mille consigli credo che l'assicurazione sanitaria sarà la mondial sicuramente per 2 compagni di viaggio che hanno malattie pregresse, non so se per gli altri 2 farò la travel guard o sempre la mondial...devo decidermi!!! assicurazione volo bagaglio....non so se farla auto sto valutando con enoleggio una chevrolet impala o una chevrolet blazer sono talmente sfinita per l'organizzazione che sono entrata nel pallone per queste ultime scelte Cita
Giulia 79 Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Ciao vedo che non hai ancora scelto l'hotel a Los angeles.Noi abbiamo dormito al best western sul sunset bvl davvero carino e poi la sera puoi uscire a fare due passi ci sono un sacco di locali. Non ti so dire il prezzo, eravamo in viaggio di nozze e avevamo fatto tutto con l'agenzia. Magari puoi provare a dare un'occhiata. Grande scelta il the view alla Monument...spendi di piu' ma l'alba da quel balcone e' uno dei ricordi piu' belli del ns viaggio. Cita
Giulia 79 Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 opss...in realta' hai gia' prenotato... Cita
novellina Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Ciao vedo che non hai ancora scelto l'hotel a Los angeles.Noi abbiamo dormito al best western sul sunset bvl davvero carino e poi la sera puoi uscire a fare due passi ci sono un sacco di locali. Non ti so dire il prezzo, eravamo in viaggio di nozze e avevamo fatto tutto con l'agenzia. Magari puoi provare a dare un'occhiata. Grande scelta il the view alla Monument...spendi di piu' ma l'alba da quel balcone e' uno dei ricordi piu' belli del ns viaggio. si ho già prenotato ma grazie mille Giulia! Cita
Raffy Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Novellina aspetto di sentire tue notizie al ritorno visto che il tour è molto simile a quello che farò io a settembre...sono anche curiosa della tuo opinione su Grant Hotel a SFO e sul Bybee Steppingstone Motel visto che gli ho prenotati anche io ... quindi Buon Viaggio!! Cita
al3cs Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 dopo mille consigli credo che l'assicurazione sanitaria sarà la mondial sicuramente per 2 compagni di viaggio che hanno malattie pregresse, non so se per gli altri 2 farò la travel guard o sempre la mondial...devo decidermi!!! Visto che ci sei, fai la Mondial: costa di più, ma almeno ti togli qualunque pensiero, compreso quello di avere a che fare con due assicurazioni differenti assicurazione volo bagaglio....non so se farla Se non ti costa uno sproposito... auto sto valutando con enoleggio una chevrolet impala o una chevrolet blazer Prendi quella che costa meno: poi se quando arrivate lì vedete che è troppo piccola, fai l'upgrade direttamente al banco sono talmente sfinita per l'organizzazione che sono entrata nel pallone per queste ultime scelte Dai, un ultimo sforzo e poi ti godrai finalmente il frutto delle tue fatiche Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 assicurazione volo bagaglio....non so se farla ma intendi l'annullamento??? Per il bagaglio la mondial all inclusive già ce l'ha, ma costa un botto... Cita
maxidvd Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 opss...in realta' hai gia' prenotato... ma esiste un thread con le dritte specifiche per la Best Western ? Io ho trovato la via migliore per il risparmio nella catena. Cita
gigiulone Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 giulia visto che tu ci sei stata anche io ho prenotato al the view, ma non riesaco a capire bene sul sito l'indirizzo. tu c'e l'avresti? perchè vorrei metterlo su google maps per calcolare il tragitto e poi quando sarò la nel navigatore Cita
KlaSan Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 ma esiste un thread con le dritte specifiche per la Best Western ? Io ho trovato la via migliore per il risparmio nella catena. Apri una discussione qui viewforum.php?f=153 grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.