Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
per la zona hollywood sono confusa nel senso che ho letto che di notte non è proprio bellissima.

io ci ero stato, alla sera è tranquilla, ma intendi non bellissima per il fatto di essere pericolosa??

totalemte o.t. per giacopiu: sabato vengo a caramagna a trovare i miei amici davide e valentina...chissà se facciamo la carrambata e mi dici che li conosci! : Chessygrin :

potrebbe anche essere :wink:

ma ora cosi su due piedi non saprei..

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io a Los Angeles prevedo di prenotare un Hotel abbastanza fuori (credo proprio sarà a El Monte). Gli hotel a Holliwood costano un sacco e comunque serve la macchina per girare. Tato vale stare su un paesotto li attorno, spendere decisamente meno e muoversi sempre in macchina. Ok non andrò a piedi dall'hotel alla walk of fame... Ma non mi interessa molto.

Inviato

sono cari i parcheggi in genere negli USA... l'unica città dove sono gratuiti è Las Vegas... a Beverly Hills stai intorno a 10$ all'ora, a Hollywood c'è un parcheggio che acquistando qualcosa al centro commerciale del Kodak Theatre è gratuito, altrimenti ho trovato con un forfait di 10$ per una serata.

Ospite anonimo
Inviato

non è che sia migliore, ma se alla sera non vuoi usare la macchina, puoi stare in zona uscendo a piedi

• 1 mese dopo...
Inviato

rieccomi forum : hands :

manca pochissimo alla partenza e sto entrando un po' nel panico per le ultime cose! nel frattempo posto gli hotel che dopo mille ricerche ho deciso di prenotare (grazie anche alle segnalazioni sul forum! :clap: )

4 ita san francisco the grant hotel (avevo prenotato al the park ma poi ho cambiato per via del letto troppo piccolo!)

5 san francisco

6 san francisco

7 san francisco - Morro bay sundown inn

8 Morro Bay - LA travelodge hollywood

9 los angeles

10 los angeles - Death Valley long street inn & casinò (amaragosa valley)

11 Death Valley - Las Vegas ancora da prenotare credo che la sceltà sarà bill's gamblin' hall & saloon

12 Las Vegas

13 Las Vegas - Bryce Bybee's Steppingstone Motel, Tropic

14 Bryce – Page motel 6

15 Page – Monument the view

16 Monument - Grand Canyon maswik lodge

17 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas ancora da prenotare credo che la scelta sarà stratosphere

18 Las Vegas – NY

19 NY

20 NY

21 NY

22 NY - Ita

dopo mille consigli credo che l'assicurazione sanitaria sarà la mondial sicuramente per 2 compagni di viaggio che hanno malattie pregresse, non so se per gli altri 2 farò la travel guard o sempre la mondial...devo decidermi!!! : book :

assicurazione volo bagaglio....non so se farla : Sad :

auto sto valutando con enoleggio una chevrolet impala o una chevrolet blazer

sono talmente sfinita per l'organizzazione che sono entrata nel pallone per queste ultime scelte :o

Inviato

Ciao vedo che non hai ancora scelto l'hotel a Los angeles.Noi abbiamo dormito al best western sul sunset bvl davvero carino e poi la sera puoi uscire a fare due passi ci sono un sacco di locali. Non ti so dire il prezzo, eravamo in viaggio di nozze e avevamo fatto tutto con l'agenzia. Magari puoi provare a dare un'occhiata. Grande scelta il the view alla Monument...spendi di piu' ma l'alba da quel balcone e' uno dei ricordi piu' belli del ns viaggio.

Inviato
Ciao vedo che non hai ancora scelto l'hotel a Los angeles.Noi abbiamo dormito al best western sul sunset bvl davvero carino e poi la sera puoi uscire a fare due passi ci sono un sacco di locali. Non ti so dire il prezzo, eravamo in viaggio di nozze e avevamo fatto tutto con l'agenzia. Magari puoi provare a dare un'occhiata. Grande scelta il the view alla Monument...spendi di piu' ma l'alba da quel balcone e' uno dei ricordi piu' belli del ns viaggio.

si ho già prenotato ma grazie mille Giulia! : Love :

Inviato

Novellina aspetto di sentire tue notizie al ritorno visto che il tour è molto simile a quello che farò io a settembre...sono anche curiosa della tuo opinione su Grant Hotel a SFO e sul Bybee Steppingstone Motel visto che gli ho prenotati anche io ... quindi Buon Viaggio!! : Chessygrin :

Inviato

dopo mille consigli credo che l'assicurazione sanitaria sarà la mondial sicuramente per 2 compagni di viaggio che hanno malattie pregresse, non so se per gli altri 2 farò la travel guard o sempre la mondial...devo decidermi!!! : book :

Visto che ci sei, fai la Mondial: costa di più, ma almeno ti togli qualunque pensiero, compreso quello di avere a che fare con due assicurazioni differenti : Wink :

assicurazione volo bagaglio....non so se farla : Sad :

Se non ti costa uno sproposito...

auto sto valutando con enoleggio una chevrolet impala o una chevrolet blazer

Prendi quella che costa meno: poi se quando arrivate lì vedete che è troppo piccola, fai l'upgrade direttamente al banco : Wink :

sono talmente sfinita per l'organizzazione che sono entrata nel pallone per queste ultime scelte :o

Dai, un ultimo sforzo e poi ti godrai finalmente il frutto delle tue fatiche : Yahooo :

Inviato

giulia visto che tu ci sei stata anche io ho prenotato al the view, ma non riesaco a capire bene sul sito l'indirizzo. tu c'e l'avresti? perchè vorrei metterlo su google maps per calcolare il tragitto e poi quando sarò la nel navigatore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...