Vai al contenuto

Quanto spenderò di carburante???


pandathegreat

Messaggi raccomandati

correva l'anno 1995... eppure sono passati solo 16 anni, ma scrivevo i documenti con WS, cercavo i bachi andando a leggere il disassemblato, scrivevo codice con l'EVE e successivamente con il vi... c'era la segretaria che aveva il PC x fare i documenti, tutte le comunicazioni avvenivano in forma cartacea...

ora ho 2 PC fissi, uno con 2 monitor da 20", un portatile e un cellulare con + potenza di calcolo del mio 1° PC...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ragazzi..mi sembra un po strano... avevo calcolato circa 400 euro di carburante per effettuare il mio giro..1800km.... ma con il programmino del panda mi risulta spendere circa 180 dollari... ossia una sciocchezza...

basta pensare che io lavoro a napoli e sono siciliano e ognia volta chedevo scendere giu nella mia isola spendo di carburante circa 100 euro.... bhooooo...

viva l'america!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che la benzina costa circa 1$ al litro... se un americano viene da noi rimane sconvolto perchè qui costa circa 2$ al litro...

e che comunque è aumentata molto anche li... pensate che io in texas quando andai nel 2001 non la pagavo nemmeno 1$ al gallone.... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

una info al volo:

è consentito per legge portare una tanica di benzina di riserva in auto? Da qualche parte ho letto di si ma vorrei avere le certezza e più che altro,

e le macchine sono generalmente diesel? Io ho preso una Nissan Versa o simile,

come faccio a sapere dove si trovano i benzinai? Specialmente in zone deserte... : Eeek :

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè per es. ho letto che sulla strada per il Sequoia arrivando da Visalia non ci sono benzinai e visto che dovremo dirigerci poi a Fresno non volevo arrivare in riserva e col cuoricino...

Sai se esistono siti che segnalano i benzinai?

E i distributori sono tutti anche automatici o se arriviamo tardi li troviamo chiusi? Specie in zone montane alta California e Nevada

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè per es. ho letto che sulla strada per il Sequoia arrivando da Visalia non ci sono benzinai e visto che dovremo dirigerci poi a Fresno non volevo arrivare in riserva e col cuoricino...

Sai se esistono siti che segnalano i benzinai?

E i distributori sono tutti anche automatici o se arriviamo tardi li troviamo chiusi? Specie in zone montane alta California e Nevada

Ok che non ce ne sono tanti come da noi... ma non è che siano così rari! basta che ti ricordi di fare il pieno ogni volta che arrivi a metà serbatoio sei a posto! : Chessygrin :

In ogni caso nelle zone deserte mettono i cartelli "prossimo benzinaio a tot miglia"

Di norma non sono mai chiusi, sono automatici pure quando sono aperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Three Rivers esiste sicuramente un benzinaio, ne sono certo perchè mi ha salvato la vita : Chessygrin : Poi effettivamente nel Sequoia non ce ne sono.

Comunque fare da Visalia a Fresno via Sequoia sono in tutto 140 miglia, se parti col pieno ci arrivi senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Three Rivers esiste sicuramente un benzinaio, ne sono certo perchè mi ha salvato la vita : Chessygrin : Poi effettivamente nel Sequoia non ce ne sono.

salvati anche noi dallo stesso benzinaio . . . siamo arrivati a three rives con i vapori !!! meno male che eravamo in discesa !!!

: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...