Vai al contenuto

Tante idee confuse


novellina

Messaggi raccomandati

...sono disposta a sacrificare lo yosemite...non so perchè ma non mi ispira molto.

...e faresti male, Yosemite è stupendo, e se non fai i trail (non ne avresti il tempo :wink: ) un giorno intero può bastare.

Tranne se non vivi in un paese delle nostre belle Alpi (a proposito aggiorna il tuo profilo con la città dove vivi : Blink : ) non dovresti perderlo.

E se i Docenti Universitari : Chessygrin : permettono ad un insegnante di asilo : Hurted : di dire la sua ti chiedo:

Che ci vai a fare a Los Angeles ? togliendola insieme a San Diego guadagni ben 4 : Eeek : gg in + da distribuire come ti pare e viene fuori un bellissimo viaggio. : Yahooo :

Non avrei mai pensato di arrivare a dirlo ma..... Giandomenico ha ragione!!! ( :razz: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa giacopiù ma non ho ben capito il tuo consiglio...abbi pazienza sono un po' tonta :lol:

però tengo a precisare che non volevo sminuire il parco, sono sicura che sia molto bello solo che avevo letto ora non ricordo più dove che se proprio si voleva sacrificare qualcosa lo yosemite e lo zion avevano paesaggi simili a quelli alpini...rispetto sempre agli altri parchi che invece presentano paesaggi molto lontani dalla nostra realtà. però io non ci sono mai stata perciò parlo solo per sentito dire : RedFace :

altra domandina! l'iphone 3 potrebbe essere utile nel viaggio? a costi umani? so che il navigatore è fondamentale ma l'affitto costa anche molto perciò pensavo di servirmi dell'iphone sia per le strade che per internet in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

però tengo a precisare che non volevo sminuire il parco, sono sicura che sia molto bello solo che avevo letto ora non ricordo più dove che se proprio si voleva sacrificare qualcosa lo yosemite e lo zion avevano paesaggi simili a quelli alpini...rispetto sempre agli altri parchi che invece presentano paesaggi molto lontani dalla nostra realtà. però io non ci sono mai stata perciò parlo solo per sentito dire : RedFace :

Io intendevo dire, che io fossi in te, sacrificherei lo Yosemite, xchè per parere personale è molto simile alle zone montane qui dalle nostre parti, tipo val pellice, val chisone o vall varaita, a discapito di luoghi che qui non puoi vedere, poi ognuno ha i suoi gusti.

lo zion invece è tutta un'altra cosa,certo è montano, ma ha roccie rosse tipiche del west, colori incredibili, slot canyon ecc

sacrificherei yosemite sicuramente per zion o per qualche parco della zona colorado plateau, o per spezzare la tratta bryce moab

posta il tuo itinerario definitivo che non ho ben capito quale hai scelto

Link al commento
Condividi su altri siti

[

lo zion invece è tutta un'altra cosa,certo è montano, ma ha roccie rosse tipiche del west, colori incredibili, slot canyon ecc

sacrificherei yosemite sicuramente per zion o per qualche parco della zona colorado plateau, o per spezzare la tratta bryce moab

posta il tuo itinerario definitivo che non ho ben capito quale hai scelto

quotone per Giaco!!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono di torino...ai miei piacerebbe vedere anche le città "che si vedono sempre nei film" (parole loro) per questo volevo inserire san francisco, las vegas e los angeles :smile:

allora los angeles è da vedere!!! :cool:

le spiagge, Hollywood, Beverly Hills, Financial District, Santa Monica.....sono le cose "che si vedono sempre nei film" : Thumbup :

Se devo tagliare, molto a malincuore :cry: , toglierei San Diego...la si vede poco nei film :wink: e ti porta troppo a sud...meglio distribuire meglio i giorni nei parchi e fare perciò la zona di Moab & Co. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto elleci! io x esempio x il mio on the road, ho messo solo i classici parchi, MV, GC, Lake Powell, Horseshoe Bend, e Antelope Canyon, gli altri, anche se stupendi, li ho lasciati, xchè volevamo concetrarci + sulle città, visto che noi siamo + i classici "turisti urbani" :grin: e che i parchi dopo un pò "ci annoiano".....se anche tu e i tuoi siete + x le città, allora, dedicherei + tempo a quelle, anche a SD, io ci andrò a marzo, xchè cmq è bellissima, però come dice elleci è un pò + a sud, però magari se decidi di tagliare qualche parco allora puoi inserirla : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

però tengo a precisare che non volevo sminuire il parco, sono sicura che sia molto bello solo che avevo letto ora non ricordo più dove che se proprio si voleva sacrificare qualcosa lo yosemite e lo zion avevano paesaggi simili a quelli alpini...rispetto sempre agli altri parchi che invece presentano paesaggi molto lontani dalla nostra realtà. però io non ci sono mai stata perciò parlo solo per sentito dire : RedFace :

Io intendevo dire, che io fossi in te, sacrificherei lo Yosemite, xchè per parere personale è molto simile alle zone montane qui dalle nostre parti, tipo val pellice, val chisone o vall varaita, a discapito di luoghi che qui non puoi vedere, poi ognuno ha i suoi gusti.

lo zion invece è tutta un'altra cosa,certo è montano, ma ha roccie rosse tipiche del west, colori incredibili, slot canyon ecc

sacrificherei yosemite sicuramente per zion o per qualche parco della zona colorado plateau, o per spezzare la tratta bryce moab

posta il tuo itinerario definitivo che non ho ben capito quale hai scelto

Anch'io non posso che quotare giacopiu. L'ho già detto tante altre volte, le nostre Alpi (e in particolare le Dolomiti) a mio avviso sono molto più affascinanti di Yosemite e concordo con l'idea di andare in america per vedere qualcosa di diverso da quello che possiamo vedere qui (a parte le città americane che non mi interessano per niente). Lo Zion invece pur essendo un parco "montano" è completamente diverso e non ha nulla a che vedere con alcun tipo di montagna presente nelle alpi. L'alternanza di colori della roccia è qualcosa di unico... come puoi dire di no ad una cosa del genere?? :cool:

1023120221_WBNzC-L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anche io x quanto riguarda Yosemite...non ci sono stata, e non c'ho neanche pensato ad inserirlo nel mio itinerario, xchè cmq in italia abbiamo panorami ancora + splendidi se possibile...sono stata sulle Dolomiti, e be', che dire, stupende è dir poco, quindi magari è meglio dedicare + tempo alla visita di parchi che in Italia ci sognamo.... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

: Thanks :

grande Capo : Indian:

ti sono debitore di una : Beer :

:grin:

Vorrei anche umilmente aggiugere che, anche se Yosemite può sembrare simile alle nostre Alpi, pur meravigliose,

in realtà ditemi dove, sulle Alpi, puoi trovare tutte quelle cascate, tutti quegli ettari senza case, senza paesi, e con pochi segni umani ?

Ma poi basterebbe solamente quella meravigliosa sensazione unica di passare in poche ore dalla neve ai 50° della Valle della Morte ( o viceversa) : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Vorrei anche umilmente aggiugere che, anche se Yosemite può sembrare simile alle nostre Alpi, pur meravigliose,

in realtà ditemi dove, sulle Alpi, puoi trovare tutte quelle cascate, tutti quegli ettari senza case, senza paesi, e con pochi segni umani ?

se vieni su dalle miei parti ti porto a vedere, ma preparati a camminare : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 100 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...